Anticipazioni Uomini e Donne: Veronica è La Nuova Tronista!

A Uomini e Donne è stata presentata la nuova tronista Veronica. Matteo Ranieri ha baciato oltre che Federica, anche un’altra corteggiatrice. Ida Platano resta sulle sue e non torna con Alessandro! Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

É Veronica la nuova tronista di Uomini e donne

Continuano le registrazioni di Uomini e donne. L’ultima è avvenuta solo poche ore fa e ci sono interessanti novità riguardanti in particolare il Trono Classico. Le anticipazioni fornite dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover segnalano che in studio arriverà una nuova tronista. Si chiama Veronica ed è una ragazza estranea al mondo dello spettacolo. Al momento non si sa nulla su di lei e quindi bisognerà attendere la messa in onda della puntata per scoprire qualcosa di più. Puntata che andrà in onda su Canale 5 solo tra qualche giorno. Sempre riguardo al Trono Classico, spazio al percorso di Matteo Ranieri. Il tronista è uscito in esterna con Valeria e Federica e le ha baciate entrambe. Federica non ha preso affatto bene la cosa. La corteggiatrice sembrava convinta di essere ormai la preferita del tronista. Pare che si sia convinta di questo, dopo che Matteo le ha fatto conoscere il suo cane. Sta di fatto che Federica rimarrà delusa nel vedere il tronista molto preso anche da Valeria. Le anticipazioni su questa registrazione sono molto stringate e non sono pervenute altre novità sul Trono Classico. Non si sa nulla del percorso di Luca Salatino. Dando uno sguardo invece al Trono Over, Ida e Alessandro hanno chiuso definitivamente la loro conoscenza. A dire la verità i due avevano rotto già la settimana scorsa, quindi nulla di nuovo. Speriamo sia finito il tira e molla che si è visto in queste settimane. Dopo gli attacchi riservati ad Alessandro nelle ultime puntate, viene da pensare che Armando sarà felice della rottura tra la sua amica Ida e il cavaliere di Salerno. In una delle ultime interviste rilasciate a Uomini e donne Magazine, Armando si era augurato che Ida aprisse gli occhi su Alessandro e chiudesse con lui. Cosa che effettivamente è successa. Sembra quasi che la dama bresciana abbia seguito il consiglio del suo amico.

Gemma Galgani stupisce e bacia Franco

Di certo non si può parlare di Uomini e donne senza menzionare la nostra Gemma Galgani. In questo ultimo periodo non è così presente nelle dinamiche come accadeva in passato. In questa registrazione però, ci ha regalato un colpo di scena. Proprio così, visto che la Galgani ha baciato Franco. Un bacio che giunge inaspettato, visto che Franco, nelle scorse puntate, aveva dichiarato di non essere intenzionato a conoscere Gemma. In pratica le aveva rifilato un due di picche. Cosa gli avrà fatto cambiare idea? Anche in questo caso, bisognerà attendere la messa in onda della puntata, per scoprire cosa è successo. Vedremo la nostra Gemma con gli occhi a cuoricino? Può darsi! In attesa di qualche altro dettaglio, continua il successo di Uomini e donne, che resta il programma più visto del pomeriggio della Tv italiana. Con quasi 3 milioni di telespettatori a puntata, il programma di Maria De Filippi sbaraglia quotidianamente la concorrenza delle altri reti. La scelta di unire e mescolare Trono Over e Classico è stata vincente. D’altronde ultimamente sono dame e cavalieri ad appassionare maggiormente il pubblico di Canale 5. Magari le cose cambieranno con la nuova tronista presentata proprio in questa registrazione. Curiosi di conoscerla meglio? Troppo noioso il Trono Classico? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Durissimo Scontro Tra Jasna E Marcello!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Durissimo Scontro Tra Jasna E Marcello!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marcello interrompe la frequentazione con Tiziana, Jasna commenta e da qui inizia una lunga lite. Intervengono anche gli opinionisti!