Anticipazioni Una Vita: Natalia Toglie la Vita a Marcos!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Natalia e Genoveva tendono un’imboscata a Bacigalupe, ma Quesada interviene e toglie la vita a Marcos, pugnalandolo…

Ad Una vita, le vicende dei Bacigalupe e dei Quesada sono al centro dell’attenzione da ormai diverso tempo. Nel corso delle prossime puntate, infatti, lo scontro tra le due famiglie diventa ancora più acceso finché Natalia, diventata amica di Genoveva, non compie un gesto inaspettato contro Marcos. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Genoveva cerca di ingannare Marcos!

Genoveva, come è già stato visto nelle puntate andate in onda in Italia, cerca di fare il possibile per avvicinarsi ai Quesada. La Salmeron sembra nutrire un interesse nei confronti di Aurelio e allo stesso tempo ha iniziato a costruire un’amicizia con Natalia. Genoveva la aiuta a conquistare un posto nel quartiere dopo l’odio che le vicine nutrono verso di lei per aver rovinato il matrimonio di Antonito e Lolita. Le due donne instaurano un’amicizia sempre più stretta finché Genoveva non propone un’alleanza. Una dovrà intervenire in favore dell’altra qualora succedesse qualcosa. Natalia accetta di buon grado e, al contempo, Genoveva continua a passare molto tempo con Aurelio. Quest’ultimo sembra nutrire qualche dubbio in merito al rapporto che lega ancora la Salmeron a Felipe, ma visto il grande aiuto che Genoveva riesce a dare in tutto, Aurelio si dimostra molto ben disposto con lei.

Con il trascorrere delle puntate, Genoveva propone un raggiro ai danni di Marcos. Vuole infatti far sì che lui diventi socio, per truffarlo ed ingannarlo. Lo scopo di tutto questo è fare l’ennesima mossa in favore dei Quesada, che hanno sempre voluto la rovina dei Bacigalupe. Con il consenso di Aurelio, Genoveva fa le prime mosse. Marcos, che inizialmente sembra lasciarsi convincere dalla Salmeron a diventare suo socio, ha poi un dialogo con Soledad che lo mette in guardia in merito ai rischi di un’azione del genere. Marcos decide di fare qualche passo indietro ma, come sempre, Genoveva non demorde e con l’aiuto dei Quesada cerca di fare il possibile per convincerlo. Successivamente, la perfida donna si rende conto che Bacigalupe ha intuito che si tratta di una truffa ai suoi danni e perciò capisce che non è possibile continuare a fargli pressioni in questo modo. Con la complicità di Natalia, Genoveva decide di organizzare una trappola che possa porre fine per sempre ai problemi che Marcos causa ai Quesada. La moglie di Felipe, quindi, fa il primo passo ed invita l’uomo ad andare a casa da lei per discutere dell’affare. Marcos, credendo di poter sfruttare l’occasione per rifiutare una volta per tutte, accetta.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Natalia uccide Marcos per difendere Genoveva!

Marcos e Genoveva si incontrano nella casa della Salmeron. Quello che Bacigalupe ignora è che è presente anche Natalia, che sta osservando tutto da un’altra stanza. Genoveva propone nuovamente l’accordo a Marcos e prova a fargli pressione. Bacigalupe si rende conto di essere vittima di una truffa e decide di reagire, cercando anche di prendere in mano la pistola che porta con sé. Dopo essersi resa conto che la situazione sta diventando molto pericolosa, Genoveva prova a mettere Marcos con le spalle al muro e lotta contro di lui per recuperare l’arma. Bacigalupe continua ad urlare contro la Salmeron di essersi accorto di essere vittima di un’imboscata. Natalia, che sta osservando ancora tutto, prende un coltello e decide di intervenire, per evitare che la vita di Genoveva venga messa a repentaglio.

Dopo essere arrivata nella camera in cui Genoveva e il padre di Anabel stanno ancora lottando, Natalia attacca Marcos con un pugnale. Dopo averlo aggredito, la Quesada si accorge che la sua pugnalata è stata fatale per l’uomo. Quest’ultimo infatti perde molto sangue e sembra essere privo di sensi. Nel giro di qualche minuto, Marcos perde la vita ed esce così definitivamente di scena. Genoveva è lieta che Natalia sia intervenuta per aiutarla come avevano concordato da sempre. La Salmeron e Quesada pensano ad un modo per sbarazzarsi del corpo di Marcos, che ovviamente non può rimanere nel soggiorno di Genoveva. Mentre pensano ad una versione dei fatti da fornire a tutti gli altri, Natalia si rende conto di essere inevitabilmente diventata complice, per sempre, di Genoveva. Hanno commesso un omicidio insieme e la cosa potrebbe essere oggetto di un ricatto. Intanto Aurelio, che viene in seguito a conoscenza di quanto accaduto, è molto soddisfatto e fiero del gesto delle due donne. La relazione tra Genoveva e Quesada sembra essere sempre più vicina. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo finale per il personaggio di Marcos e quali ripercussioni avrà l’accaduto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Alì In Coma!

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: dopo la tragica morte di Adil, Alì finisce in coma non riuscendo a riprendersi dallo shock. Ferman e Nazli sono disperati!