Che Dio ci aiuti 7: Anche Suor Costanza Potrebbe Non Esserci!

Che Dio ci aiuti 7: nel corso della settima stagione della fiction, ci sarà probabilmente l’abbandono di Suor Angela ma, a quanto pare, potrebbe esserci anche l’inaspettato addio di Suor Costanza…

Che Dio ci aiuti è stato riconfermato per una settima stagione e di conseguenza, nel corso della stagione televisiva 2022/2023, i telespettatori assisteranno al ritorno della fiction. Si tratterà, però, di un ritorno all’insegna di molti cambiamenti e non tutti saranno graditi al pubblico. Infatti, dopo l’assenza ormai quasi confermata di Suor Angela, potrebbe accadere lo stesso per Suor Costanza.

Che Dio ci aiuti 7: Valeria Fabrizi svela che Suor Costanza potrebbe non esserci!

Che Dio ci aiuti 7 tornerà nel corso della prossima stagione televisiva con nuove puntate. Ormai questa notizia è stata confermata, ma ci sono molti dubbi sulla presenza dei personaggi che finora hanno rappresentato il pilastro della fiction. In particolar modo, già negli ultimi mesi si stava parlando molto dell’abbandono di Suor Angela. Quest’ultima, infatti, molto probabilmente sarà assente durante la settima stagione, anche se si attende ancora una conferma ufficiale. La presenza di Suor Costanza, invece, non era mai stata messa in discussione. Ora però tutto cambia dopo le dichiarazioni di Valeria Fabrizi, l’attrice che veste i panni della religiosa. Nel corso di un’intervista, l’attrice, reduce anche dall’esperienza a Ballando con le stelle, ha confermato che ci sono molte probabilità che Elena Sofia Ricci non sarà presente durante la settima stagione. La Fabrizi, però, ha anche aggiunto che in quel caso, è quasi certo che neppure lei ci sarà. Secondo l’attrice, quindi, l’assenza di Suor Angela tra i personaggi porterebbe anche all’abbandono di Suor Costanza. Non è chiaro se Valeria Fabrizi abbia avuto notizie certe in questo senso, oppure se si tratti di una sua intuizione. In ogni caso, l’attrice ha anche spiegato che da Lux Vide, la casa di produzione di Che Dio ci aiuti, le è arrivata la richiesta di fare qualche proposta sulle possibili evoluzioni del suo personaggio. La Fabrizi però ha sottolineato che si vedrà e che soltanto in futuro capiremo cosa succederà, ed è apparsa quindi molto scettica sulla presenza del suo personaggio nella settima stagione.

Che Dio ci aiuti 7: Azzurra potrebbe diventare la protagonista!

Intanto, al di là della possibile assenza di Suor Costanza, continuano a moltiplicarsi le voci sull’abbandono di Suor Angela. La stessa attrice che la interpreta, Elena Sofia Ricci, aveva lasciato intendere di voler lasciare la fiction dopo tanti anni per dedicarsi ad altri progetti. L’obiettivo sarebbe quello di tornare ad occuparsi anche al cinema, staccando la spina da Che Dio ci aiuti. Appare improbabile che, però, Suor Angela possa essere assente sin dalla prima puntata senza nessuna spiegazione. Potrebbe essere più praticabile, invece, far uscire di scena il personaggio dopo aver raccontato, magari, la sua decisione di partire. Elena Sofia Ricci, quindi, potrebbe essere presente almeno per le prime puntate. Al di là dei primi episodi, però, l’uscita di scena di tanti personaggi di spicco cambia completamente gli equilibri della fiction. Per questo motivo continuano ad arrivare molte indiscrezioni secondo cui il ruolo di protagonista potrebbe essere assegnato ad Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi. L’attrice non è più impegnata sul set di Viola come il mare insieme a Can Yaman, dal momento che le riprese si sono già concluse. La sua presenza durante la settima stagione di Che Dio ci aiuti non è mai stata messa in dubbio, e potrebbe acquisire anche una maggiore importanza. Dopo l’abbandono di Suor Angela, potrebbe essere proprio Azzurra a prendere le redini della situazione e a diventare il personaggio principale. Resta da capire, però, se una mossa del genere possa essere o meno gradita da parte del pubblico. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per tutti questi abbandoni e credete che la fiction vi piacerà ugualmente oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!