Il Cantante Mascherato: Arisa Tra I Nuovi Giudici!

Il Cantante Mascherato: il programma condotto da Milly Carlucci sta per tornare su Rai 1 con diverse novità, soprattutto legate alla giuria. Ecco quali saranno i nuovi volti tra i giudici…

Il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci, ha riscosso molto successo nelle edizioni precedenti. La terza edizione ora sta per tornare e nel corso dei mesi invernali andrà in onda con qualche novità. Infatti è previsto un cambiamento significativo tra i giudici, e probabilmente anche qualche altra modifica, nonostante lo stile del programma sia destinato a rimanere sempre uguale.

Il Cantante Mascherato: Arisa tra i nuovi giudici!

Il Cantante Mascherato sta per fare ritorno su Rai 1. Al timone della trasmissione ci sarà come sempre Milly Carlucci, mentre le regole resteranno le stesse. I concorrenti, già noti personaggi del mondo dello spettacolo, dovranno cantare importanti canzoni italiane ed internazionali. La particolarità, però, è che non saranno riconoscibili avendo sul volto delle maschere. Lo scopo sarà quello di non far scoprire la propria identità e, allo stesso tempo, portare sul palcoscenico esibizioni di qualità. Al di là del regolamento, che quindi resta inalterato, ci saranno svariati cambiamenti, tra cui uno che riguarda la giuria. I cinque giudici dello scorso anno sono stati, infatti, solo parzialmente riconfermati. Nell’edizione del 2022 sarà possibile rivedere soltanto Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. Patty Pravo, presente dalla prima edizione, e Costantino della Gherardesca, non faranno più parte della giuria della terza edizione. Ovviamente, quindi, si stanno moltiplicando le indiscrezioni su chi possa essere a sostituire i giudici che non sono state riconfermate. Tra le ipotesi più concrete sembra esserci quella dell’arrivo di Arisa. Già vincitrice di Ballando con le stelle, la cantante ha colpito molto Milly Carlucci per il suo carattere e di conseguenza potrebbe tornare in un suo programma. La notizia, confermata da più parti, sembra già essere scontata, mentre ci sono più dubbi per quanto riguarda il nome del quinto giudice. Una possibilità è che si tratti di Morgan, anche lui reduce da un’esperienza a Ballando con le stelle. Secondo un’indiscrezione, il cantante avrebbe già incontrato Stefano Coletta e Milly Carlucci durante una riunione, diventando così uno dei giudici più papabili.

Il Cantante Mascherati: nuovo coreografo dopo l’addio di Raimondo Todaro!

Altri cambiamenti sono previsti per Il Cantante Mascherato. Il coreografo delle precedenti edizioni era stato Raimondo Todaro, che ha lasciato sia Ballando con le stelle sia questo programma e al momento si sta dedicando al suo ruolo di insegnante ad Amici 21. Alla luce di questo, è stata confermata la presenza di Simone Di Pasquale. Anche lui è un volto noto di Ballando con le stelle e aveva fatto sapere, nel corso dell’edizione di quest’anno, che sarebbe stata la sua ultima partecipazione. Ora, però, Di Pasquale ha avuto un nuovo ruolo e si occuperà del dietro le quinte de Il Cantante Mascherato, studiando le varie coreografie. Una piccola variazione è stata fatta anche per quanto riguarda il numero dei concorrenti. Nel corso di questa terza edizione, infatti, gareggeranno ben 12 concorrenti, il numero più alto di sempre. Durante la prima, infatti, furono 8 a contendersi la vittoria, mentre durante la seconda erano 10. Ovviamente, come ogni anno, c’è il massimo riserbo sul nome e sull’identità dei possibili concorrenti. Invece è stato riconfermato il numero delle puntate, che sarà uguale a quello degli scorsi anni. Infatti, in totale saranno 6, e dunque altrettante saranno le settimane in cui la trasmissione condotta da Milly Carlucci terrà compagnia al pubblico. Per quanto riguarda la data d’inizio, sebbene sia sempre possibile assistere a delle variazioni, dovrebbe essere intorno alla metà di febbraio. Per avere la conferma definitiva sul nome dei giudici, quindi, occorrerà aspettare ancora. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono questi cambiamenti e seguirete la nuova edizione de Il Cantante Mascherato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!