Anticipazioni Una Vita: Miguel Si Innamora di Daniela!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Miguel e Anabel si dicono addio dopo l’avvicinamento della ragazza ad Aurelio. Il giovane Olmedo conosce Daniela ed inizia ad innamorarsi di lei…

Ad Una vita, i telespettatori italiani stanno già assistendo da diverso tempo alla storia d’amore tra Miguel e Anabel. I due sembrano anche interessati a sposarsi presto, nonostante le tante difficoltà che hanno dovuto affrontare. Nelle prossime puntate, la coppia inizia lentamente a separarsi e Miguel si avvicina ad un’altra ragazza, di nome Daniela. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Miguel e Anabel si lasciano!

Miguel e Anabel hanno intrapreso da tempo una bella storia d’amore e tra loro sembra andare tutto per il verso giusto. La figlia di Marcos è riuscita a chiarire con il fidanzato quale rapporto la legava ad Aurelio, e gli ha svelato anche che l’ha lasciato sull’altare. Tutto sembra andare per il verso giusto ma nelle puntate spagnole non è affatto così. Infatti tutto ha inizio quando Aurelio, approfittando della solitudine in casa di Anabel, si reca da lei e la convince a bere qualcosa insieme a lui. In realtà Aurelio la sta sedando e prova ad abusare di lei, ma non fa in tempo perché Soledad arriva all’improvviso. Quesada racconta una versione dei fatti ben diversa a tutti, dicendo che Anabel aveva avuto un capogiro e lui la stava aiutando, e per questo erano così vicini.

Non essendo consapevoli del piano di Aurelio, tutti attaccano Anabel, compresi Marcos e Miguel. Infatti la ragazza aveva già promesso al padre che sebbene stata lontana dalla famiglia Quesada ed invece non è stato così. Miguel inizia ad infastidirsi per il rapporto apparentemente stretto che lega la sua fidanzata ad Aurelio. Dopo una serie di scenate di gelosia, Miguel sorprende anche la giovane Bacigalupe mentre viene consolata da Aurelio per strada. Il ragazzo non riesce più a sopportare la situazione anche perché l’avvicinamento con Quesada diventa sempre più evidente. Di conseguenza la storia d’amore tra Miguel e Anabel raggiunge un punto di rottura ed i due si lasciano. La figlia di Marcos, nonostante soffra molto, è costretta ad accettare la realtà e sembra avere intenzione di avvicinarsi ulteriormente al loro nemico Aurelio. Intanto anche Miguel è molto triste per ciò che è successo, essendo sempre stato innamorato della ragazza. Sabina si rende conto di quello che sta accadendo e sottolinea di aver sempre saputo che le cose con Anabel sarebbero finite male. Allo stesso tempo, però, la donna è profondamente dispiaciuta nel vedere suo nipote soffrire così tanto e allora decide di organizzare qualcosa per tirargli su il morale. Sabina vuole che Miguel si innamori di nuovo.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Miguel innamorato di Daniela!

Sabina decide di fare la sua mossa per far tornare il sorriso a Miguel. La donna del ragazzo fa arrivare nel quartiere la giovane Daniela, una domestica di origini italiane che Sabina vuole far lavorare nel ristorante. Quest’ultima è una ragazza vivace e molto intelligente che rende subito soddisfatta la nonna di Miguel, dato che dimostra di essere un’ottima cuoca e di riuscire ad intrattenere molto bene i clienti. Allo stesso tempo, sin dai primi giorni si instaura una grande complicità con Miguel. I due sembrano andare molto d’accordo e si avvicinano fin da subito. La prima ad accorgersi di questa sintonia è Anabel, che equivoca la vicinanza che si è venuta a creare tra i due e decide di avvicinarsi ancora di più ad Aurelio. Quest’ultimo prova ad approfittare del periodo di crisi che sta attraversando Anabel e ci riesce. Quando Miguel propone ad Anabel di tornare insieme, lei rifiuta.

Intanto, Miguel e Daniela si avvicinano ancora di più. Con il trascorrere del tempo, l’avvocato appare quasi innamorato della ragazza. La situazione cambia quando un giorno Daniela viene infastidita da un gruppo di ubriachi ed interviene Roberto per difenderla. La cuoca resta affascinata dal coraggio dell’uomo e si avvicina a lui. Un giorno Sabina sorprende Daniela e Roberto apparentemente molto vicini, mentre si trovano in cantina. La donna fa una scenata di gelosia e sembra voler licenziare Daniela. Roberto, però, spiega in privato a sua moglie che sta solo tenendo sotto controllo la ragazza, che sembra quasi essere intenzionata a spiarli. Il nonno di Miguel non è tanto lontano dalla verità. Daniela è arrivata per controllare la famiglia degli Olmedo, nota per i crimini che ha sempre commesso. Come si scopre molto presto, Daniela è anche in buoni rapporti con Mendez e lo conosce molto bene. Miguel, quindi, ignora che Daniela ha una missione ben precisa e non ha nessuna intenzione di intraprendere una relazione seria con lui, dato che partirà dopo aver svolto i suoi compiti. Voi che cosa ne pensate? Credete che Miguel possa tornare ad avere una storia d’amore con Anabel oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!