Amici 21, Serale Terza Puntata: Eliminati Due Ballerini!

Amici, 3^ puntata: in questo nuovo appuntamento con il serale di Amici di Maria De Filippi le sorprese e le emozioni sono state davvero tante. I ragazzi in gara si sono sfidati a colpi di performance tra canto e ballo. Come al solito però anche i professori delle squadre si sono sentiti particolarmente coinvolti e non sono mancate le polemiche. In puntata ci sono stati degli ospiti speciali ed una importante sostituzione. Intanto però due concorrenti sono stati eliminati dopo i ballottaggi, si tratta di due ballerini. Vediamo tutto quello che è successo in questa terza puntata di Amici 21.

Amici 21, 3^ puntata: eliminazione inaspettata, va via John Erik!

La terza puntata del serale di Amici 21 è iniziata con un cambio di programma. La giuria tradizionalmente composta da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash Fiordispino ha dovuto rinunciare proprio a quest’ultimo. Il leader dei The Kolors è infatti risultato positivo al covid 19.

Maria De Filippi ha allora deciso di sostituire il cantante con un altro volto amato dal pubblico di Canale 5 ovvero l’attrice Sabrina Ferilli che ad Amici abbiamo già visto in svariate occasioni in questi ultimi anni.

Ospiti speciali: come sempre Nino Frassica, e poi sul finale Fabrizio Moro.

Tutto è pronto per la prima sfida. Le squadre a doversi sfidare sono Pettinelli e Peparini contro Cuccarini e Todaro. A vincere la sfida è stata la squadra dei cosiddetti Cucca Todo grazie ai loro ragazzi. Così i prof hanno dovuto fare i nomi dei concorrenti della squadra perdente da portare al ballottaggio. I ragazzi a rischio sono: Albe, Crytical e John Erik. Tutti e tre gli allievi hanno avuto modo di esibirsi con un cavallo di battaglia indicato dalla propria maestra. Il primo a salvarsi è stato Albe, poi Crytical. E’ il ballerino John Erik il primo eliminato di questa terza puntata di Amici 21.

Amici 21, 3^ puntata: ballottaggio tra latinisti, ecco chi è stato eliminato!

La seconda sfida è stata tra Cuccarini e Todaro contro Zerbi e Celentano. Questa volta sono stati questi ultimi a trionfare e a dover proporre dei nomi da mandare al ballottaggio. I nomi sono stati: Nunzio, Sissi e Aisha. Le due cantanti si sono salvate mentre il ballerino è rimasto a rischio. Nunzio si sfiderà con il prossimo concorrente a rischio che verrà nominato dopo il risultato della successiva sfida.

Inizia così la terza ed ultima sfida che vede protagonisti ancora Zerbi e Celentano contro Cuccarini e Todaro. I ragazzi di quest’ultima squadra, in questa puntata, non si sono praticamente riposati nemmeno per un attimo ma nonostante tutto sono riusciti a trionfare in questa terza manche.

Questa volta il candidato all’eliminazione è Leonardo, il latinista di Alessandra Celentano.

A dover sfidare all’ultimo ballottaggio saranno proprio due ballerini di latino americano. Mentre la prof continua a dire che Nunzio è un tarantolato mentre il suo Leonardo è più fine ed elegante, Raimondo Todaro sembra non pensarla esattamente così. In effetti Nunzio in questi giorni ha fatto persino dei tutorial di danza latina alla Celentano dimostrando come sempre il suo carattere sfrontato ma anche tanta simpatia, riconosciuta dalla stessa insegnante.

Insomma, il ballottaggio risulta essere una vera e propria del nove per dimostrare il migliore tra i due ballerini della stessa disciplina.

Sia Nunzio che Leonardo si sono esibiti. I ragazzi però sono stati spediti nella casetta da Maria De Filippi per scoprire il risultato della votazione non in studio. La scelta è fatta perché il pubblico presente alla registrazione della puntata potrebbe dare troppe anticipazioni e spoiler e così il pubblico potrebbe persino non seguire la puntata visto che è già a conoscenza di quello che poi accadrà.

Tra Nunzio e Leonardo, il ballerino eliminato è Leonardo. Chissà come la prenderà la maestra Celentano.

Che cosa ne pensate dell’eliminazione di questi due ballerini di Amici 21? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!