Il Cantante Mascherato, Seconda Puntata: Ecco Chi Era La Pecorella!

Il cantante mascherato, 2^ puntata: esibizioni sotto le maschere incredibili. Tutto parte dallo spareggio rimasto in sospeso. I giudici hanno cercato in ogni modo di cercare di scoprire chi si nasconde sotto. A fine puntata un nuovo spareggio e un secondo eliminato. Ecco che cosa è successo in questo appuntamento con lo show di Milly Carlucci e chi è stato eliminato.

Il cantante mascherato, 2^ puntata: la Pecorella eliminata, era Alessandra Mussolini!

Questa seconda puntata de Il cantante mascherato è stata sicuramente caratterizzata dal ritorno di Baby Alieno dopo la decisione presa dai Ricchi e Poveri. La maschera è tornata sul palco e si è scontrata contro la Pecorella. A gran sorpresa, dopo un collegamento con la band, Baby Alieno canta proprio un brano dei Ricchi e Poveri. La Pecorella risponde con La notte vola e un grande entusiasmo. A dover abbandonare la gara è la Pecorella e sotto la maschera c’era Alessandra Mussolini.

Si riparte con la gara. Il primo è il lupo che secondo alcuni giudici potrebbe essere un artista napoletano. Per Flavio Insinna è Stefano De Martino, Gigi D’alessio per Caterina Balivo, Riccardo Fogli per Costantino Della Gherardesca, Max Giusti per Francesco Facchinetti.

La tigre azzurra canta una canzone di Francesco De André. Secondo Patty Pravo potrebbe trattarsi di Platinette, per Costantino è Claudio Amendola, per Caterina Claudio Lippi, per Facchinetti potrebbe essere Luca Ward mentre per Flavio Adriano Pappalardo.

È il momento della Farfalla che sceglie un brano di Anna Oxa. Per Patty potrebbe essere Silvia Mezzanotte ma spunta pure il nome di Anna Tatangelo. Per la Balivo potrebbe essere Annalisa Minetti. Facchinetti spera addirittura in Maria Stella Gelmini.

Sul palco sale l’Orsetto con ‘Dieci ragazze’, canzone di Lucio Battisti. Secondo Patty Pravo potrebbe essere Valentino Rossi, per Francesco è Benjiamin Mascolo, per Flavio Jury Chechi. Per Caterina potrebbe trattarsi del figlio di Gianni Morandi mentre Costantino pensa a Paolo Belli.

La prossima performance è quella del Pappagallo. Secondo Flavio e Patty si tratta certamente di Christian De Sica. Della Gherardesca pensa invece a Francesco Renga. Per Caterina Balivo potrebbe essere anche Enrico Ruggeri ma molti indizia la portano a pensare proprio a De Sica.

Il gatto si scatena con ‘It’s my life’. Costantino è convinto che sotto la maschera ci sia un omosessuale e opta per Gabriel Garko, pensiero condiviso dalla Pravo. Per Caterina è Clementino, per Francesco è Sfera Ebbasta.

La giraffa si esibisce con una canzone di Achille Lauro. Francesco pensa che possa essere Raffaella Carrà. Questo brano manda un po’ in crisi Patty Pravo che non ha idee precise. Gli altri giudici, così come Facchinetti, pensano possa essere Raffaella.

Torna sul palco Baby Alieno con Il Triangolo di Renato Zero per l’ultima esibizione di questa puntata. Si pensa a Il Volo vista la grandezza della maschera. Eppure i Ricchi e Poveri avevano abbandonato proprio perché erano troppi e stavano male. I giudici fanno allora i nomi di Cristina D’Avena e Guillermo Mariotto.

Il cantante mascherato, 2^ puntata: Baby Alieno perde al ballottaggio, erano Gigi e Ross!

E’ il momento di scoprire le votazioni. Per il pubblico da casa è il lupo a dover andare avanti. Patty Pravo sceglie la Tigre, Francesco la Tigre azzurra, Costantino sceglie il Pappagallo, Flavio salva l’Orsetto e Caterina Balivo opta per la Giraffa. Gli investigatori scelgono invece di far andare allo spareggio Baby Alieno e la Tigre azzurra, a giudicare sarà il pubblico attraverso il voto social.

A perdere allo spareggio è Baby Alieno. Una maschera che è stata davvero poco fortunata, nonostante il ritorno con dei nuovi concorrenti nascosti. Chi c’era sotto questa maschera dopo i Ricchi e Poveri? I comici Gigi e Ros che purtroppo devono subito abbandonare il programma

I ragazzi hanno spiegato di essersi divertiti molto grazie a questa particolare esperienza a Il cantante mascherato. In questa puntata sono state eliminate ben due maschere e forse nessuno si aspettava che sotto potessero nascondersi Alessandra Mussolini e Gigi e Ross. Chissà chi saranno tutti gli altri, lo scopriremo presto.

Che cosa ne pensate del destino un po’ sfortunato della maschera di Baby Alieno? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Caserma, Quarta Puntata

La Caserma, Quarta Puntata: Fratino Rischia l’Espulsione!

La caserma, 4^ puntata: nuove prove per le reclute e non mancano come sempre le …