Il Cantante Mascherato, 1^ Semifinale: Svelata l’Identita di Drago e Medusa!

Il cantante mascherato, 1^ semifinale: Milly Carlucci ha annunciato l’allungamento del programma spiegando la doppia semifinale. Questo è stato un appuntamento molto importante in cui sono state svelate due maschere tra le più amate in gara. La puntata è iniziata con lo spareggio tra il Drago e la Lumaca per poi proseguire con le sfide dirette e la seconda eliminazione ufficiale. In più sono arrivate delle nuove maschere in gara… Ecco che cosa è successo in questa prima semifinale de Il cantante mascherato e chi sono le due maschere eliminate.

Il cantante mascherato, 1^ semifinale: chi è Drago e tutte le novità della gara!

La nuova puntata de Il cantante mascherato è iniziata con l’annuncio di Milly Carlucci: hanno deciso di aggiungere una puntata in più al programma. Dunque questa sarà la prima semifinale, settimana prossima ci sarà la seconda, e poi finalmente avremo la finale. Inoltre, entreranno in gioco due altre maschere: il Pulcino e la Gatta.

La prima semifinale è iniziata con lo spareggio tra due maschere molto amate: il Drago e la Lumaca. Per i giudici quest’ultima potrebbe contenere all’interno: Lino Banfi, la figlia Rossana Banfi e Giancarlo Magalli. Un trio molto particolare.

Mentre su Lumaca continuano i dubbi, Drago ha ballato benissimo inserendo dei passi di danza complicati nella sua esibizione e confermando l’ipotesi Simone Di Pasquale.

Il pubblico ha deciso di far proseguire Lumaca. La maschera eliminata è Drago: sotto si nasconde proprio Simone.

Dopo il primo smascheramento inizia ufficialmente la gara classica, quella a sfide. Come di consueto tutte le maschere si sono sfidate in delle sfide dirette accompagnati nelle esibizioni con artisti molto famosi e amati.

Red Canzian ha cantato con Volpe e Medusa. Ivana Spagna si è esibita con Lumaca e Camaleonte. Orietta Berti ha cantato con Pinguino e SoleLuna. La cantante ha anche pensato bene di fare un saluto molto speciale a Fedez.

Il cantante mascherato, prima semifinale: i dubbi su SoleLuna e chi è Medusa!

In questa prima semifinale de Il cantante mascherato, il giudice Francesco Facchinetti ha deciso di utilizzare la maschera d’oro per SoleLuna. La maschera sta causando diversi dubbi alla giuria ma anche al pubblico. Secondo DJ Francesco potrebbe essere Massimo Lopez.

L’ipotesi è anche stata fatta dopo che Milly Carlucci ha chiamato tutte le ipotesi su SoleLuna sul palco de Il cantante mascherato. Per sciogliere i dubbi, o fare qualche dissimulazione, sono arrivati: Cristiano Malgioglio, Max Giusti e lo stesso Massimo Lopez.

A gara terminata, sono arrivati allo spareggio finale: Lumaca e Medusa. I giudici continuano avere qualche dubbio sulla prima maschera ed in effetti la sua misteriosa identità si fa sempre più interessante. Al contrario su Medusa, fin dalla prima puntata, proprio tutti sono d’accordo sulla persona che si nasconde sotto. I giudici e il pubblico pensano che possa essere la brava e bella Bianca Guaccero.

Inizialmente si era pensato allo spareggio di Medusa nella prossima puntata insieme alle due nuove maschere che entreranno in gara proprio durante il penultimo appuntamento con il programma. Poi invece Medusa ha svelato la sua identità senza grandi colpi di scena ma con grande dispiacere visto che insieme a Drago era molto amata. Sotto Medusa c’è: Bianca Guaccero.

Che cosa ne pensate dell’eliminazione di Drago e Medusa a Il cantante mascherato? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!