C’è Posta Per Te: Christian Perdona Suo Padre e Diventa un Mito!

C’è posta per te: Giovanni ha scritto al programma per provare a recuperare un rapporto con suo figlio Christian. Non si sono mai visti se non i primi due mesi dopo la nascita e un giorno in un bar quando il figlio aveva 13 anni. Per Christian suo padre è un perfetto sconosciuto ma adesso Giovanni vorrebbe provare a recuperare e non perdersi altri anni di vita di suo figlio. Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata di C’è posta per te.

C’è posta per te, 8^ puntata: padre e figlio si vedono dopo 19 anni, per la seconda volta!

In questa nuova puntata di C’è posta per te abbiamo conosciuto la storia di Giovanni. Lui è un uomo maturo che ha un figlio che si chiama Giuseppe. In passato però era completamente diverso e quando una ragazza con cui era andato a letto, tradendo la sua fidanzata, era rimasta incinta lui l’ha accompagnata in ospedale al momento del parto. Quando ha visto il figlio Christian per la prima volta ha provato una grande emozione e così ha deciso di andare a vivere con la ragazza anche se non la amava. Il tutto però è durato per soli due mesi, poi Giovanni è sparito e si sentiva con la mamma di Christiano solo per il bonifico per gli alimenti del figlio.

Dopo sette anni, Giovanni si è innamorato di un’altra, è cresciuto e maturato e così decide di sposarsi. nasce il figlio Giuseppe e appena vede il bambino pensa subito a Christian.

Quando Christian aveva 13 anni, lui e il padre si incontrano in un bar. Il ragazzo era seguito da una psicologa che aveva consigliato l’incontro con il padre perché era diventato un po’ aggressivo. Incontro che dura mezz’ora e che entrambi hanno definito imbarazzante perché era come vedersi per la prima volta.

Quando è diventato maggiorenne, la madre ha chiesto a Giovanni di inviare il bonifico direttamente a Christian. Un modo in più per l’uomo per tentare l’approccio che nei fatti non c’è mai stato.

C’è posta per te, 8^ puntata: Christian riesce a perdonare suo padre!

Christian ha accettato l’invito ma ha spiegato che la sua infanzia senza di lui è stata molto difficile. Nei confronti del padre adesso prova solo una grande indifferenza perchè per lui è un perfetto sconosciuto. Di lui non sa praticamente niente e non si ricordava nemmeno che faccia avesse.

Giovanni ha provato in ogni modo a farsi perdonare i suoi tanti errori. L’unico desiderio dell’uomo è quello di fare anche il padre di Christian e di non perdersi altri anni di suo figlio perché già ne ha persi fin troppi. Giovanni si è detto pronto a ricominciare ma Christian era del tutto intenzionato a chiudere la busta.

Così è intervenuta Maria De Filippi che ha spiegato al giovane che suo padre aveva anche trovato lavoro da poco e probabilmente lo avrebbe perso se decideva di partire per Roma e assentarsi per riconquistare un rapporto con il figlio. Giovanni però aveva detto a Maria che lui sarebbe venuto lo stesso a prescindere da cosa avrebbe fatto il suo capo.

Dopo la spiegazione della conduttrice, l’uomo ha voluto chiarire e dire a suo figlio di non sentirsi responsabile di un eventuale licenziamento perché rischiare il lavoro era il minimo che poteva fare dopo tutta la sofferenza che ha causato in lui. Giovanni ha anche fatto i complimenti per la bellezza a Christian perché è veramente un bel ragazzo.

Così alla fine Christian ha deciso di aprire la busta e lui e suo padre si sono potuti riabbracciare dopo tutti questi anni. Ora potranno provare a ricostruire il loro rapporto.

Dopo la puntata, il popolo del web ha scritto numerosi commenti social dove si elogia il comportamento maturo di Christian.

Che cosa ne pensate di Christian? Ha fatto bene a perdonare suo padre? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!