Amici 21, Serale Prima Puntata: Ecco i Due concorrenti Eliminati!

Amici 21, 1^ puntata: i ragazzi divisi in tre squadre capitanati dai loro rispettivi professori, si sono sfidati a colpi di danza e canto. Non sono mancate le polemiche e le emozioni. E anche gli ospiti speciali della serata. Due allievi però hanno già dovuto terminare la loro corsa alla finale e sono stati eliminati definitivamente. Ecco che cosa è successo e chi sono i concorrenti eliminati al debutto del serale di Amici 21.

Amici 21, 1^ puntata: eliminata la ballerina Alice!

La prima puntata del serale di Amici 21 è iniziata con le presentazioni di Maria De Filippi. Anche quest’anno ci sono tre squadre: Celentano – Zerbi, Peparini – Pettinelli, Cuccarini – Todaro. La giuria non è cambiata: Stash Fiordispino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino.

E’ il momento di entrare nel vivo della serata e le prime due squadre a sfidarsi sono Celentano – Zerbi e Peparini – Pettinelli. I ragazzi si sfidano in tre prove fino a che la prima squadra non ha vinto per 2 a 1. Così ben tre concorrenti della Peparini e della Pettinelli rischiano l’eliminazione. Al ballottaggio ci sono: i ballerini Dario e Alice e il cantante Albe.

Tutti hanno la possibilità di esibirsi. Il primo a salvarsi è Dario. Poi la scampa anche Albe e dunque Alice è la prima eliminata ufficiale di questo serale di Amici 21.

Dopo i saluti alla ballerina e l’incoraggiamento di Maria De Filippi, si torna alla gara. Per la seconda manche la squadra Celentano – Zerbi ha scelto di sfidare i Cuccarini – Todaro.

Anche in questo caso le sfide sono tre ma improvvisamente parte una polemica che riguarda direttamente il ballo. Todaro ha rifiutato un guanto di sfida della Celentano che era stato proposto per Christian e iniziano le discussioni. Non contenta, la maestra propone un ennesimo guanto e questa volta viene accettato.

In questo caso si sfidano Carola e Serena e partono le contrarietà sui fisici delle regazze. Tant’è che ad un certo punto Alessandra inizia a prendersela persino con la giuria. Il punto alla fine è proprio di Serena. Anche se vincono nuovamente i Celentano – Zerbi mandando a rischio Christian.

Amici 21, 1^ puntata: eliminato Giò Montana!

La terza ed ultima manche di questa prima puntata è ancora tra Celentano – Zerbi e Cuccarini – Todaro. Anche qui parte una nuova polemica dalla maestra Celentano che questa volta se la prende direttamente con Stefano De Martino che ad Amici ci ha partecipato facendo pure il ballerino professionista. La maestra ha iniziato ad accusare Stefano e a dire che lui non è un ballerino di mestiere. In effetti adesso fa il conduttore ma il suo percorso da danzatore tutto sommato non è stato affatto male.

Tornando alla gara, questa volta a vincere sono i Cuccarini Todaro per 2 punti a 1. I due prof nominano gli allievi per il ballottaggio: Giò Montana, LDA e Leonardo. Dopo le esibizioni dei tre allievi si decide di mandare a rischio eliminazione insieme a Christian, Giò Montana.

Intanto in studio arriva una pausa perché entra il primo ospite della serata: l’attore Nino Frassica.

Giò Montana e Christian si esibiscono e uno dei due verrà definitivamente eliminato dal serale. I ragazzi vengono tutti mandati in casetta perché è lì che scopriranno il concorrente eliminato. Il secondo eliminato del serale di Amici 21 è: Giò Montana. Il cantante si commuove nel dover abbandonare questo percorso.

Intanto nello studio di Maria De Filippi lo spettacolo continua ancora perché quando è quasi l’1 di notte, arriva la seconda ospite della lunga serata: Elisa reduce dal grandissimo successo dopo il secondo posto al Festival di Sanremo.

Che cosa ne pensate delle prime due eliminazioni di Amici 21? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!