Uomini e Donne Anticipazioni: Il Ritorno di Riccardo Guarnieri!

Colpo di scena a Uomini e Donne. Nell’ultima registrazione del dating show di Maria De Filippi c’è stato un atteso ritorno. Il cavaliere Riccardo Guarnieri, ex di Ida Platano, è tornato in tv per trovare l’amore. Cosa c’è sotto? Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Riccardo Guarnieri torna a Uomini e donne

Colpo di scena a Uomini e donne. Nell’ultima registrazione avvenuta solo poche ore fa, c’è stato il ritorno in studio di Riccardo Guarnieri. Sì proprio lui, l’ex di Ida Platano. Come avrà reagito la nostra Ida? Le anticipazioni su quanto accaduto sono stringatissime e pertanto bisognerà attendere la messa in onda della puntata. Ancora qualche giorno di pazienza e si scoprirà come verrà accolto il cavaliere tarantino. Di certo Armando non farà i salti di gioia, visti i loro trascorsi. La notizia del ritorno di Riccardo a Uomini e donne, ha colto di sorpresa i fan del programma. Non è un personaggio qualunque, visto che con Ida Platano ha avuto una relazione importante, caratterizzata da molti tira e molla. Ricordiamo che i due parteciparono pure a Temptation island qualche anno fa. Per Ida era arrivato pure l’anello, ma poco tempo dopo, la storia si interruppe bruscamente. Questo avveniva circa due anni fa. Dopo la rottura, Riccardo cominciò a frequentare un’altra dama del parterre, ovvero Roberta Di Padua. Anche questa relazione non durò molto e finì malamente. E’ da tempo comunque che Riccardo non gravita più intorno a Uomini e donne, al contrario della sua ex Ida. Ecco perché ora la notizia del suo ritorno sta facendo tanto scalpore. A quanto pare, l’uomo è ancora single e ha deciso di tornare in Tv per cercare l’amore. Ironia della sorte, giunge proprio nel momento in cui Ida ha deciso di rimettersi in gioco dopo la fine della conoscenza con Alessandro Vicinanza. Sarà un caso?

Riccardo di nuovo in studio: come avrà reagito Ida?

E’ anche vero che il nome di Riccardo Guarnieri è stato tirato in ballo parecchie volte in questi ultimi mesi. Tina Cipollari ad esempio, aveva sostenuto che Ida fosse ancora innamorata proprio di Riccardo. Maria De Filippi invece, aveva svelato che dopo la rottura con Riccardo, Ida era stata seguita da un’analista. Insomma, si è capito che la rottura con Riccardo è stata un trauma per la dama bresciana che ora però, se lo ritrova di nuovo davanti, tra l’altro dove tutto è iniziato tra loro. Non è dato sapere al momento, se Riccardo sia tornato proprio per riconquistare Ida. Di certo i fan più nostalgici, sperano di vederlo tornare insieme alla Platano, visto che lei ha sempre ammesso che Riccardo è stato il suo grande amore. Altri invece, non sembrano entusiasti di questo ritorno, visto che vorrebbero vedere a Uomini e donne dei volti nuovi e non sempre le solite facce. Comunque sia, la curiosità di capire quale sia stata la reazione di Ida Platano è tanta. Avrà versato un fiume di lacrime? Staremo a vedere. Intanto ci giungono aggiornamenti anche su Gemma Galgani, l’amica del cuore di Ida. La nostra Gemma dopo la batosta ricevuta da Franco, è già pronta a rimettersi in gioco. In quest’ultima registrazione, è giunto per lei un nuovo corteggiatore. Al momento le anticipazioni sull’ultimissima registrazione finiscono qui. Vi aspettavate il ritorno di Riccardo Guarnieri? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata di Oggi

Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Arrivano I Nuovi Tronisti!

Uomini e Donne, puntata di oggi: i nuovi tronisti, entrambi chiamati Federico, vengono presentati in studio, mentre Ida e Riccardo tornano al centro dell'attenzione con un nuovo scontro...