Il Cantante Mascherato, Terza Puntata: Il Pinguino si Ritira… Ecco Chi Era!

Il cantante mascherato, terza puntata: le nove maschere si sono sfidate a colpi di esibizioni canore e di duetti con ospiti speciali. Il pubblico e i giudici come al solito hanno cercato di scoprire le misteriose identità sotto ai costumi. Il primo colpo di scena è però arrivato ad inizio puntata durante la sfida tra Pinguino e Drago. Il Pinguino ha vinto la sfida ma ha comunque deciso di ritirarsi svelando la sua identità. La maschera però rimarrà ancora in gioco. Ecco tutto quello che è successo in questa puntata de Il cantante mascherato.

Il cantante mascherato, 3^ puntata: la decisione di Pinguino, ecco chi era!

In questa terza nuova puntata de Il cantante mascherato abbiamo visto la sfida tra Pinguino e Drago. Le maschere si sono esibite e hanno dato dei nuovi indizi sulla loro misteriosa identità. Il pubblico ha deciso di far vincere Pinguino eliminando Drago ma qui c’è stato un colpo di scena inaspettato.

Pinguino aveva infatti confessato il desiderio di voler abbandonare il programma. Proprio per questo motivo Drago è passato alla puntata.

Pinguino ha dovuto svelare la sua identità: era Edoardo Vianello. La maschera comunque tornerà ancora a gareggiare nelle prossime puntate in quanto ha superato il turno. Dentro però ci sarà un personaggio diverso.

Dopo questa sfida è iniziata la classica gara de Il cantante mascherato con dei nuovi duetti molto interessanti.

Tra gli ospiti sono tornati dei protagonisti proprio direttamente dal cast del programma tv condotto da Milly Carlucci ovvero: Fiordaliso (che ancora vorrebbe essere in gara con il suo costume), Mietta, la giudice Arisa e ancora Cristina D’avena. Tutte le artiste hanno accompagnato le maschere durante le sfide e le performance.

Il cantante mascherato, 3^ puntata: le nuove ipotesi sulle identità delle maschere!

Dopo ogni esibizione sul palco de Il cantante mascherato, i giudici hanno provato ad indovinare chi si nasconde sotto alle maschere enormi e coloratissime.

Drago secondo i giudici potrebbe essere Gilles Rocca ma forse anche Simone Di Pasquale in quanto il ballerino e coreografo nel momento esibizione e pre esibizione non si era visto da nessuna parte. Proprio ultimamente è persino spuntato il nome del cantante Di Martino.

Su SoleLuna sembra farsi sempre più convincente l’ipotesi che riguarda Cristiano Malgioglio.

Il Pastore Maremmano potrebbe essere il membro dei Pooh Riccardo Fogli che già avevamo visto in un’altra occasione su questo palco.

Pesciolino rosso è una donna e potrebbe essere Valeria Marini in quanto il tono di voce e il modo di parlare sembrano coincidere con la showgirl ma non solo, ci sono vari indizi. Su questa maschera non mancano i dubbi, si è fatto pure il nome di Pamela Prati.

La Lumaca è invece una delle maschere su cui praticamente tutti sembrano essere d’accordo sulla presunta identità. Il costume è molto grande e quindi sotto sappiamo che c’è più di un personaggio. Tutti gli indizi portano a pensare ai Cugini di Guidonia.

Nella prossima puntata arriveranno nuovi indizi e rivedremo di nuovo il Pinguino ma questa volta la sua identità misteriosa sarà del tutto diversa. Chissà chi sarà la prossima maschera svelata.

Che cosa ne pensate della decisione così importante del Pinguino Edoardo Vianello a Il cantante mascherato? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

L’Acchiappatalenti, Ufficiale: Chi Sono I Cinque Vip Che Faranno I Talent Scout!

L'Acchiappatalenti: il nuovo programma di Milly Carlucci vedrà una giuria di tre vip e poi cinque talent scout che dovranno individuare i concorrenti più talentuosi. Ecco chi saranno!