Amici 21: Chi è Luigi Strangis!

Amici 21: Luigi Strangis è uno dei cantanti più amati dal pubblico ma si conosce poco della sua vita prima del programma. Ci sono tante curiosità da scoprire sul suo conto…

Ad Amici 21, uno dei cantanti più promettenti e maggiormente amati dal pubblico è Luigi Strangis. Inizialmente partito sottotono, ormai è uno dei candidati più papabili per la vittoria finale. Luigi ha avuto una vita ricca di eventi ed anche il suo percorso nella trasmissione è stato abbastanza travagliato. Ecco che cosa c’è da sapere su di lui.

Amici 21: la vita di Luigi Strangis prima di entrare nella scuola!

Luigi Strangis è diventato uno dei protagonisti assoluti di questa edizione di Amici. I suoi singoli, come per esempio Muro e Tondo, sono stati tra quelli di maggior successo tra gli allievi fino a questo momento. Con l’inizio del serale, il cantante è stato particolarmente acclamato anche dai tre giudici e di conseguenza sembra uno dei nomi più probabili per la vittoria. Nonostante i telespettatori sappiano molte cose del suo percorso all’interno della scuola, ci sono tanti dettagli sulla sua vita prima. Luigi ha 21 anni ed è nato a Lamezia Terme, in provincia di Cosenza. Il suo compleanno è il 26 febbraio ed il suo segno zodiacale è quello dei Pesci. Lo stesso Strangis ha raccontato che, mentre sua madre è calabrese, suo padre è napoletano e lui si sente particolarmente legato ad entrambi i territori. La passione per la musica nella vita di Luigi è sempre stata una costante sin da quando era bambino. Infatti ha iniziato a prendere lezioni di teoria musicale e di chitarra a partire dalla tenera età. Il cantante ha raccontato che questa era la cosa più importante per lui al punto da non aver mai perso neppure una lezione. Una sua caratteristica distintiva è quella di indossare spesso degli occhiali da sole bianchi, anche quando si trova al chiuso. Una curiosità sul suo conto, invece, è che non ama particolarmente i social ed infatti non li usa spesso. Il suo profilo Instagram, che esisteva già prima della partecipazione ad Amici, conta solamente quattro post, anche se i follower sono ben 160mila.

Amici 21: la vita privata e la malattia di Luigi Strangis!

All’interno della scuola di Amici, si è parlato di Luigi anche per via della malattia di cui soffre. Durante una discussione con il suo insegnante Rudy Zerbi, che l’aveva accusato di prendere tutto con eccessiva leggerezza, il cantante aveva rivelato di soffrire di diabete. Luigi, infatti, ha spiegato che questa condizione, che gli ha causato molti problemi nel corso della vita, l’ha portato a vivere le cose senza stressarsi troppo per non gravare sulla sua salute. Per questo motivo, a volte può sembrare che tutto sia semplice per lui. Proprio per via di questa malattia si è deciso di assegnare a lui la canzone Tondo. Sebbene si parli di obesità, Luigi è comunque in grado di capire cosa significhi sentirsi diverso ed essere preso in giro per questo. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Strangis ha fatto talvolta cenno ad una ragazza fuori dal programma con cui la relazione è finita. All’interno di Amici, si è a lungo creduto che il cantante stesse con la ballerina Carola. Secondo quanto trapelato, però, lui ha deciso di non andare avanti con questa relazione. Per breve tempo i telespettatori si erano convinti che invece si fosse innamorato della cantante Elena, dato che durante le tavolate di Natale sedeva al suo fianco insieme alle altre coppie. Anche questa presunta relazione, però, si è poi conclusa con un nulla di fatto quindi Luigi dovrebbe essere single a tutti gli effetti. Al di là di questo, Strangis è stato tra i primi cantanti ad entrare durante la prima puntata del pomeridiano e questo dimostra il fatto che abbia un grande potenziale. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo cantante e credete che possa essere il vincitore di questa edizione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!