Il Cantante Mascherato, Terza Puntata: Albano Si Sente Male!

Il cantante mascherato, 3^ puntata: il grande ritorno del Leone, tutte le esibizioni delle maschere in gara e tutte le nuove ipotesi sulle possibili identità. Ben due maschere sono state svelate proprio in questo appuntamento e hanno poi dovuto abbandonare la gara. Ecco tutto quello che è successo in questa terza puntata dello show condotto da Milly Carlucci.

Il cantante mascherato, 3^ puntata: la tigre azzurra è Mauro Coruzzi, Platinette!

Il terzo appuntamento con Il cantante mascherato inizia accogliendo in studio Albano sotto la maschera del Leone, proprio quella della scorsa edizione. Poche ore prima era stato aperto un televoto sui social. Milly Carlucci spiega che cosa ha deciso il pubblico: salvare il gatto. A dover continuare il percorso per i giudici sono invece: la giraffa, il pappagallo, il lupo e la farfalla. Vanno quindi allo spareggio: la tigre azzurra e l’orsetto.

Dopo le esibizioni di queste due maschere si va di ipotesi. Anche Albano dice la sua credendo che l’orsetto possa essere Alexia. Questo spareggio viene vinto dall’orsetto e la tigre azzurra deve svelare la sua identità. Sotto la maschera c’è Mauro Coruzzi, Platinette. C’è da ricordare che nella puntata precedente Patty Pravo aveva pensato proprio a lui per questa maschera. CI aveva preso.

Si parte con la gara ufficiale e la prima maschera a doversi esibire è quella del pappagallo che canta ‘I migliori anni della nostra vita’. Patty Pravo pensa possa essere Christian De Sica, Costantino Della Gherardesca pensa a Piero Pelù, tutti gli altri a Red Canzian. Secondo il pool investigativo potrebbe invece essere lo chef Alessandro Borghese.

Sul palco sale il lupo con il brano ‘Chi fermerà la musica’ dei Pooh. Patty e Francesco Facchinetti pensano che possa trattarsi di Gigi D’Alessio perché si sente l’accento napoletano. Caterina Balivo allora punta su Alessandro Siani, Costanti pensa a Massimo Ranieri, Flavio Insinna a Roby Facchinetti.

È il momento del gatto che porta un’esibizione di una canzone della giudice Patty Pravo. Tutti pensano che possa trattarsi di Rosalinda Celentano mentre per Francesco Facchinetti potrebbe invece trattarsi di Serena Autieri.

La giraffa performa con ‘Una vita in vacanza’ scatenando anche i ballerini intorno alla maschera. Per Caterina, Costantino e la Pravo potrebbe essere Katia Ricciarelli. Francesco pensa possa essere Raffaella Carrà mentre Flavio Insinna crede che possa essere Ivana Spagna.

La farfalla si esibisce con ‘Adrenalina’ e il suo indizio smuove molto i giudici perché rivela di avere un figlio. A questo punto per tutti potrebbe essere la cantante Anna Tatangelo. Solo Caterina Balivo pensa che possa trattarsi di Sabrina Salerno.

L’orsetto porta in gara ’24 mila baci’ e il nome più quotato è quello di Paolo Belli. Anche il pool investigativo pensa che possa trattarsi di lui. A dare peso a questa ipotesi è soprattutto il fatto che Simone Di Pasquale, durante questa puntata, ha provato più volte a chiamare Paolo e lui non ha mai risposto. Probabilmente era troppo impegnato con il costume. Belli poi ha risposto spiegando che era uscito con il cane.

Il cantante mascherato, 3^ puntata: la giraffa eliminata, era Katia Ricciarelli!

Dopo una nuova esibizione di Albano, accade un imprevisto. Albano si sente male, fa fatica a respirare. La sua esclamazione è stata: “si fa fatica a respirare qui dentro”. Niente di preoccupante dunque ed a Il cantante mascherato è il momento di capire chi andrà allo spareggio e soprattutto quale maschera dovrà rivelare la sua identità per poi abbandonare ufficialmente la gara. Il pubblico sui social ha salvato il pappagallo. I giudici salvano invece: la giraffa, l’orsetto e la farfalla. Pensano che loro meritino un posto nella semifinale.

Fuori rimangono quindi il lupo e il gatto. Il pool investigativo ha scelto di effettuare una sostituzione. La giraffa passa al posto del gatto e viene aperto un televoto flash tra il lupo e la giraffa che decreterà la decisione finale. Per il pubblico il lupo deve andare in semifinale ed è quindi la giraffa a dover lasciare il programma di Milly Carlucci.

È il momento più atteso della serata perché la giraffa deve togliere la maschera e rivelare la sua identità: è Katia Ricciarelli. La sua voce era stata riconosciuta da alcuni giudici ma anche dal pubblico da casa che aveva optato per lei. D’altronde impossibile non riconoscere un timbro del genere.

Che cosa ne pensate che gli artisti quest’anno a Il cantante mascherato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Kate Middleton Intervento: Ecco Cosa Le È Successo Davvero!

Kate Middleton: dopo settimane di assenza, arrivano notizie più attendibili che spiegano che cosa sia successo alla principessa. Ecco cosa sappiamo!