Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 11-17 Aprile 2022: Florian Incrimina Erik!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 11 Aprile a domenica 17 Aprile 2022 e anteprime puntate tedesche. Erik in prigione!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Florian fa arrestare Erik che viene scagionato da Ariane dietro pagamento di cauzione. Maja ammette di provare ancora qualcosa per l’ex di fronte ad Hannes. Alfons parte in moto senza avvisare Hildegard. Christoph riceve una telefonata misteriosa. Werner non sa se accettare l’offerta di Ilona…

Sturm der Liebe ritorna con le sue vicende più appassionanti che mai! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 11 Aprile a domenica 17 Aprile 2022, sono pronte a regalarci fortissime emozioni! Sappiamo che, dopo l’arresto di Cornelius, Selina chiederà ad Ariane di aiutarla a scagionare il marito perché innocente ed a far arrestare il vero autore della truffa commessa anni prima, ovvero Erik Vogt. La Kalenberg, però, non se la sentirà di tradire il suo amato e così si appellerà a Florian per riuscire nel suo intento. Il risultato sarà che il von Thalheim verrà scarcerato ed Erik imprigionato. Quando, grazie ad Ariane, il Vogt ritornerà in libertà, inizierà a compiere delle indagini su come abbia fatto suo fratello ad entrare in possesso del materiale incriminante. E perverrà ad una scioccante conclusione. Maja, intanto, ringrazierà Florian per l’impegno profuso e tra i due si registrerà un momento di vicinanza. Di fronte ad Hannes, la ragazza ammetterà di non aver dimenticato ancora il suo ex che, però, appartiene al passato… E non saranno gli unici accadimenti pronti a sorprenderci! La soap tedesca, con le sue vicende sempre ricche di emozioni, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 11 Aprile a domenica 17 Aprile 2022, trama puntate: Erik scopre di essere stato tradito da Ariane. In hotel giunge una ispettrice in incognita. Alfons accompagna Benni in Italia e Hildegard ritorna da Londra! Maja e Florian sono sul punto di baciarsi, quando la ragazza fa un passo indietro ed ammette di volere Hannes nella sua vita…

Nei prossimi appuntamenti trasmessi da Rete 4, Ariane non riuscirà a tradire il suo amato Erik e, per questo motivo, chiederà l’aiuto di Florian per scagionare Cornelius… Intanto Maja, dopo essere venuta a conoscenza della scarcerazione del padre grazie all’impegno del giovane Vogt, cercherà la sua vicinanza. Il tutto, però, non sfuggirà ad Hannes. La new entry Ilona, intanto, procurerà non pochi grattacapi a Werner e Max… scopriamo tutto ciò che accadrà nelle nuove puntate di “Sturm der Liebe”.

  • Lunedì 11 Aprile 2022: Maja riesce a coprire Cornelius ed a permettergli di mettersi in fuga con Selina. I due riescono a nascondersi presso un rifugio conosciuto solo a Florian. La von Thalheim è molto provata e non riesce ad immaginarsi continuamente in fuga. Pertanto, rivela le sue paure al marito che, scosso, intravede solo una via d’uscita e cioè consegnarsi alla polizia. Benni programma il suo viaggio in Nuova Zelanda. Dice alla madre che, avendo poco denaro a disposizione, raggiungerà Roma e poi farà anche autostop. La donna, scossa e preoccupata, lo riferisce ad Alfons che decide di prendersi una piccola vacanza per portare personalmente Benni in Italia in sella alla sua moto. Cornelia, quando apprende il tutto, va ancora più in agitazione. Max ha l’opportunità di fare un corso di paracadutismo gratuito. Sorge, però, un grosso problema relativo al lavoro…
  • Martedì 12 Aprile 2022: Max non sa come fare perché non riesce a chiedere un permesso a Werner né a chiedere le ferie anticipate. Così, appena sveglio, finge di stare male e chiede a Vanessa di scusarsi con il Saalfeld se non potrà presentarsi al lavoro. Intanto Ilona Greschel, una partecipante al corso di Nordic Walking di Max, critica aspramente il suo allenatore che si è dato alla macchia. Dopo che Cornelius si è consegnato alla polizia, Selina si sente devastata dai rimorsi per averlo spinto, involontariamente, ad auto-condannarsi. Quindi sfoga tutto il suo dolore su Erik e Ariane. La situazione peggiora quando la von Thalheim scopre che la pista per scagionare suo marito non ha portato a nulla. Poi, però, un inaspettato aiuto cambia tutto! Max vuole rimediare al suo errore con Werner. Ma nel suo eccesso di zelo, si scontra con Ilona Greschel.
  • Mercoledì 13 Aprile 2022: Werner e Christoph informano lo staff che qualcuno ha effettuato il check-in incognito per testare l’hotel ed i suoi dipendenti. E Max sospetta che si tratti di Ilona Greschel. Sebbene Cornelia cerchi di non mostrarsi in ansia per Benni, alla fine è costretta ad ammettere di non volersi in alcun modo distaccare dal figlio e di essere agitata, per via del suo viaggio in moto con Alfons. Poi afferma che, da piccola, ha avuto lei stessa un incidente in moto… Come regalo d’addio, vuole allontanare per sempre le sue paure e lo sorprende acconsentendo al viaggio. Ilona è fin troppo interessata ad André ed alla cucina dell’hotel. Mentre lo chef attribuisce il comportamento della donna alla sua reputazione e al suo fascino, Rosalie sospetta che ci sia qualcosa sotto. La new entry è forse un’ispettrice? Che cosa sta nascondendo a tutti loro?
  • Giovedì 14 Aprile 2022: Selina chiarisce ad Ariane che la loro amicizia non può essere comprata. Le chiede comunque di agire per il bene di Cornelius in quanto è innocente. La Kalenberg è sul punto di tradire Erik ma, quando scopre che l’uomo sta pianificando una cena romantica per lei, non ha il coraggio di consegnarlo alla giustizia. E decide di parlare con Florian. Hannes deve recarsi negli USA a causa di un problema. Quando legge la delusione negli occhi di Maja, decide di rimandare tutto. La ragazza ammette di sentirsi molto legata a lui. Il ragazzo, così, ha una idea… Anche se Max fa di tutto per placare l’ira Ilona, ​​combina un pasticcio dopo l’altro. Poi si accorge che Ilona tiene d’occhio Florian ed organizza un piano. Werner sente la mancanza di Alfons in vista del test in hotel. Vanessa chiarisce che è pronta a seguire le orme dello zio. Benni perdona Cornelia.
  • Venerdì 15 Aprile 2022: Christoph è molto triste perché, dopo essere stato lasciato da Selina, non vede più nulla per cui valga la pena combattere. Poi riceve una misteriosa telefonata e se ne va via in fretta… Erik non resiste più alle pressioni di Florian e si consegna alla polizia. Viene quindi preso in custodia e, subito dopo, Cornelius viene rilasciato. Quando Maja scopre che tutto questo è avvenuto grazie all’impegno di Florian, cerca subito la sua vicinanza per ringraziarlo. Alfons presume che tornerà dal suo tour in moto prima che Hildegard faccia ritorno a casa. Per non causarle preoccupazioni inutili, preferisce non parlarle del viaggio. Inaspettatamente la Sonnbichler torna da Londra prima del previsto. Il piano di Max volto ad organizzare un appuntamento tra Ilona e Florian si ritorce contro e lo rende ancora più antipatico agli occhi della donna…
  • Sabato 16 Aprile 2022: per guadagnare punti con Werner, Max lo informa che Ilona è la famosa cliente che ha eseguito il check-in incognita. Il Saalfeld esorta quindi il personale dell’hotel a trattare la signora con particolare cortesia in quanto è, senza ombra di dubbio, la nuova ispettrice. Robert e Michael vogliono organizzare una piccola sorpresa per le loro rispettive fidanzate. Si accordano per incontrarsi per una partita di croquet nel parco. Alla fine, i due amici finiscono per litigare! Maja e Florian arrivano vicinissimi al bacio. Il giovane Vogt glielo fa notare, ma la von Thalheim afferma che tra loro è finita per sempre. Hannes nota che la sua amata gli sta nascondendo qualcosa e la affronta duramente. Werner, Hildegard e André fanno del loro meglio per rendere il soggiorno di Ilona il più piacevole possibile. Un nuovo ospite impressiona molto Rosalie…
  • Domenica 17 Aprile 2022: la Greschel fa a Werner un’offerta dubbia. Michael ha l’impressione che Rosalie rivoglia il suo vecchio lavoro di barista. Pertanto, insieme a Robert, escogita un piano… Ariane paga la cauzione per Erik che può tornare al Fürstenhof. L’uomo cerca di capire ove Florian abbia preso il materiale per incriminarlo. Poi fa una scoperta shock! Maja ammette di fronte ad Hannes di provare ancora qualcosa per Florian. Quest’ultimo, però, nonostante tutto, rappresenta il passato. Il suo futuro è accanto a lui. Werner nota che Hildegard si sente molto sola a causa dell’assenza di Alfons. Così, decide di invitarla nel suo appartamento per una serata al cinema insieme. La donna, però, si sente fuori luogo, anche a causa della presenza di Ariane. Werner non sa se accettare la richiesta di Ilona. Robert è contrario ed ha molte perplessità in merito…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Arriva Carolin! Paul scagionato!

Tanti i colpi di scena della nuova stagione di Sturm der Liebe! A Bichlheim arriverà Carolin, una vecchia amica di Michael che dimostrerà di essere innamorata di lui! La donna stringerà amicizia anche con Rosalie, completamente ignara dell’attrazione della donna verso suo marito. Nel frattempo, Paul Lindbergh verrà perdonato dalla fidanzata Constanze e farà una scoperta su Josie Klee che lo spiazzerà completamente… Scopriamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: una nuova donna per Michael?

La diciottesima stagione di Sturm der Liebe, entrata nel vivo in Germania, è pronta a stupire i telespettatori d’Oltralpe con una new entry che farà molto discutere! Le anteprime indicano che è in arrivo una nuova donna per il dottor Michael Niederbühl! Gli spoiler svelano che, all’improvviso, entrerà in scena Carolin Lamprecht, appartenente al passato del medico. Scopriremo che i due, quando erano compagni di studi, non solo avevano un bellissimo rapporto d’amicizia, ma suonavano anche insieme in un gruppo rock. Inoltre, i due erano innamorati l’uno dell’altra ma, per un serie di circostanze, non sono mai riusciti a dichiararsi amore reciproco. Tuttavia, le anticipazioni indicano che la donna raggiungerà Bichlheim non per sperare in una love story con Michael e che, per giunta, sarà molto felice nell’apprendere che si sia rifatto una vita con Rosalie Engel dopo la delusione rappresentata da Natascha. Carolin affermerà di essere reduce da un periodo buio e si candiderà come Direttrice delle Scuderie. Quando Werner, dopo aver preso visione del suo curriculum, comincerà anche ad indagare sul suo passato, ecco che farà una scoperta che lo spiazzerà totalmente: scoprirà che la Lamprecht è stata in prigione! Le speranze di Carolin di venire assunta svaniranno in un attimo ma, per fortuna, interverrà Rosalie. Quest’ultima spenderà bellissime parole per la nuova arrivata, affermando di trovarla una donna determinata nonché una professionista del settore. Tuttavia, la Engel ignorerà completamente l’attrazione ancor viva della “rivale” per Michael nonché il loro passato insieme…

Carolin è destinata a diventare il nuovo amore del dottore? In attesa di scoprirne di più, vi annunciamo che il personaggio della Lamprecht verrà impersonato dall’artista tedesca classe 1979 Katrin Anne Heß, molto attiva nel campo della televisione sia come attrice che come doppiatrice. Per lei, sembra previsto un posto nel cast fisso della soap! Il personaggio, oltre a farci compagnia per molto tempo, potrebbe addirittura arrivare a sostituire quello della Engel! L’artista, in una recente intervista, ci ha parlato anche del suo ingresso nella serie, raccontando nei dettagli le sue impressioni. Ha ammesso di essere stata accolta a braccia aperte da tutti e di vantare un inizio meraviglioso. Si tratta della sua prima esperienza come attrice in una soap che, dunque, va in onda ogni giorno ed è davvero felice di far parte di questo progetto. Carolin è la classica persona che tutti vorrebbero avere come migliore amica: è aperta, diretta, gentile ed ha il cuore “al posto giusto”. Non importa quali siano gli ostacoli che il destino le riserverà: con la sua positività, è una donna che riesce ad affrontare ogni prova ed a trarne addirittura il meglio. E voi? Cosa ne pensate di questa new entry? Vi terremo sicuramente aggiornati sugli sviluppi della storyline in cui sarà coinvolta!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: scampato pericolo per Paul Lindbergh!

Dopo momenti davvero difficili ed il rischio di passare il resto della sua vita in prigione, ecco che per Paul Lindbergh, protagonista della nuova annata insieme a Josie Klee, sono in arrivo bellissime notizie. E’ da diverse settimane che gli spoiler della serie bavarese parlano del ritorno di Paul che, al Fürstenhof, dopo la fine della sua storia con Michelle Ostermann, troverà lavoro come direttore amministrativo dell’hotel. A Bichlheim, poi, si legherà anche a Constanze von Thalheim con la quale inizierà una relazione che getterà nello sconforto più totale Josie, figlia segreta di Erik ed innamoratissima di lui. Con il passare del tempo, emergerà poi una bruttissima verità sul passato dell’ex fisioterapista e cioè che è stato responsabile, quando era poco più che un ragazzino, della morte della cuginetta di Constanze nonché sorellina del sommelier Henning, ovvero Manuela von Thalheim. Costei fu uccisa in tenerissima età da un’auto pirata guidata proprio dall’allora giovanissimo Lindbergh! Dopo aver rimosso l’accaduto, quest’ultimo ricorderà improvvisamente il terribile incidente a seguito di uno sfogo della sua fidanzata. La terribile verità, poi, gli verrà confermata anche dalla nonna Anna. Devastato dai sensi di colpa, Paul si rifugerà dall’amica Josie alla quale non esiterà a rivelare di essere un assassino… Con il passare dei giorni, affermerà di essere disposto veramente a tutto pur di rimediare al crimine commesso in passato. E così, quando scoprirà che Constanze vuole ricomperare il podere dei von Thalheim ma non necessita dei soldi necessari per raggiungere il suo obiettivo, arriverà a derubare del denaro all’interno delle casse del Fürstenhof.

La sua mossa azzardata, però, verrà scoperta e, dopo attente indagini, anche il suo truce segreto verrà a galla! Inutile dire chela sorellastra di Maja non ne vorrà sapere più di lui, mentre Henning sarà sempre più determinato ad ottenere giustizia, arrivando perfino a denunciare la nonna di Paul, rea di aver coperto il crimine per anni! L’anziana, però, affronterà la questione con coraggio e raggiungerà il Fürstenhof per affrontare di petto la situazione. Pronta a tutto pur di proteggere il suo amato nipote e, soprattutto, per far ottenere giustizia ai von Thalheim, arriverà ad affermare di voler rilasciare una dichiarazione falsa che la incriminerebbe per la morte della piccola Manuela! Il risultato? Grazie al suo gesto, la donna non solo otterrà il perdono di Henning, ma farà anche riavvicinare Constanze a Paul che chiederà scusa alla sua amata per il male arrecatole. Tutto sembrerà risolversi per il meglio, ma… attenzione! Il colpo di scena è dietro l’angolo! Intanto la von Thalheim sarà sempre più gelosa del rapporto di stima ed amicizia tra Josie, che inizierà a lavorare come cuoca, ed il suo amato. Quando intuirà che la giovane è perdutamente innamorata di lui, andrà su tutte le furie e la costringerà a ricorrere ai ripari. Josie, così, dovrà fingere di fronte a Paul di aver cominciato una love story con Gerry Richter, fratello maggiore di Max, a sua volta perdutamente innamorato di Shirin Ceylan. Intanto i von Thlheim, per festeggiare la reunion tra Constanze e Paul, organizzeranno una grande festa a cui parteciperà anche Josie. Ad un certo punto della serata, quando la stanchezza si farà sentire, ecco che la Klee si addormenterà improvvisamente sul divano, finendo per fare un sogno romantico con protagonista Paul… Quest’ultimo sentirà la sua amica parlare nel sonno e resterà completamente spiazzato quando la cuoca si professerà innamorata di lui e di nessun altro uomo! Tale rivelazione quali conseguenze produrrà? Non resta che seguire le nostre news!

Le anteprime Sturm der Liebe terminano qui, pronte a ritornare prestissimo con nuove storyline e con il prosieguo di quelle poc’anzi esposte! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 18 Aprile a domenica 24 Aprile 2022, saranno pubblicate prestissimo alla categoria dedicata. Erik scoprirà di essere stato tradito da Ariane. Hildegard riceverà una telefonata dalla polizia italiana, mentre Cornelius deciderà di trasferirsi in Inghilterra… Per scoprirne di più, continuate a seguirci! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...