Le Iene, Scherzo ad Alessandra Mussolini: La Donna In Lacrime!

Le Iene, scherzo ad Alessandra Mussolini: la showgirl è stata contattata per fare un provino per uno spettacolo teatrale ovvero Tutti parlando di Jamie. Lui è un giovane ragazzo che si presenta al ballo della scuola come drag queen nonostante le malelingue e i continui giudizi, anche quello della sua professoressa. E proprio la professoressa omofoba è la donna che deve interpretare la Mussolini ma Alessandra è davvero omofoba oppure no? Le Iene hanno cercato di capirlo mettendola alla prova con questo nuovo e cattivissimo scherzo.

Le Iene, scherzo ad Alessandra Mussolini: si presenta ad un provino ma il regista è omofobo!

Nicolò De Deviitis insieme a Le Iene ha organizzato un nuovo e cattivissimo scherzo ad Alessandra Mussolini. Anni e anni fa, proprio lei aveva dichiarato pubblicamente che è meglio essere fascista piuttosto che essere gay. Così Le Iene hanno cercato di capire se Alessandra ha cambiato il suo pensiero oppure no mettendola seriamente alla prova.

Le Iene hanno dunque contattato la Mussolini con la complicità del Teatro Brancaccio per convocarla per fare un provino per Tutti parlando di Jamie. Lei ha studiato la sua parte e si è messa subito in moto con il regista del musical che però ovviamente non è quello vero…

Il regista ha ammesso di essere un grande fan di Sophia Loren e ha fatto cantare e ballare Alessandra Mussolini ma non solo.

L’uomo infatti ha cercato di farle fare sia delle reazioni arrabbiate da leonessa che delle reazioni più dolci da gattina.

Alessandra non ha fatto una piega e si è prestata ad ogni singola richiesta del regista per poter superare il provino.

Improvvisamente però l’uomo ha iniziato a prendersela con un giovane ragazzo, un altro attore con cui la Mussolini stava provando le scene e lo ha insultato in maniera molto pesante.

Le Iene, scherzo ad Alessandra Mussolini: rinuncia al lavoro per difendere il ragazzo!

Le accuse del regista nei confronti del giovane sono chiaramente omofobe in quanto lo chiama femminiello, frocio, lo definisce senza un orientamente sessuale e così via… Alessandra Mussolini rimane subito sotto shock dopo aver sentito l’uomo trattare in quel modo il povero ragazzo e interviene con educazione per difenderlo.

Il regista va via dalla rabbia e Alessandra passa subito a consolare il ragazzo dopo tutti gli insulti. La Mussolini suggerisce persino al giovane di andarsene via e di cercare un altro lavoro perché secondo lei non è giusto farsi trattare in questo modo. Persino lei stessa vuole andare via e abbandonare il provino dove aver assistito ad una scena del genere.

Il regista torna e lei dice all’uomo che non si può trattare in quel modo una persona tant’è che, stando dalla parte del ragazzo, dimostra il suo non interesse al nuovo eventuale lavoro.

Il regista a questo punto se la prende anche con lei perché pensa che lei sia fascista. A questo punto Alessandra si arrabbia veramente moltissimo e i due battibeccano tremendamente.

Fino a che poi la Mussolini non vede più il giovane attore che veniva preso in giro. E’ il regista a comunicare che lo ha chiuso nel bagno e non ha nessuna intenzione di dargli le chiavi per farlo uscire.

A questo punto la donna si agita davvero tanto e cerca di convincere l’uomo a liberare il povero ragazzo. Nulla può contro di lui e allora decide di passare alle maniere forti prendendo il telefono e contattando i carabinieri. A questo punto Le Iene sono per forza costrette ad intervenire per comunicare che era tutto uno scherzo prima che le forze dell’ordine possano intervenire inutilmente.

Alessandra Mussolini reagisce malissimo perché non smette per un attimo di piangere e poi corre ad abbracciare il giovane. Ci sembra abbastanza chiaro che la donna non sia affatto omofoba.

Che cosa ne pensate del nuovo cattivissimo scherzo de Le Iene ad Alessandra Mussolini? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!