La Scogliera dei Misteri, Prima Puntata: Lola Indaga Sull’Omicidio Della Madre!

La Scogliera dei Misteri, prima puntata: Lola viene attirata in una cittadina della Bretagna con un falso colloquio di lavoro, e da lì viene a conoscenza del mistero sull’omicidio della madre…

La Scogliera dei Misteri è la nuova fiction in onda su Rai 1. Si tratta di una serie francese, chiamata originariamente Jugée Coupable. Viene raccontata la vicenda di Lola, una donna che scopre dettagli inaspettati su quanto accaduto a sua madre e decide, con grande coraggio, di indagare per scoprire tutta la verità. Ecco che cosa succede nella prima puntata.

La Scogliera dei Misteri, prima puntata: Lola scopre che sua madre è stata assassinata!

Lola Brémond è una giovane ragazza di 25 anni che sta cercando lavoro. Per questo motivo, accetta diversi colloqui nel tentativo di trovare finalmente l’impiego che faccia per lei. L’occasione che stava aspettando sembra essere arrivata e così Lola arriva all’Hotel Roches Blanche per il suo colloquio. La Brémond va subito a parlare con quelli che potrebbero diventare i suoi futuri datori di lavoro. Ben presto, però, la ragazza scopre che la coppia che gestisce l’hotel non ha mai sentito parlare di lei e non ha mai fissato alcun colloquio. Lola inizia ad essere sospettosa, ma la situazione cambia quando arriva un messaggio sul suo cellulare. E’ dello stesso numero che le aveva fatto fissare il colloqui, ed all’interno del messaggio Lola viene invitata a leggere il giornale del giorno. Incuriosita, la ragazza si reca in un caffè per leggere il quotidiano e per comprendere a cosa si riferisca esattamente il messaggio misterioso. Con sua grande sorpresa, Lola apprende dal giornale che 25 anni prima, proprio in quella cittadina della Bretagna, si è consumato un terribile omicidio rimasto ancora irrisolto. Il corpo di una giovane donna chiamata Manon, infatti, è stato ritrovato ai piedi di una scogliera ma non è mai stato possibile risalire l’assassino. Lola guarda le immagini della donna assassinata e resta sconvolta quando nota una spiccata somiglianza con lei. La Brémond inizia a pensare che questa persona, che ha perso la vita poco dopo la sua nascita, possa essere proprio sua madre.

La Scogliera dei Misteri, prima puntata: iniziano le indagini su Manon!

Lola sospetta seriamente che Manon sia sua madre e decide così di non attendere prima di cominciare le sue indagini per scoprire tutta la verità. Per prima cosa, incontra le persone che potrebbero sapere qualcosa dell’accaduto. Il suo primo incontro è con Milo, un tuttofare che era stato indagato per breve tempo dopo l’omicidio di Manon. Lola insiste con lui perché le racconti la verità e tutto quello che sa sull’omicidio. Alla fine, l’uomo ammette di essere stato con Manon il giorno dell’omicidio, ma di non avere nulla a che fare con quanto le è successo. La Brémond resta sconvolta quando scopre che un uomo così informato sui fatti non è mai stato interrogato, nonostante si sapesse il suo legame con la vittima. La tensione tra Lola e Clément, che ha indagato sul caso, inizia a salire poiché la ragazza si convince che gli approfondimenti non siano stati fatti in maniera diligente. La situazione peggiora ulteriormente quando Lola scopre che il caso di Manon viene ritenuto chiuso e non ci saranno più ulteriori indagini. Lola obbliga il gendarme a sottoporla almeno al test del DNA, per comprendere una volta per tutte chi fosse quella donna e come mai le somiglia tanto. Clément, così, le comunica che i suoi sospetti erano fondati. Il test è positivo e Manon era davvero sua madre. Lola, sconvolta, promette di arrivare fino in fondo e di scoprire tutta la verità su chi ha tolto la vita a Manon e su cosa sia successo davvero quel giorno. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra appassionante questa nuova fiction e pensate che la inizierete a seguire quando andrà in onda? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!