Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 11-17 Aprile 2022: Liam e Steffy di Nuovo Genitori!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 11 Aprile a domenica 17 Aprile 2022 e anteprime puntate Americane: il bambino è di Liam…

Anticipazioni Beautiful: il test di paternità stabilisce che il bambino è di Liam! Thomas, però, nutre dei forti sospetti! Hope non intende perdonare lo Spencer, mentre Finn è disposto a superare anche questo ostacolo! Zoe chiede aiuto a Ridge per riconquistare Carter!

Molti protagonisti della soap chiederanno perdono ai propri rispettivi partner per averli tremendamente delusi! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 11 Aprile a domenica 17 Aprile 2022 sono pronte a stupirci come non mai! Gli spoiler svelano che tutti saranno in ansia per il risultato del test di paternità richiesto da Steffy per accertarsi della verità. L’esame parlerà chiaro: il piccolo atteso dalla Forrester è di Liam, non di Finn! Alla notizia, Hope non si dirà più disposta a perdonare il marito, mentre il dottor Finnegan, nonostante la terribile delusione, deciderà di andare comunque avanti con Steffy. Nel frattempo, Bill chiederà aiuto a Donna, Brooke e Bridget ( passata in città per un convegno) per rifare breccia nel cuore di Katie, mentre Zoe si appellerà a Ridge per ottenere una nuova chance con Carter. Zende, intanto, farà capire a Paris di voler iniziare un nuovo capitolo con lei, mentre Thomas inizierà a sospettare fortemente di Vinny: che l’amico abbia contraffatto il risultato dell’esame del DNA per consentirgli di riavvicinarsi ad Hope? Beautiful ci tiene compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato e dalle 14:00 alle 14:40 la domenica. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 11 Aprile a domenica 17 Aprile 2022, trama puntate: Bill si appella alle Logan per riavere Katie. Thomas sospetta che Vinny abbia falsificato il test di paternità. Hope, ora che si è scoperto che il bambino atteso da Steffy è di Liam, non ne vuole più sapere di quest’ultimo. Eric teme che gli ultimi accadimenti possano rovinare il matrimonio di Ridge e Brooke…

Ci aspettano momenti ricchi di emozione! Bill chiederà aiuto alle Logan per riconquistare Katie, mentre Zoe si recherà da Ridge per avere una nuova opportunità con Carter. Tutti resteranno scioccati dal risultato del test del DNA che stabilirà la paternità di Liam. Hope non ne vorrà più sapere di suo marito, mentre Finn deciderà di restare al fianco della sua amata nonostante tutto… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 11 Aprile 2022: Steffy svela a Ridge che diventerà di nuovo nonno. Il Forrester non trattiene l’emozione. La giovane, però, è costretta anche a confessargli che Liam potrebbe essere il padre del nascituro. Per questo motivo, ha eseguito un test del DNA. All’arrivo di Finn, la Forrester giura al suo amato che intende rifarsi una vita con lui a prescindere dal risultato dell’esame. Anche il dottore lo desidera tantissimo. Hope rivela a Liam di non sentirsi ancora pronta per il perdono. Zoe litiga con Paris, affermando che il suo sogno era quello di sposare Carter e che lei glielo ha impedito. Poi la invita a preparare al più presto i bagagli: in azienda non c’è posto per entrambe. Paris non riesce a contenere la tristezza per le azioni della sorella. E gli fa sapere che non se ne andrà e che non si lascerà di certo comandare da una donna cattiva e dispotica come lei!
  • Martedì 12 Aprile 2022: Steffy è molto nervosa a causa del test di paternità. Finn le assicura che qualsiasi cosa accadrà, staranno sempre insieme. Aggiunge di credere nel suo pentimento. All’improvviso squilla il telefono: è la dottoressa Campbell. Avrà i risultati del test entro un’ora, pertanto la Forrester si precipita in clinica. Liam, nel frattempo, è molto scosso e prega Hope di credergli: vuole che il bambino sia di Finn in quanto sogna un futuro con lei. Hope gli ricorda i voti che si sono scambiati e la facilità con i quali li ha infranti. Brooke e Ridge discutono sulle ultime novità in attesa dei risultati del test. Non nascondono di essere stressati e di essere tristi per via dei problemi dei loro figli che si stanno frapponendo tra loro. Ridge invita la moglie a non pensare all’errore di Liam, ma la Logan proprio non ci riesce. E non pensa affatto che sia da giustificare…
  • Mercoledì 13 Aprile 2022: nello studio della dottoressa Campbell, Steffy, Finn, Liam e Hope attendono con ansia i risultati. Arriva la ginecologa che annuncia che il bambino non è di Finn, ma dello Spencer. Alla notizia, Hope fugge via inseguita da suo marito, mentre il Finnegan tira un enorme sospiro. Steffy comincia a sospettare che il test sia sbagliato, ma la dottoressa la ferma. Thomas raggiunge Brooke per dirle di desiderare fortemente la felicità di Hope. L’unico modo per far sì che ciò avvenga è sperare che il nascituro sia di Finn. La Logan gli chiede a bruciapelo se intende farsi avanti con Hope ma lui risponde di no: ha imparato dai suoi errori e Ridge lo sostiene in questo. Vinny, più tardi, passa a trovare Thomas e lo aggiorna sul suo nuovo lavoro nel laboratorio analisi. Poi stuzzica l’amico, parlando di come lo aiuterebbe se il bambino fosse di Liam
  • Giovedì 14 Aprile 2022: Le lacrime di Hope sono ormai incontenibili mentre Liam continua a pregarla di non arrendersi ora. Thomas attende di ricevere dal padre i risultati del test di paternità. Vinny gli chiede di essere onesto: vuole che il bambino sia di Liam o di Finn? Thomas evita di rispondere ma l’amico insiste…
    Nel frattempo, Ridge sta per comunicare a Brooke i risultati del test quando Bridget entra. La donna spiega che sta sostituendo un collega ad una conferenza ed ha pensato di passare a trovarli. Si rende subito conto che c’è qualcosa che non va. Nel frattempo, anche Thoms apprende il risultato dell’esame. Vinny fa salti di gioia: ora Liam tornerà da Steffy mentre il suo migliore amico sarà libero di stare con Hope. Finn è preoccupato per come passerà questa gravidanza sapendo che il piccolo non è suo. Liam, intanto, supplica la moglie a non arrendersi!
  • Venerdì 15 Aprile 2022: Alla Spencer Publications, Flo si congratula con Bill: diventerà di nuovo nonno. Bill è molto sorpreso: il bambino non è di Finn, ma è certo che suo figlio voglia combattere per la sua famiglia. Proprio come lui, che desidera solo una donna: Katie. Wyatt è dispiaciuto per il fatto che suo padre non abbia capito quanto fosse importante la Logan prima di lasciarsi coinvolgere di nuovo da Brooke. Quest’ultima, intanto, confida a Donna di soffrire per Hope: non meritava un matrimonio infelice. Bill entra all’improvviso, affermando di aver bisogno dell’aiuto di entrambe per riconquistare Katie. Scettiche, le due gli promettono che faranno tutto il possibile per aiutarlo. Eva, la pubblicista, entra in ufficio e viene presentata a Paris. Con loro c’è anche Katie. A quest’ultima, Eva parla del desiderio di Bill. Zoe, intanto, chiede una seconda chance a Carter…
  • Sabato 16 Aprile 2022: Carter, dopo aver ascoltato lo sfogo di Zoe, le dice chiaramente di non riuscire più a fidarsi di lei. Eric e Ridge si confrontano sugli ultimi accadimenti. Il patriarca teme che il matrimonio di suo figlio possa fallire ma lo stilista gli assicura che con Brooke procede tutto a gonfie vele. Quanto a Carter e Zoe, quest’ultima non è veramente innamorata del suo uomo. Ecco perché non devono sposarsi. Più tardi, la Buckingham raggiunge lo stilista e lo supplica ad aiutarla a rifare breccia nel cuore dell’avvocato, affermando di non provare nulla per Zende e di essere ancora provata dopo essere stata abbandonata all’altare da Thomas. Nello studio fotografico, Paris ripete a Zende che ha sbagliato a flirtare con la fidanzata del suo amico. Il ragazzo, con la testa bassa, si augura che Carter dia a Zoe un’altra chance e che Paris faccia altrettanto con lui!
  • Domenica 17 Aprile 2022: le sorelle Logan si incontrano. Con loro c’è anche Bridget. Brooke prega Katie di perdonare Bill e di non sprecare tutto. Liam chiede aiuto a Flo e Wyatt per riottenere la fiducia della moglie, mentre Finn sussurra a Steffy che amerà il bambino come fosse suo… Vinny ascolta Thomas confortare Hope e fa un sorriso che non lascia presagire nulla di buono. Quando resta solo con l’amico, Vinny spiega che il test di paternità parla chiaro. E comincia poi ad utilizzare termini tecnici che fanno insospettire il Forrester. Prontamente, il ragazzo gli chiede di essere sincero: l’esame è stato contraffatto? Liam si inginocchia ai piedi di Hope che, però, ribadisce ancora una volta di non volerne più sapere di lui in quanto troppo ferita e delusa. Non può dimenticare come le ha spezzato il cuore tradendola ancora una volta con la sorellastra…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Finn Smaschera la Madre!

Thomas, negli episodi in onda sulla CBS, è l’unico custode della verità in merito al diabolico piano attuato da Sheila per separare Brooke e Ridge e spingere quest’ultimo a ritornare con Taylor. A breve, però, Steffy resterà scioccata da una esagerata reazione del fratello, mentre Finn perverrà ad una scottante verità su sua madre… Tutto questo, mentre nella Logan si riaccenderanno le speranze di poter riconquistare Ridge! Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy chiede a Finn di parlare con Sheila per scoprire cosa nasconde!

Al centro delle vicende di Beautiful, da un po’ di tempo, vi è la storyline legata alla vendetta messa in atto da Sheila Carter, madre di Finn, nei confronti di Brooke Logan. La donna, come ben sappiamo, ha fatto in modo che, nel giorno di Capodanno, la Logan arrivasse non solo a ricadere nel tunnel dell’alcol, ma anche a baciare, in assenza di Ridge, Deacon Sharpe. Per diverse settimane, la donna ha fatto di tutto per nascondere l’accaduto al consorte ed ai suoi famigliari. La verità, però, è venuta tristemente a galla, portando non solo lo stilista a lasciarla ma anche a riallacciare i rapporti con Taylor Hayes, ritornata in pianta stabile a Los Angeles. Anzi… I due hanno deciso addirittura di darsi una nuova possibilità, per la gioia dei loro figli, Thomas e Steffy. Ridge, nei nuovi appuntamenti in onda in America sulla CBS, confiderà alla sua nuova compagna di voler chiudere per sempre il capitolo Brooke. Affermerà di essere stanco di incassare terribili delusioni da lei e di non sapersi affatto spiegare come la donna continui a rivolgere le sue attenzioni ad uomini come Bill o Deacon, che lui disprezza completamente. Steffy e Thomas daranno pieno sostegno al padre, affermando che solo una persona come la loro madre potrà renderlo veramente felice. Entrambi cercheranno di fargli capire che da Brooke continuerà a ricevere brutti colpi e che solo con la psichiatra potrà ritrovare quella felicità tanto agognata.

Pur continuando a pensare alla Logan ed a cercare un modo per perdonarle l’accaduto, Ridge finirà, però, per lasciarsi “condizionare” dal parere dei suoi figli, completamente ignaro della diabolica macchinazione ideata dalla Carter per separarlo da Brooke. Nel frattempo, Thomas non ci metterà molto a smascherare Sheila. E vi annunciamo che sarà molto indeciso su come comportarsi. La verità, infatti, potrebbe allontanare di nuovo Taylor da Ridge ma, nel contempo, potrebbe farlo apparire agli occhi di Hope come un eroe… A breve, i telespettatori d’Oltreoceano assisteranno ad una nuova forte discussione tra il Forrester e la Carter, ove il ragazzo non esiterà a condannare fortemente il gesto della suocera della sorella. Ed anzi… Le intimerà di stare alla larga dalla sua famiglia… Intanto, più passeranno i giorni, più Steffy comincerà ad insospettirsi quando, un pomeriggio, suo fratello assumerà le difese di Brooke, mostrandosi fin troppo comprensivo nei suoi riguardi. E così, comincerà a seguirlo… A sorpresa, in uno dei suoi tanti appostamenti, lo vedrà interagire animatamente con Sheila. Alla ragazza, così, sarà chiaro che qualcosa di segreto li unisce e, turbata, non esiterà a confidare i propri turbamenti al marito Finn. Il dottore cercherà di calmarla e le dirà che si recherà subito dalla madre per scoprirne di più. Sheila, un giorno, riceverà l’inaspettata visita del figlio e, commossa, sarà sul punto di ingannarsi! Intanto, Brooke starà sempre più male e sembrerà ormai decisa a lasciar andare il grande amore della sua vita, ovvero Ridge. Gli spoiler, tuttavia, segnalano che, ad un tratto, la Logan cambierà idea, realizzando di non poter mai essere felice accanto a Deacon e di dover lottare con tutte le sue forze per salvare il suo matrimonio!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy ascolta una compromettente conversazione. Finn bloccato…

Nel frattempo, Steffy comincerà ad essere sempre più preoccupata per le sorti di sua madre, soprattutto quando noterà il vistoso cambiamento di Brooke che, dalla rassegnazione, passerà di nuovo all’azione. Un giorno, alla Forrester Creations, Steffy offenderà pesantemente la matrigna in presenza di Hope, asserendo che Brooke ha totalmente mancato di rispetto a Ridge in quanto non solo lo ha tradito, ma non lo ha nemmeno ascoltato. Ridge, infatti, le aveva chiesto di non permettere a Sharpe di entrare in casa sua per nessun motivo al mondo. Hope, però, pregherà la sorellastra di riflettere: Brooke e Ridge sono destinati a stare insieme. Troveranno prima o poi il modo per ritrovarsi. Steffy sottolineerà che è stata la Logan a rovinare tutto e che solo con Taylor suo padre potrà essere veramente felice e rispettato. Ad un tratto, entrerà Ridge che non sarà contento di vedere le due litigare. Seguirà Thomas che sembrerà avere qualcosa da dire! Brooke, intanto, starà per uscire di casa quando arriverà Deacon. La donna lo pregherà di andare via, aggiungendo che tra loro non potrà mai esserci futuro in quanto il suo posto è accanto al Forrester. Nel frattempo, Ridge ammetterà, in presenza dei suoi figli, di amare ancora profondamente la ex e che una parte del suo cuore apparterrà sempre a quella donna…

Hope tornerà allo chalet, visibilmente provata a causa dell’ennesimo scontro con Steffy. Liam la abbraccerà forte e la inviterà ad aprirsi con lui. Poi aggiungerà di aver parlato con Brooke e di averla incoraggiata a non darsi per vinta, certo che l’Amore trionferà su tutto. Nel frattempo, Ridge si chiuderà nel suo ufficio e si renderà conto di non poter mai veramente amare Taylor… Nell’ufficio stilisti, Thomas, intanto, in preda all’ansia, chiamerà al telefono Sheila, alla quale farà sapere di essere molto arrabbiato per il pasticcio che ha combinato. La Carter lo supplicherà di smetterla e di non tormentarsi. Presto Ridge tornerà a vivere con Taylor e probabilmente lo sposerà. Brooke, invece, tornerà tra le braccia di Deacon ed Hope farà salti di gioia nel vedere i suoi genitori uniti ed innamorati. Pertanto, lo inviterà a portare pazienza ed a non far insospettire Finn e Steffy. Thomas ascolterà senza rispondere mentre Sheila gli ribadirà di dover portare il suo segreto nella tomba. Lui urlerà di sì ma la sua reazione, fin troppo esagerata, spiazzerà Steffy che, casualmente dietro alla porta, inizierà a porsi delle domande sulla strana reazione del fratello. Rumors indicano che, in aggiunta ciò, presto Finn riuscirà a scoprire le responsabilità della madre in merito alla separazione di Ridge e Brooke. E correrà ad avvisare la sua amata prima che sia troppo tardi. Non è detto, però, che ci riuscirà, perché pare che qualcosa o qualcuno lo bloccherà!

Beautiful tornerà prestissimo con le sue storyline sempre più avvincenti. A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 18 Aprile a domenica 24 Aprile 2022. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Steffy chiederà perdono a Hope, affermando di essere certa che lei e Liam supereranno anche questo bruttissimo momento. Thomas comincerà ad insospettirsi ed inizierà delle ricerche per scoprire se l’amico Vinny abbia falsificato il test del DNA. Hope comparirà all’improvviso, chiedendo immediate spiegazioni… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!