La Sposa 2: Si Parla Della Seconda Stagione!

La Sposa 2: Giorgio Marchesi, l’attore che ha interpretato Italo, ha rivelato che finalmente si inizia a parlare della possibilità di fare una seconda stagione della serie. Ecco che cosa sta accadendo…

La Sposa è stata la fiction di successo che la Rai ha trasmesso recentemente. Il pubblico ha reagito molto positivamente alle vicende del personaggio interpretato da Serena Rossi ma, fino a poco tempo fa, era stata esclusa la seconda stagione. Ora, invece, si inizia a parlare con maggiore concretezza della possibilità di un ritorno de La Sposa.

La Sposa 2: torna la fiction con Serena Rossi e Giorgio Marchesi!

La prima stagione de La Sposa ha riscosso un enorme successo. La fiction è stata davvero fortunata sin dalla prima puntata, raccogliendo davanti allo schermo un elevato numero di telespettatori. Era stato detto, però, che non era prevista una seconda stagione della serie, e che di conseguenza non ci sarebbe stato un ritorno de La Sposa. Ora, però, iniziano a circolare con insistenza delle voci che affermano l’esatto contrario. Nel corso della prima stagione, sono state raccontate le vicende di Maria, una giovane donna che ha accettato di sposarsi per procura, allo scopo di aiutare economicamente la propria famiglia, che si trovava in difficoltà. Le nozze con Italo, inizialmente, non erano viste di buon occhio dalla stessa Maria, ma inaspettatamente la coppia si è innamorata e ha deciso di costruire lentamente il proprio futuro. Allo stesso tempo, Maria ha deciso di dedicarsi anima e corpo ai suoi ideali, per lei fondamentali, come il femminismo, fondando addirittura una cooperativa gestita interamente da donne. La trama non sembrava lasciar spazio ad ulteriori stagioni, anche se ci sono stati diversi interrogativi anche alla fine della fiction. Infatti, non si sa nulla di ciò che accadrà alla bambina di Maria, e al contempo i telespettatori non hanno avuto modo di scoprire nulla sulla vita della protagonista senza il suo amato Italo. Esistono ancora degli aspetti della trama da sviluppare, quindi, e secondo le dichiarazioni delle ultime ore, potrebbero evolversi nel corso di un’attesissima seconda stagione.

La Sposa 2: le dichiarazioni di Giorgio Marchesi sulla seconda stagione!

Giorgio Marchesi, che ha interpretato Italo, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti anche in merito alla seconda stagione. L’attore ha ringraziato il pubblico per il grande affetto che ha ricevuto da parte di tutti, ed ha anche spiegato di non aspettarsi assolutamente un successo del genere quando ha accettato di recitare ne La Sposa. Giorgio Marchesi ha anche raccontato che il pubblico ha avuto una reazione molto forte alla reazione di Italo. Tutti, infatti, si aspettavano un lieto fine e di conseguenza i telespettatori sono rimasti dispiaciuti per questo finale imprevisto. L’attore ha dichiarato che, in ogni caso, al momento la seconda stagione è in fase di valutazione. Rispondendo alla domanda diretta, Marchesi ha lasciato intendere che non è stata ancora presa una decisione definitiva, ma al contrario di quello che si stava facendo prima, ora se ne sta parlando. L’ipotesi di poter avere una continuazione de La Sposa, quindi, è più vicina. Giorgio Marchesi ha anche detto la sua opinione in merito alla possibilità che possa esserci un ricordo di Italo. Secondo l’attore, la cosa è molto improbabile dal momento che il suo personaggio ha perso la vita per salvare Paolino. Per tornare dovrebbe resuscitare ed è impossibile che ciò accada, a meno che Marchesi non ritorni nei flashback o nei sogni di Maria. La seconda stagione, quindi, potrebbe essere incentrata su di lei e sulla vita con la bimba. Se si decidesse di girarla, è possibile che vada in onda a distanza di un anno dalla prima stagione. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe se la Rai decidesse di produrre una seconda stagione de La Sposa o ritenete che vada bene la conclusione della prima? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!