Anticipazioni Uomini e Donne: Le Sconvolgenti Rivelazioni su Aurora!

Anticipazioni Uomini e Donne: Giancarlo fa emergere delle novità molto importanti su Aurora, anche se in assenza di prove. Intanto Maria De Filippi parla di una vecchia conoscenza del Trono Over…

Anticipazioni Uomini e Donne: i filmini bollenti di Aurora!

E’ stata da poche ore registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. La registrazione è stata dedicata esclusivamente al Trono Over, dato che i due tronisti non erano presenti. La scelta quindi è slittata ulteriormente. La puntata si è aperta con un forte scontro tra Aurora e Giancarlo. Quest’ultimo si è seduto al centro dello studio per parlare della Tropea ed ha annunciato che la donna non è chi dice di essere ed è molto diversa da quello che sembra. Infatti Giancarlo ha svelato di essere in possesso di alcuni filmini hot girati da Aurora e poi spediti a lui. Immediatamente la dama è andata su tutte le furie ed ha urlato che questi video non esistono e che Giancarlo sta inventando tutto. La Tropea è talmente convinta di quello che dice che invita il cavaliere a mostrarli davanti alle telecamere. Giancarlo va a prendere il cellulare ma lo mostra soltanto a Gianni per evitare di far vedere il tutto al pubblico. Sperti guarda le foto ma le fa anche vedere alle telecamere poiché non c’è nulla di hot e nessun video.

Nell’immagine infatti si vede soltanto Aurora indossare una canottiera provocante e scollata, ma non c’è nulla di particolare. Giancarlo però dice che questa è soltanto la punta dell’iceberg e che lui ha ricevuto video e foto molto più espliciti che però ha cancellato. Gianni inizia ad attaccare Aurora dicendo che alla fine si è rivelata per ciò che è, ma Maria De Filippi la difende sostenendo che in ogni caso non avrebbe fatto nulla di male e tra l’altro non ci sono prove schiaccianti. Infatti i video di cui Giancarlo aveva parlato, nei fatti non ci sono e non possono essere fatti vedere. Aurora è in lacrime e molto provata per le accuse dell’uomo che ama, spiega che lei ha sempre provato dei sentimenti veri e non si aspettava una cosa del genere. Successivamente Giancarlo la attacca sostenendo di ricevere degli insulti sui social da parte sua, con degli account falsi. Addirittura l’uomo insinua che anche l’amica Veronica Ursida abbia creato dei profili fake per scatenarsi contro di lui ed anche contro sua figlia. La Tropea non riesce più a rispondere alle accuse e lascia lo studio piangendo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Veronica Ursida chiede di tornare in trasmissione!

Dopo aver visto la disperazione di Aurora per l’accaduto, Giancarlo si rende conto di aver esagerato e chiede alla conduttrice di poter lasciare lo studio per consolarla. Nonostante tutto quello che è accaduto, il cavaliere spiega che prova ancora un profondo affetto nei suoi confronti e quindi non gli va di vederla in quello stato. Si torna però a parlare di Veronica Ursida perché Maria De Filippi fa un’importante rivelazione al pubblico. La conduttrice infatti spiega che Veronica è in costante contatto con la redazione e chiede sempre di poter fare il suo ritorno nella trasmissione. La De Filippi precisa, però, che se non vediamo la Ursida in studio è perché per qualche ragione gli autori stanno continuando a rifiutare la sua richiesta. E’ evidente che ci sia qualcosa dietro che non viene detto, quindi è anche possibile che la storia del profilo fake sia reale, nonostante non ci siano prove nemmeno per questo. Ad ogni modo, per Aurora arrivano poi due uomini. La Tropea non è interessata al primo e lo manda via, ma decide di tenere il secondo.

Arriva il turno di Gemma che aveva precedentemente promesso di portare le fotografie di Maurizio in compagnia della donna che sta frequentando. Per un’ora si accende un dibattito sulla Galgani, in quanto la dama non è ancora in possesso di nessuna prova al contrario di quello che aveva promesso. Gemma fa nomi e riferimenti anche a posti specifici, ma non si riesce ad arrivare al dunque perché non ci sono fonti certe. Si tratta soltanto di segnalazioni che la Galgani ha ricevuto via social e che ha ritenuto vere, soprattutto dopo le parole di Tina. Naturalmente in questo l’opinionista appoggia Gemma, poiché anche lei è sempre stata convinta che Maurizio fosse andato in trasmissione soltanto per visibilità e non per cercare realmente una compagna, dato che l’aveva già fuori. Finisce così questa breve registrazione, incentrata soprattutto sulle dame più discusse del Trono Over. Voi che cosa ne pensate? Credete che Giancarlo abbia ragione ad attaccare Aurora oppure siete dalla parte della Tropea? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Aurora E La Frase Contro Gianni Sperti!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ernesto ha chiuso con Barbara, dopo un gesto di lei che non gli è piaciuto. Ida ha litigato con Mario, mentre Brando rimane ancora indeciso!