Il Cantante Mascherato: La Novità Dei Ballerini di Amici!

Il Cantante Mascherato: nel corpo di ballo del divertente programma di Rai 1, ci saranno molti ballerini noti al pubblico per aver partecipato a varie edizioni di Amici. Ecco chi sono…

Dopo il successo della prima edizione, sta per tornare su Rai 1 Il Cantante Mascherato, condotto come in precedenza da Milly Carlucci. Come l’anno scorso, alcuni personaggi famosi si scontreranno in una gara di canto, completamente mascherati in modo da non essere conosciuti. Nella trasmissione ovviamente non manca mai il corpo di ballo, che sarà costituito interamente da ballerini di Amici. Ecco chi sono.

Il Cantante Mascherato: tra i ballerini Alessio La Padula e Talisa Ravagnani!

La nuova edizione de Il Cantante Mascherato è in procinto di iniziare e, i ballerini che danzeranno durante le coreografie, hanno pubblicato delle storie su Instagram per mostrare il lavoro che stanno svolgendo. In questo modo, si è scoperto che nel cast sono presenti tantissimi ballerini provenienti dal talent show di Maria De Filippi, alcuni molto conosciuti ed apprezzati dal pubblico. Per esempio, a ballare per il programma della Rai ci sarà Alessio La Padula, che ha pubblicato sui social i video delle prove che stanno svolgendo prima di andare in onda. Il ballerino è reduce anche da un’altra bella esperienza, visto che si è esibito nel videoclip Venere e Marte di Marco Mengoni. Al contempo, nel corpo di ballo c’è anche Talisa Ravagnani, protagonista della scorsa edizione di Amici. È presente anche Miguel Chavez e Federico Milan, entrambi concorrenti di Amici 18, il primo a detta di molti eliminato ingiustamente. Ballerà sulla Rai anche Giulia Pelagatti, che ha partecipato al talent show quattro anni fa. Il ruolo dei ballerini sarà molto importante perché si esibiranno durante le coreografie messe in piedi per i cantanti. A molti è apparso strano che un programma di Rai 1 abbia scelto proprio tutti questi ballerini di Amici, mentre a molti è sembrato normale dato che dalla scuola di Canale 5 sono usciti dei veri talenti. Intanto, si inizia già a parlare delle maschere e di chi possa esserci sotto.

Il Cantante Mascherato: le nuove maschere!

In questa edizione de Il Cantante Mascherato, cambieranno anche le maschere sotto cui si nascondono i vip che la giuria dovrebbe riconoscere. Dopo la vittoria di Teo Mammuccari che vestiva i panni del coniglio, quest’anno si è deciso di modificare completamente le identità. I concorrenti saranno nove e di conseguenza ci saranno ben nove maschere differenti. Tra queste, ci sarà la Pecorella, la Giraffa, il Lupo e la Tigre. Un’altra simpatica novità che è stata introdotta è quella della maschera dell’Alieno, a cui probabilmente saranno affidate divertenti coreografie extraterrestri. Tra gli ultimi animali, ci saranno la Farfalla, il Gatto e il Pappagallo. Le modalità saranno quelle dell’anno scorso. I giudici dovranno impegnarsi per comprendere chi si nasconde dietro le maschere e a fine puntata, uno dei concorrenti sarà costretto a rivelarsi. Nel frattempo, per agevolare giuria e pubblico a capire di più, saranno mostrati degli indizi riconducibili al personaggio. Ovviamente, quindi, c’è il massimo riserbo sul cast dei cantanti. Dubbi anche sulla giuria poiché, a quanto pare, tutti i nomi sarebbero riconfermati tranne Guillermo Mariotto, che quest’anno non ci sarà. Ancora però non è chiaro se effettivamente ritroveremo gli stessi giudici o anche in questo ci saranno dei cambiamenti. Secondo alcune indiscrezioni, però, Mariotto potrebbe essere sostituito da Costantino Della Gherardesca, ormai un volto molto presente in Rai. Che cosa ne pensate? Vi piace l’idea di rivedere i ballerini di Amici in questa trasmissione e la seguirete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!