Il Cantante Mascherato, Finale: Vince La Volpe!

Il cantante mascherato, la finale: ultimo appuntamento per l’amatissimo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Tante sono state le sfide delle maschere in gara e finalmente tutte sono state svelate mostrando la vera identità al pubblico. Una sola di loro però è arrivata fino alla fine, vincendo su tutte e conquistando il trofeo de Il cantante mascherato. Scopriamo che cosa è successo in questa ultima puntata finale de Il cantante mascherato.

Il cantante mascherato, la finale: la rivelazione di tutte le maschere dopo le ultime sfide!

La finale de Il cantante mascherato è partita subito con lo spareggio diretto tra Camaleonte e SoleLuna. Due bellissime esibizioni per entrambi. Mentre Camaleonte continua a recare dubbi sulla sua identità misteriosa, per SoleLuna i giudici sono assolutamente convinti che si tratti di Cristiano Malgioglio. A passare in finale è Camaleonte e quindi SoleLuna ha dovuto rivelare la sua identità: sotto la maschera c’era proprio Cristiano Malgioglio.

Milly Carlucci ha accolto in studio degli ospiti speciali per aiutare a svelare il mistero su Pulcino e Lumaca. Sul palco sono infatti arrivati: Giancarlo Magalli con la figlia Michela, i Gemelli di Guidonia e Lino Banfi con la sorella Rosanna.

Proprio pochi minuti dopo è iniziata la finale e a sfidarsi sono state, per l’appunto, Lumaca e Pulcino. Quest’ultima maschera è riuscita a vincere e dunque è passata allo step successivo. Lumaca ha dovuto invece rivelare la sua misteriosa identità dopo i mille dubbi della giuria. Sotto si nascondevano Giancarlo Magalli e la figlia Michela che si sono dimostrati veramente molto bravi tra imitazioni e ottime doti canore.

Si sono poi dovuti sfidare Camaleonte e Volpe. La prima sembra essere sempre di più Riccardo Rossi mentre la seconda potrebbe nascondere Paolo Conticini. Volpe ha vinto la sfida e dunque a dover svelare la sua identità è stata la bellissima maschera di Camaleonte. Anche qui i giudici sono stati bravi: sotto c’era proprio l’attore Riccardo Rossi.

Il cantante mascherato, la finale: il podio, la vittoria e la rivelazione delle ultime maschere!

In gara alla finalissima de Il cantante mascherato sono dunque rimaste solo due maschere: Pulcino e Volpe. Al terzo posto si sono dunque classificati: Lumaca e Camaleonte a pari merito.

L’ultima sfida è stata proprio quella tra Pulcino e Volpe. La prima maschera è entrata da pochissime puntate ma nonostante questo è riuscita a conquistarsi una bella fetta di pubblico grazie alla sua bravura ma anche alla bellezza e tenerezza del costume che è praticamente perfetto con la Pasqua ormai in arrivo.

A perdere la sfida è stato Pulcino che quindi si è classificato secondo e ha dovuto rivelare la sua identità. Sotto alla maschera c’erano due persone: Lino Banfi e sua figlia Rosanna Banfi.

A vincere questa edizione de Il cantante mascherato è stata la maschera di Volpe che ha potuto alzare il bel trofeo di quest’anno. Volpe però ha pure dovuto togliere la maschera per svelare chi era davvero. Sotto la maschera trionfatrice di Volpe si nascondeva l’attore Paolo Conticini. Una bella vittoria per lui.

Che cosa ne pensate della vittoria di Volpe e delle identità svelate de Il cantante mascherato? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!