Il Paradiso delle Signore, Puntate 25-29 Gennaio 2021: Silvia Scopre la Gravidanza di Clelia!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 25 al 29 gennaio 2021: la voce sulla gravidanza di Clelia arriva quasi tutti, e la Calligaris corre seri rischi. Intanto per Cosimo arrivano tempi molto difficili…

Il Paradiso delle Signore continua a regalare tanti colpi di scena e tanti momenti a cui assistere con il fiato sospeso. E’ proprio quello che succederà nella settimana dal 25 al 29 gennaio 2021, quando la voce sulla gravidanza di Clelia inizierà a diffondersi più del dovuto. Anche Silvia inizierà a sospettare molto. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Agnese ha sempre più paura di suo marito e, su suo ordine, non si reca nemmeno a lavorare. Nel frattempo Salvatore ha un forte scontro con Giuseppe e va a ripararsi in Caffetteria. Con lui c’è Gabriella e tra i due esplode nuovamente la passione, con molti baci. Clelia va a ritirare le analisi fatte dopo il malore e fa una scoperta molto importante. Aspetta un bambino e comunica la notizia a Luciano, che si dimostra felicissimo e pronto a crescere il piccolo. Adelaide mette in guardia Umberto sul conto di Arturo, mentre Vittorio e Beatrice sono molto vicini. Conti riceve una lettera d’amore della moglie, ma non riesce a trovare le parole per rispondere. Si sente ormai il padre dei figli di sua cognata e avverte la sensazione di aver formato una famiglia con lei.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 25 al 29 gennaio 2021: il padre di Cosimo perde la vita!

  • Lunedì 25 gennaio 2021: Gabriella non riesce a dimentcare il bacio che ha dato a Salvatore e si lascia andare ai sensi di colpa. E’ afflitta e per questo motivo cerca di stare vicina a Cosimo. Il ragazzo ha ricevuto da poche ore la notizia della morte di suo padre ed è devastato, anche perché ora spetta a lui prendere le redini dell’azienda. In più, deve concludere gli affari con Umberto che Arturo aveva avviato. In atelier avviene uno scontro tra Giuseppe ed Agnese. Beatrice, lì presente, si accorge subito che qualcosa non va tra i due coniugi e capisce che Agnese sta subendo la prepotenza del marito. Irene è sempre più vicina a Rocco e lo invita ad un appuntamento al magazzino per quella sera stessa. Rocco scorda completamente di andarci e si fa trascinare da Maria ad un altro evento, a cui partecipa volentieri e si diverte. Maria infatti ha preparato una bella cena per festeggiare la vittoria della squadra ciclistica de Il Paradiso. Rocco è spensierato e si dimentica temporaneamente di Irene.
  • Martedì 26 gennaio 2021: Clelia e Luciano continuano a vivere in maniera spensierata e, dopo la scoperta della gravidanza, si amano più di prima. C’è però qualcosa che li turba. La coppia si accorge di essere spiata e che probabilmente qualcuno li pedina e sa ciò che succede. I due però cercano di andare avanti e svelano la notizia della gravidanza a Federico. Il giovane resta sorpreso ma reagisce con grande maturità e fa le sue congratulazioni al padre. Gabriella non riesce a non pensare che tra lei e Salvatore ci sono stati dei baci proprio nella sera in cui il padre di Cosimo è venuto a mancare. Ormai il segreto è troppo grande per lei e così ne parla con Laura, che come sempre la ascolta senza giudicarla e la consiglia. Federico, dopo aver saputo della gravidanza di Clelia, decide di lasciare la coppia in solitudine e si trasferisce nuovamente a casa di Silvia. Tra i due avviene finalmente una riconciliazione e la signora Cattaneo è estremamente grata al ragioniere, perché si convince che sia merito suo se il figlio ha deciso di perdonarla. Silvia decide quindi di andare a ringraziare di persona Luciano, ma mentre esce dal Paradiso assiste ad un malore di Clelia.
  • Mercoledì 27 gennaio 2021: Rocco ha dei vaghi ricordi dell’invito di Irene e le chiede se avesse organizzato qualcosa per lui. La ragazza continua a negare categoricamente ma Rocco sospetta. Beatrice decide di intervenire nel rapporto sempre più difficile tra Agnese e Giuseppe. La donna parla con Vittorio e gli dice che, secondo lei, è necessario trovare urgentemente un modo per far tornare Agnese al suo lavoro di tutti i giorni. Clelia intanto vive momenti di grande preoccupazione. Silvia l’ha vista stare male e potrebbe aver intuito qualcosa, e la Calligaris teme la sua reazione. Vittorio segue il consiglio di Beatrice e convoca sia Agnese sia Giuseppe. Conti offre a quest’ultimo un impiego ma, al contrario delle aspettative, il perfido uomo va su tutte le furie. Come da previsioni, le voci sulla presunta gravidanza di Clelia iniziano a circolare dappertutto. Anche Silvia e la zia Ernesta ne vengono a conoscenza, e sperano che la notizia non sia vera. In ogni caso, se fosse tutto confermato, Silvia sa che suo marito potrebbe essere in una grave situazione dal punto di vista legale. Gabriella e Cosimo hanno un lungo confronto e giungono alla conclusione che sia meglio rimandare la data delle nozze, dato che Arturo ha perso la vita.
  • Giovedì 28 gennaio 2021: Umberto non si fa scrupoli per la morte di Arturo e, approfittando della debolezza di Cosimo, ribalta le condizioni dell’accordo a suo favore. Il ragazzo non può fare altro che accettare le novità. Vittorio viene a sapere del comportamento di Umberto e prova ad intercedere con lui a favore di Cosimo. Purtroppo però tutti i tentativi sono inutili e Conti resta deluso dal comportamento dell’uomo. Agnese affronta Giuseppe e si reca a lavoro. Tutti la accolgono con grandissimo affetto, soprattutto Armando, che è molto felice di rivederla nel suo ruolo. Salvatore e Giuseppe continuano invece a scontrarsi ripetutamente. Alla fine, esasperato dalle pressioni del figlio, l’uomo decide di accettare il lavoro di portiere notturno. Vittorio continua a contare su Beatrice per ogni cosa. La donna è presente in ogni momento della sua vita. Luciano e Clelia prendono coraggio e decidono di dare la notizia al piccolo Carletto. Il bambino deve infatti sapere che avrà presto un fratellino o una sorellina. Federico, nel frattempo, viene a sapere che Umberto ha fatto una brutta mossa nei confronti di Cosimo e decide di andare a Villa Guarnieri per aiutare il suo amico.
  • Venerdì 29 gennaio 2021: Federico chiede ad Umberto di cambiare le condizioni e la reazione del commendatore lascia molto sorpresa Adelaide. La zia Ernesta capisce che la voce sulla gravidanza di Clelia è vera e così invita Silvia ad agire per preservare il suo buon nome. E’ necessario che Clelia e Luciano la paghino. A pagare il prezzo più alto, però, sarebbe sicuramente Carletto. Cosimo è felicissimo perché, dopo l’intercessione di Federico, Umberto ha cambiato radicalmente l’accordo in suo favore. Al settimo cielo, il ragazzo decide di anticipare nuovamente le nozze. Salvatore è molto triste dopo essere venuto a saperlo e si rende conto che per lui sono finite tutte le speranze di avere di nuovo una vita con Gabriella. Vittorio e Beatrice intanto sono sempre più vicini e Conti organizza per la cognata una bellissima sorpresa.

Che cosa ne pensate? Credete che Silvia denuncerà realmente Clelia e Luciano e che i due la pagheranno? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!