Brave and Beautiful, Anticipazioni Puntate 11-15 Aprile 2022: Korhan Scopre Tutto su Cahide!

Brave and Beautiful, trama puntate dall’11 al 15 aprile 2022: Hulya racconta tutto a Korhan che affronta Cahide. La ragazza poi partorisce ed ormai la verità diventa evidente per tutti…

Brave and Beautiful è ormai ricominciato dopo tanti mesi di sospensione. Al centro delle prossime puntate ci sarà la bugia che Cahide ha sempre raccontato a Korhan sulla sua gravidanza. Infatti, Hulya racconterà tutto al fratello di Suhan che, sconvolto, dovrà fare i conti con quello che ha appena scoperto. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Brave and Beautiful: dove eravamo rimasti

Suhan si trova sempre divisa tra suo padre e Cesur. Tahsin la invita a divorziare, ma Alemdaroglu non si presenta neppure all’udienza. Cahide prepara un discorso da fare a Korhan per rivelargli la verità sulla sua falsa gravidanza. Il bambino che aspetta è di tre mesi mentre, se tutto fosse stato reale, il piccolo sarebbe stato in procinto di nascere. La donna sa di non poter più nascondere nulla e prepara un discorso da fare al marito, ma Hulya arriva prima di lei, pronta a mostrare tutte le prove di cui è in possesso a Korhan. Tahsin propone a Bulent di diventare socio di una nuova azienda e lui inizia a muoversi nell’ombra. A causare problemi però è Banu, che da una parte è furiosa contro Cesur per non essersi nemmeno presentato all’udienza di divorzio, ma d’altro canto continua a fare di tutto per tutelarlo.

Brave and Beautiful, trama puntate dall’11 al 15 aprile 2022: Hulya fa scoprire tutto a Korhan!

  • Lunedì 11 aprile 2022: Hulya affronta Korhan e gli dice che Cahide l’ha sempre ingannato, inscenando una finta gravidanza che l’avrebbe portato, poi, a crescere un figlio non suo. Inizialmente Korhan sembra non credere minimamente alle parole di Hulya, che secondo lui già più volte ha provato ad ingannarlo. Alla fine Hulya decide di tirare fuori il suo asso nella manica e mostra al fratello di Suhan i video che provano chiaramente che Cahide non aveva il pancione, ma sistemava un cuscino sotto gli abiti. A quel punto Korhan è costretto ad accettare la realtà e, scioccato, affronta direttamente Cahide. Quest’ultima prova a tranquillizzare suo marito e cerca di salvare la situazione sostenendo che Hulya abbia mentito su tutto. La donna prova a portare avanti il suo gioco e a convincere Korhan che gli ha sempre raccontato la verità, ma successivamente è costretta a confessare sostenendo che però ora debbano rimanere uniti perché lei aspetta realmente un figlio. Korhan continua ad essere molto infuriato e sorprende Cahide dicendole che non è nemmeno così sicuro che il bambino che aspetta sia suo.
  • Martedì 12 aprile 2022: Banu rimprovera aspramente Cesur intimandogli di presentarsi all’udienza di divorzio con Suhan. Quest’ultimo però non intende ascoltare la sua avvocatessa e, nonostante l’udienza venga rimandata più volte, Alemdaroglu non si presenta in nessun frangente. Alla fine, sotto le pressioni di Banu ed anche di Suhan, che vuole ottenere il divorzio quanto prima pur essendo combattuta, Cesur decide di presentarsi. I due ufficializzano quindi la loro separazione. La giovane Korludag però non sembra essere affatto felice di quanto è successo e dunque appaiono sempre più evidenti i sentimenti che i due provano l’uno verso l’altra. Tra Korhan e Cahide lo scontro è sempre più acceso. Il fratello di Suhan inizia a riflettere su tutte le cose che sono avvenute negli ultimi mesi ed inizia a portare a termine una serie di ragionamenti sbagliati. Infatti Korhan si convince che Cahide abbia avuto una relazione extraconiugale con Bulent ed il figlio che aspetta sia suo. In realtà tutti gli avvenimenti compromettenti a cui Korhan pensa, riguardano le circostanze in cui Bulent aiutava Cahide a coprire la verità sulla falsa gravidanza. Ad ogni modo l’uomo è fermamente convinto di aver capito la verità e quindi intima alla moglie di fare un test del DNA per essere sicuro che il figlio sia suo.
  • Mercoledì 13 aprile 2022: Hulya non riesce a capire come mai Cahide abbia rinunciato ad avere il bambino e di conseguenza inizia ad indagare per capire quale sia la verità. Allo stesso tempo, la moglie di Korhan trova rifugio a casa di Mihriban e decide di non tornare da suo marito, mentre Tahsin viene mantenuto all’oscuro di tutto almeno per il momento. Mentre Tahsin e Bulent continuano a portare avanti il loro piano per quanto rigaurda la società, Suhan continua ad avere molti dubbi su ciò che ha fatto divorziando da Cesur. Infatti i sentimenti che prova verso di lui sono sempre più forti. Cesur, invece, non è dello stesso avviso e, pur provando qualcosa verso di lei, ormai è consapevole di essere su un fronte opposto e perciò continua a preparare la sua terribile vendetta contro Tahsin. Hulya, intanto, sta per partorire con qualche settimana di anticipo. La ragazza spera che in questo caso Cahide possa comunque prendersi cura del bambino come le aveva sempre promesso. Dopo aver partorito in ospedale, Hulya raggiunge Cahide che nel frattempo si è trasferita in albergo per non pesare su Mihriban e per non far raggiungere la verità alle orecchie di Tahsin.
  • Giovedì 14 aprile 2022: Hulya partorisce e, dopo essersi rimessa, si reca da Cahide in ospedale. Convinta che a questo punto la donna non potrà tirarsi indietro, Hulya le dice che finalmente potrà conoscere il suo bambino. Cahide, messa alle strette, a questo punto è costretta a dire alla sua ex alleata che non può prendersi più cura del piccolo perché la situazione è radicalmente cambiata. Hulya, guardandosi intorno nella stanza d’albergo, scopre rapidamente che Cahide è incinta ed è questo il motivo del suo ripensamento. Promettendo alla donna di obbligarla a rispettare la promessa che si erano fatte, Hulya va via con il bambino. Cahide prova a bloccarla dicendole che, anche se non può prendersi cura fisicamente del piccolo, le darà tutto il denaro necessario per prendersi cura di lui e crescerlo come un principino. Hulya va su tutte le furie e decide di fare in modo che l’accordo venga rispettato anche se Cahide sembra essersi tirata indietro. Dopo averla minacciata dicendole che le rovinerà la vita qualora non dovesse adempiere agli accordi, Hulya si reca a villa Korludag e lascia il bambino sull’uscio della porta.
  • Venerdì 15 aprile 2022: Il bambino viene abbandonato con un biglietto nel quale c’è scritto che Cahide potrà dare tutte le spiegazioni su quello che sta succedendo e sulle origini del piccolo. La domestica Reyhan è la prima a trovare il piccolo Muzaffer. Immediatamente quest’ultima si confronta con Suhan, per evitare che sia Tahsin il primo a scoprire la verità e che ci siano dei problemi. Suhan intuisce quello che sta succedendo dopo che Korhan si è anche confidato con lei per quanto riguarda i problemi che stanno insorgendo a causa della moglie. Alla fine, dopo aver ragionato e riflettuto sul da farsi, Suhan è costretta a parlare con Tahsin poiché non è possibile nascondere la presenza del neonato in casa. Tahsin decide di confrontarsi immediatamente con Cahide e quest’ultima decide di raccontare nei minimi dettagli l’accordo che aveva con Hulya. Determinato a scoprire la verità, Korludag decide di andare a parlare anche con l’ex prostituta, allo scopo di comprendere realmente quale fosse l’accordo.

Voi che cosa ne pensate? Quali ripercussioni avrà l’arrivo di Muzaffer dai Korludag e la scoperta della verità da parte di Korhan? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!