Il Paradiso Delle Signore, Anticipazioni Puntate 11-15 Aprile 2022: Umberto Bacia Flora!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dall’11 al 15 aprile 2022: Flora vuole lasciare Villa Guarnieri ma Umberto la ferma e tra i due c’è un bacio. Adelaide scopre tutto sul rapporto tra i due…

Ne Il Paradiso delle Signore, nel corso delle puntate dall’11 al 15 aprile 2022 al centro dell’attenzione tornerà ad esserci la storia d’amore proibita tra Umberto e Flora. I due non riusciranno più a resistere a ciò che provano, mentre Gemma cercherà di fare il possibile per riconquistare Marco. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Stefania si sente in colpa per il bacio che si è scambiata con Marco. Quest’ultimo, invece, si apre con Roberto ed ammette di provare dei sentimenti molto forti verso la giovane. Intanto Gemma annuncia a tutti che manca poco al momento in cui sarà annunciato il fidanzamento ufficiale ed infatti viene organizzata una cena a Villa Guarnieri proprio a questo scopo. Adelaide stuzzica Flora facendole intuire che sa cosa c’è tra lei ed Umberto, così la stilista ne parla con Guarnieri, che affronta la compagna riuscendo a rassicurarla. Flavia porta avanti i suoi piani per cercare di far innamorare Ludovica e Ferdinando ed arriva addirittura al punto di fingere di essere malata. Poco prima della cena a Villa Guarnieri, Marco confessa a Gemma di non ricambiare i suoi sentimenti e la lascia, tra lo stupore ed il disappunto degli invitati all’evento.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dall’11 al 15 aprile 2022: Adelaide scopre il tradimento!

  • Lunedì 11 aprile 2022: Salvatore fissa la data delle nozze senza dire nulla ad Anna. Amato è molto felice del gesto che ha fatto e vorrebbe che restasse segreto, così per la Imbriani sarà una sorpresa e si spera che sia positiva. Ludovica si rende conto che la madre non è realmente malata, ma Flavia le intima di stare al gioco e di continuare a fingere davanti a tutti che lei abbia veramente una grave patologia. Inaspettatamente la giovane Brancia accetta in fretta la nuova situazione e promette di non fare parola con nessuno di quello che sa, nemmeno con lo stesso Marcello. Flavia, intanto, si accerta in varie situazioni che Ludovica sia realmente riservata come lei le ha ordinato. Gemma si convince che ad aver provocato la rottura tra lei e Marco sia stata proprio Stefania. Così, i rapporti tra le due sorellastre peggiorano notevolmente. Marco, allo stesso tempo, non vuole più nascondersi dopo aver preso la decisione in pubblico di lasciare Gemma. Così ha un confronto con la Colombo e le dice apertamente di provare dei forti sentimenti per lei e di non voler più rimandare.
  • Martedì 12 aprile 2022: Salvatore chiede di poter avere un incontro con Marcello. Quando i due si vedono, Amato ribadisce a Barbieri di ritenerlo il suo amico più sincero e così gli chiede di fare da testimone durante quello che sarà il giorno più importante della sua vita. Dopo aver ricevuto una risposta positiva da parte dall’amico, Salvatore inizia a preparare nei minimi dettagli la sorpresa da fare ad Anna. Vorrebbe consegnare l’anello e lasciarla senza parole, ma purtroppo anche stavolta le cose non vanno affatto come era previsto. Gemma fa capire di non avere nessuna intenzione di arrendersi e prova ogni strategia per riconquistare Marco. Adelaide è dalla sua parte e promette di supportarla in quella che si sta rivelando essere un’impresa. Dante decide di fare un ulteriore passo per portare avanti il suo piano e, dopo aver acquistato alcuni negozi dall’altra parte del mondo, fa sapere di aprirli con il nome Paradiso. Piano piano tutti vengono a sapere delle intenzioni di Romagnoli, tranne lo stesso Vittorio. Quest’ultimo infatti non ne è al corrente, ma se dovesse saperlo sicuramente sarebbe fortemente contrario e cercherebbe di fare il possibile per impedire a Dante di proseguire.
  • Mercoledì 13 aprile 2022: Flora si confida con Ludovica e le racconta quello che sta provando e quali sono i suoi sentimenti. Umberto viene a saperlo e la rimprovera aspramente, dicendole che è stata molto imprudente e che ora la voce potrebbe diffondersi con una rapidità ancora maggiore. Beatrice si rende conto che Dante si sta comportando in maniera sospetta e che sembra fare di tutto per nasconderle qualcosa. La donna, intuendo che possa essere qualcosa contro Vittorio, cerca in tutti i modi di capirne di più, ma Romagnoli riesce a schivare qualsiasi dubbio e ad evitare domande scomode. Beatrice, allo stesso tempo, non riesce a mettere da parte i dubbi che sta iniziando a nutrire nei confronti dell’uomo. Ludovica, non riuscendo più a sostenere la situazione, conferma a Barbieri che lo stato di salute di Flavia non è così grave, ma che ha comunque bisogno di denaro per un intervento. Marcello resta profondamente colpito e si sente anche in colpa per non avere sufficienti disponibilità economiche per aiutare Flavia e Ludovica in questo momento difficile. Salvatore riesce a superare tutte le difficoltà che sembravano impedire la sua sorpresa e trova l’anello da dare ad Anna. Così, finalmente riesce a consegnarglielo.
  • Giovedì 14 aprile 2022: Dante continua a portare avanti i suoi affari negli Stati Uniti e sembra che il suo piano vada per il verso giusto. Nonostante le continue domande di Beatrice, però, Romagnoli continua a mentirle e almeno per il momento riesce a tenere la situazione segreta. Vittorio comincia a sospettare e così decide di non rimanere con le mani in mano, ma di agire per scoprire cosa stia realmente succedendo. Il signor Conti incarica Roberto di aiutarlo a seguire i movimenti di Romagnoli per capire cosa stia realmente facendo e quali siano i suoi obiettivi. Fiorenza parla con Ferdinando ed ammette davanti a lui che, purtroppo, Flavia è malata. L’imprenditore si fa raccontare la situazione nei dettagli e poi si offre immediatamente di pagare tutte le spese dell’operazione presso una clinica molto rinomata che si trova dall’altra parte del mondo. Flavia decide di accettare la proposta di Ferdinando, ma chiede che la figlia non venga messa al corrente di ciò che lui ha fatto per lei. Purtroppo, però, il tentativo si dimostra inutile perché ormai Ludovica è già perfettamente al corrente dell’accaduto. La Brancia senior sa benissimo che questa cosa avrà delle conseguenze.
  • Venerdì 15 aprile 2022: Marcello viene a sapere che sarà Ferdinando a coprire tutte le spese necessarie per l’intervento di Flavia. L’umore di Barbieri peggiora ulteriormente. Marcello si sente impotente ed inutile perché non può aiutare la sua fidanzata in nessun modo e sente anche un forte senso di sconfitta. Flora decide di lasciare Villa Guarnieri, ma Umberto la rincorre e la ferma prima che lei possa andare via. Tra i due scatta un bacio appassionato e Adelaide si accorge del tradimento. E’ evidente la Contessa non lascerà perdere ma, prima o poi, interverrà per porre fine alla situazione. Marco e Stefania sono consapevoli di aver represso troppo a lungo i loro sentimenti e, durante un incontro, sono ad un passo dal bacio. Improvvisamente, però, succede qualcosa che fa cambiare idea ad entrambi e i due si allontanano nuovamente, anche se in maniera forzata. Beatrice scopre quello che ha fatto Dante. E’ ormai al corrente di tutti i suoi piani ed è completamente scioccata per l’accaduto. Prende l’auto ma fa un gravissimo incidente e quando viene ritrovata è priva di coscienza. Le sue condizioni sono gravi.

Voi che cosa ne pensate? Quali ripercussioni avrà questo bacio tra Umberto e Flora e come reagirà Adelaide? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Ultima Puntata: Asu Fugge Dal Manicomio!

Anticipazioni Endless Love, ultima puntata: Asu si trova in manicomio dopo aver commesso diversi crimini. Sul finale, però, riesce ad evadere e a lasciare la città!