Anticipazioni Una Vita: L’Attentato di Soledad Distrugge il Quartiere!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Soledad è un’anarchica e, insieme a Fausto, inizia ad organizzare un attentato. Un’esplosione sconvolge Acacias e porta morti e feriti…

Nelle puntate spagnole di Una vita, al centro dell’attenzione ci sarà, per lungo tempo, Soledad, la domestica dei Bacigalupe. Emergeranno ulteriori dettagli sul suo coinvolgimento nell’omicidio di Felicia e, successivamente, la donna farà un gesto ancora più eclatante che sconvolgerà il quartiere. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Soledad pianifica un attentato ad Acacias!

Nelle prossime puntate di Una vita, Marcos inizia a scoprire maggiori dettagli sull’omicidio di Felicia. Dopo aver appurato, a seguito della consegna del referto dell’autopsia, che sua moglie non è morta a causa di un malore ma per avvelenamento, Bacigalupe avvia tutte le indagini del caso. Anche Mendez inizia ad indagare ma, dopo pochi giorni, Marcos si convince che l’unica potenziale responsabile dell’omicidio possa essere Natalia. In breve tempo, l’uomo riesce a trovare anche delle prove contro di lei. Ci sono dei testimoni che affermano di averla vista passare di fronte alla casa di Felicia, poche ore prima del suo tragico decesso. Natalia viene quindi arrestata ma Genoveva cerca di fare il possibile, inaspettatamente aiutata da Felipe, per dimostrare l’innocenza della giovane Quesada. Alla fine, con il trascorrere delle puntate, inizia ad emergere la verità su Natalia, che in realtà non è implicata nell’omicidio di Felicia.

Infatti, Marcos scopre una volta per tutte che ad aver assassinato sua moglie altri non è che Soledad. Per Bacigalupe si tratta di un colpo terribile, visto che nell’ultimo periodo ha intrapreso una relazione con la sua domestica, all’insaputa di tutti, compresa sua figlia. Fuori di sé, l’uomo aggredisce Soledad e tenta di toglierle la vita, strangolandola. Anabel, però, si accorge di quello che sta succedendo e guarda suo padre mentre sta compiendo l’omicidio. Marcos, così, decide di fermarsi e Soledad fugge immediatamente, non facendosi più trovare né dalla Guardia Civile né da Bacigalupe. La domestica, però, continua a portare avanti i suoi piani da lontano. Come i telespettatori hanno modo di scoprire, Soledad è un’anarchica che sta organizzando degli attentati nel quartiere e non solo. Ad aiutarla in questa missione c’è Fausto, un altro anarchico che appoggia le sue idee. Dopo essere fuggita, Soledad inizia a pianificare il suo attentato e a renderlo sempre più concreto. Intanto, anche Aurelio inizia ad instaurare un’amicizia con Fausto e, in breve tempo, viene a sapere che sta organizzando un attentato insieme ad altre persone. Quesada ne parla immediatamente con Genoveva ma entrambi giungono alla conclusione che non interverranno per impedire agli anarchici di portare a termine il loro piano.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Felipe ferito, Antonito e Carmen perdono la vita nell’esplosione!

Lolita e i Palacios iniziano a pensare che forse sta per succedere qualcosa nel quartiere. Antonito finisce nel mirino degli anarchici e la Casado comincia a ricevere dei pacchi neri, che sembrano nascondere una minaccia nemmeno troppo velata. Così, un giorno Soledad mette in atto il suo piano. Dopo aver recuperato dell’esplosivo nascosto in soffitta, lo posiziona su una panchina. E’ Fausto ad attivare l’ordigno, che dopo qualche secondo esplode seminando la distruzione ad Acacias. I personaggi che rimangono colpiti in maniera più grave dall’esplosione sono Carmen e Antonito. La prima perde la vita sul colpo, lasciando Ramon nella disperazione dopo essere diventato vedovo per la seconda volta, dopo la tragica morte di Trini. Antonito, invece, viene soccorso ma spira tra le braccia di Lolita, che non può far nulla per salvare suo marito.

Un’altra morte inaspettata che avviene durante l’attentato è quella di Anabel. La ragazza, però, non rimane colpita dall’esplosione e per questa ragione appare illesa. Aurelio, però, che è a conoscenza dell’attentato, si precipita sul posto e la aggredisce, accoltellandola. La figlia di Marcos, così, viene considerata l’ennesima vittima dell’attacco e nessuno si rende conto che in realtà è stata uccisa in un altro modo. Anche Marcelina, che si trovava in piazza, perde la vita, mentre Genoveva osserva la situazione ed il caos che si è venuto a creare in un posto tranquillo, lontano dallo scoppio della bomba. A rimanere gravemente ferito è anche Felipe. Nella stagione successiva, l’Alvarez-Hermoso non riesce a riprendersi né psicologicamente né fisicamente dall’attentato. Torna a chiudersi in se stesso e a non voler avere a che fare con nessuno, pur avendo costantemente bisogno di assistenza medica. Ramon, così, dopo aver metabolizzato la morte di Carmen e quella di Antonito, decide di offrire il suo aiuto a Felipe, suggerendogli di assumere un’infermiera che possa prendersi cura di lui e possa fargli seguire tutte le terapie di cui necessita. Lolita, invece, non accetta la morte di suo marito e manda Moncho in un collegio. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate un evento così tragico e credete che Acacias tornerà alla normalità? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!