Uomini e Donne, Puntata di Oggi: La Rivelazione Di Tina Su Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma parla di nuovo con Maurizio e soffre per lui, ma arriva un nuovo corteggiatore che desidera conoscerla. La Galgani però nutre molti dubbi…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne si è parlato soltanto di Gemma. Quest’ultima ha avuto un nuovo lungo confronto con Maurizio, anche se alla fine le cose non sono cambiate. Per lei, però, è arrivato un nuovo pretendente. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maurizio conferma l’addio a Gemma!

La puntata si apre con Gianni che prende in giro Tina per i suoi capelli lisci, dato che li porta sempre mossi. Si parla già di Gemma con un video riassuntivo, poi viene mostrato il confessionale. Gemma è in lacrime e dice che è rimasta ferita dal fatto che Maurizio abbia detto che lei avrebbe fatto l’amore con lui molto prima. La Galgani dice che si sente come se fosse stata una gentile concessione, e sostiene che Maurizio sia completamente diverso da come sembrava. Gemma dice che in questo modo tutta la poesia è sparita. La dama continua a piangere e sottolinea che non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere. La Cipollari fa entrare Gemma sulle note di “Cinque giorni”, ma la Galgani dice che avrebbe dovuto farla entrare con “Meravigliosa creatura”. Le due iniziano subito a litigare e Gemma dice che c’è molto nervosismo ed oggi non ce n’è per nessuno. Dopo il litigio, Gemma spiega che si sarebbe aspettata un confronto con Maurizio invece lui non le ha parlato. Le ha mandato al contrario un messaggio molto bello in cui la ringraziava per aver contattato i suoi conoscenti ringraziando per il panettone che aveva ricevuto. Dopo qualche altro messaggio non si sono più sentiti. Entra in studio Maurizio. Subito la Galgani gli dice che vuole delle spiegazioni perché ci sono stati troppi cambiamenti rispetto all’ultima volta in cui si sono visti. Maria De Filippi spiega che Maurizio non vuole fare nulla, ma vuole soltanto avere un ultimo confronto con la dama. Guerci conferma che ormai la relazione con la Galgani è finita.

Uomini e Donne, puntata di oggi: per Gemma arriva Gianluca!

Maria dice che Maurizio ha detto alla redazione che vuole chiudere con la Galgani in considerazione del fatto che lei è una donna ossessiva. Il cavaliere conferma e spiega che quando qualcuno è così testardo non ha senso continuare a discutere, perché Gemma non capirebbe quello che lui intende dire. Gemma dice che lui è improvvisamente cambiato e lei non c’entra niente, anche perché non è mai stata ossessiva con lui. Non ha mai fatto una telefonata ma ha sempre atteso di essere contattata da Maurizio, perciò non capisce quali siano le ragioni dell’uomo. Maurizio smentisce questa tesi e dice che si sono sempre chiamati a vicenda ed interrompe definitivamente ogni genere di frequentazione con Gemma. Maria dice che c’è un nuovo pretendente per lei e Gemma lo fa entrare. Si tratta di Gianluca, un 45enne che ha anche mandato un video in cui lavora e dice che stima e ammira Gemma da anni, perché la considera una donna seria. Nel filmato il cavaliere spiega di essere sfortunato come Gemma e di non essere riuscito, proprio come lei, a trovare l’amore. La Galgani, quando lui entra in studio, fa subito capire di non essere interessata ma Gianluca la invita a tenerlo perché lo merita dopo ciò che le ha detto. Gemma è molto titubante ma poi lo tiene con riserva. Il cavaliere ha fatto vedere la sua casa con la piscina. Dunque si è capito che è benestante. Tina ad un certo punto accusa Gemma di essersi fidanzata in passato con Ennio proprio per il suo patrimonio. La piemontese smentisce a queste affermazioni.

Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Credete che la Galgani sia davvero interessata al patrimonio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!