C’è Posta per Te: Che Fine Ha Fatto il Postino Maurizio Zamboni!

C’è Posta per Te: tra i postini più noti della trasmissione c’è sempre stato Maurizio Zamboni, che ha lasciato il programma e si dedica ad altro. L’ex postino non ha, però, lasciato la televisione…

A C’è Posta per Te, sono svariati i postini che si susseguono e che consegnano le lettere alle persone che vengono invitate in trasmissione. Si tratta di una figura molto simpatica, da sempre apprezzata dal pubblico. Da diverso tempo, però, ormai non si vede più il postino Maurizio Zamboni, che aveva ottenuto la simpatia dei telespettatori. Ecco che cosa sta facendo adesso e come è cambiata la sua vita.

C’è Posta per Te: l’esperienza di Maurizio Zamboni a Uomini e Donne!

Maurizio Zamboni è stato, per lungo tempo, uno dei postini più noti di C’è Posta per Te. Nella trasmissione, infatti, esiste proprio la figura del postino, ovvero colui che consegna la busta alle persone che vengono cercate da parenti, mogli, mariti, amici o altre persone con cui c’è una lite o un problema. Spetta a quest’ultimo consegnare la busta, riferire in studio se il destinatario ha accettato o meno di prendere parte alla trasmissione, e far pronunciare la fatidica frase “C’è Posta per Te”. Sono svariati i postini che consegnano le buste del programma ma, per lungo tempo, uno dei più apprezzati era Maurizio Zamboni. Quest’ultimo ha consegnato moltissime volte negli anni le lettere ed è stato amato dal pubblico per via del suo bel carattere e della sua allegria. Si trattava infatti di un postino simpatico e scherzoso, che fin dall’inizio ha conquistato i telespettatori. Da svariati anni non è più nella trasmissione, ed in pochi ricordano la sua esperienza a Uomini e Donne. Maria De Filippi l’aveva invitato nel suo dating show nel tentativo di fargli finalmente trovare l’amore. Il percorso nel programma si concluse abbastanza in fretta e Maurizio non riuscì ad ottenere il risultato che aveva sperato. Infatti uscì single da Uomini e Donne, ma dopo quell’esperienza conquistò una maggiore popolarità e fu conosciuto da un numero ancora maggiore di persone. Ciononostante, al momento è molto difficile vederlo in televisione, anche se quest’ultima fa ancora parte della sua vita.

C’è Posta per Te: la nuova vita di Maurizio Zamboni!

Maurizio Zamboni, dopo aver lasciato C’è Posta per Te, non ha mai smesso di dedicarsi alla televisione, nonostante non sia più possibile vederlo su Canale 5. Infatti, Zamboni è attivo su Instagram e lì informa i suoi fan di quello che fa e dei suoi impegni televisivi. L’ex postino è un autore e presentatore televisivo su alcune reti locali, e di conseguenza è ancora presente nel piccolo schermo. La sua vita è piena di impegni ed infatti, allo stesso tempo, Maurizio è diventato titolare di un’agenzia di animazione ed eventi. Nell’ultimo periodo ha anche iniziato a tenere dei corsi di formazione per coloro che desiderano lavorare in televisione. Zamboni insegna come parlare e come comportarsi quando ci si trova sul piccolo schermo. Anche sul suo profilo social su Instagram è possibile vedere tutto l’affetto dei telespettatori, e sono in molti a chiedergli se desidera o meno tornare, un giorno, a C’è Posta per Te. Non è possibile escludere che questo possa succedere in futuro, ma sicuramente al momento è molto improbabile che Maurizio Zamboni faccia questo passo. Gli impegni dell’ex postino, come visto, sono davvero moltissimi ed è quindi difficile che possa trovare il tempo anche per dedicarsi nuovamente alla trasmissione di Maria De Filippi. Rivederlo in televisione in futuro, magari su Canale 5, potrebbe essere sempre possibile, soprattutto visto che il pubblico non si è dimenticato di lui. Voi che cosa ne pensate? Vi ricordavate di Maurizio Zamboni e vi dispiace che non sia più a C’è Posta per Te ormai da diverso tempo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!