Anticipazioni Una Vita, Puntate Spagnole: Servante e Fabiana si Sposano!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: dopo aver portato avanti a lungo un’attività insieme, Servante e Fabiana si accorgono di provare dei forti sentimenti. I due protagonisti quindi si sposano emozionando tutti…

Una vita sorprende sempre i telespettatori ed anche nelle puntate spagnole è andata così. Due dei personaggi più importanti di Una vita, presenti sin dalla prima puntata, si sono inaspettatamente sposati dopo lavorato assieme molto a lungo. Si tratta di Servante e Fabiana, che a seguito di numerosi ed improvvisi scontri si innamorano e si sposano.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Fabiana caccia Servante dalla pensione!

Anche nelle puntate spagnole Fabiana e Servante continuano a lavorare fianco a fianco nella pensione. Con il passare del tempo, entrambi si rendono conto di appartenere ormai ad una famiglia e che il rapporto che c’è tra loro va oltre una semplice amicizia. A far peggiorare all’improvviso le cose, però, sono Jacinto e Casilda. I due cugini si rendono conto che tra i loro amici sta sbocciando l’amore e che si stanno comportando in maniera diversa dal solito. Intenzionati a fare in modo che entrambi ammettano questo sentimento per poterlo vivere liberamente, Jacinto e Casilda iniziano a forzare soprattutto Fabiana perché intraprenda questa relazione. La madre di Cayetana però resta sconvolta all’idea che anche altre persone possano essersi accorte di quello che c’è tra lei e Servante. L’ex domestica, in questo modo, diventa sempre più scontrosa ed aggressiva con il suo socio.

Le liti tra Fabiana e Servante diventano all’ordine del giorno e la situazione, a questo punto, è davvero pesante. Lolita allora insieme a Jacinto e Casilda, che si sentono in colpa per essere stati i responsabili di questo allontanamento, decidono di collaborare insieme affinché la coppia faccia pace. Le cose però sono molto più difficili di quello che sembrano perché il rapporto tra Fabiana e Servante è ormai irrimediabilmente compromesso. La donna decide allora di cacciare l’ex portiere dalla Buena Noche, l’albergo che hanno sempre gestito insieme, invitandolo a non farsi più vedere. Ormai, a suo dire, non è più possibile portare avanti un’attività insieme. La cosa getta nella disperazione Servante, che pur ascoltando le parole di Fabiana non riesce ad allontanarsi né da lei né dall’albergo. Molto triste, Servante allora propone a Fabiana di vendere l’attività per lasciarsi il passato alle spalle e poter andare avanti, magari facendo un nuovo lavoro. A questo punto Casilda e Lolita provano nuovamente ad intromettersi, ma Fabiana nasconde il suo dispiacere e finge di trovare giusto che si venda l’albergo. Ancora una volta, quindi, le due ragazze non ottengono nessun risultato. Servante, addirittura, riesce a trovare in poco tempo un acquirente che possa acquistare la Buena Noche e a questo punto Fabiana non si può più tirare indietro. La donna è costretta ad accettare l’idea di dover cedere la sua attività, ma Servante stupisce tutti con un colpo di scena.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: il matrimonio di Servante e Fabiana!

Consapevole di non voler abbandonare la sua vecchia vita, Servante decide di prendere in mano la situazione e, recandosi in albergo, fa la sua proposta di matrimonio a Fabiana. L’ex portiere prepara nei dettagli il momento, rendendolo il più romantico possibile. Fabiana non può fare a meno di accettare nonostante quello che è accaduto nelle settimane precedenti. La madre di Cayetana confessa di provare dei sentimenti molto profonti per Servante, quelli che credeva non di poter sentire più. I due, al settimo cielo, danno la notizia ufficiale a tutti gli abitanti di Acacias, i quali si congratulano con loro per il fidanzamento. Per fortuna in questo caso le cose vanno per il verso giusto e la coppia riesce a sposarsi senza nessun problema.

Poco tempo dopo, infatti, viene organizzata la cerimonia nuziale e Fabiana ha la possibilità di pronunciare il fatidico sì davanti all’altare. Tra gli invitati ci sono tutti i membri della soffitta, che fin dal principio hanno stretto un rapporto di grande amicizia con i due. Inaspettatamente, però, accettano di partecipare al matrimonio anche alcuni signori, che ormai si sono affezionati sia a Servante sia a Fabiana. Servante fa un bellissimo discorso alla sua futura moglie dicendole che non pensava di poter tornare ad amare dopo quanto accaduto con Paciencia, ma lei gli ha dato la possibilità di ricredersi. Dopo le nozze inizia quindi una nuova vita insieme per Servante e Fabiana, i quali ovviamente continuano a portare avanti l’attività insieme, più innamorati che mai. Che cosa ne pensate di questo colpo di scena? Vi aspettavate già da diverso tempo che i due si sarebbero innamorati e poi sposati? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia