Isola dei Famosi 2021: Ecco Il Cast Ufficiale ed I Parassiti!

Nella nuova edizione de L’Isola Dei Famosi 2021, è stato definito il cast ufficiale, gli opinionisti, l’inviato , la location e la conduttrice del reality. Quest’anno però c’è la novità delle novità, l’isola dei parassiti! Ecco tutti i dettagli!

Ci siamo, l’Isola dei Famosi è pronto a farci sbarcare in Honduras con un gruppo di Vip niente male. Le indiscrezioni sui concorrenti e gli inviati sono state tantissime ma, finalmente, sembra che qualcosa sia ufficiale.

Intanto, sembrerebbe che alcuni concorrenti siano stati confermati. L’ex calciatore Paul Gascoigne, l’attore Brando Giorgi, l’ex fiamma di Matteo Salvini Elisa Isoardi, l’ex concorrente di Pechino Express Vera Gemma e il concorrente di Ballando con le Stelle Akash Kumar. E poi ancora la mamma di Giulia Salemi Fariba, Clemente Russo, il cromatologo Ubaldo Lanzo, la showgirl Angela Melillo e la comica Valentina Persia.

Incerti, perché in attesa dei risultati delle visite mediche, Giovanni Ciacci e Amedeo Goria. Adesso però, è chiaro il perché della sfuriata di Floriana Secondi nei confronti del costumista. L’ex concorrente e vincitrice della terza edizione del Grande Fratello infatti, lo ha accusato di averle rubato il posto in un reality. Ora sappiamo a quale reality si riferisse. Sembra infatti confermato che Floriana – così come Alex Nuccetelli – sia stata esclusa dal cast dell’Isola dei Famosi 2021.

Ci sono però anche vip che hanno rinunciato a prendere parte al selvaggio reality, come Teo Mammuccari, Jill Cooper, Roberta Termali l’ex moglie di Walter Zenga e Karina Cascella, famosa opinionista di Barbara D’Urso.

Per quanto riguarda la figura dell’inviato, la prossima edizione non vedrà il veterano Alvin, bensì Elenoir Casalegno. Sembra però, che Ilary Blasi non sia molto convinta della scelta di Mediaset. La moglie di Francesco Totti infatti, vorrebbe o Aurora Ramazzotti – figlia di Michelle Hunziker – o il ballerino Andreas Muller compagno di Veronica Peparini.

Infine, eccoci arrivati agli opinionisti. Sicuramente, uno di questi sarà Iva Zanicchi. Sono poi ancora aperte le trattative con Elettra Lamborghini, mentre per il tanto chiacchierato e sperato Tommaso Zorzi, la possibilità sembra remota.

Isola dei Famosi 2021: l’isola dei parassiti attende i naufraghi!

Una grande novità poi ci aspetta all’Isola dei Famosi 2021: l’isola dei parassiti. Ci sarà infatti un’altra isola che sarà controllata da un guardiano, il quale osserverà quotidianamente i vip che la abiteranno. I naufraghi che si troveranno qui, non avranno alcuna razione di riso e, come dei veri e propri naufraghi su un’isola deserta, dovranno procurarsi il cibo da soli. A quanto pare, i concorrenti scelti per la novità, saranno Fariba – la mamma di Giulia Salemi – e Ubaldo; mentre il guardiano sarà Clemente Russo il quale, però, ha garantito la sua presenza come special guest solo per una settimana. Nessun problema, perché il guardiano non sarà sempre lo stesso e cambierà periodicamente. Infatti, ogni eliminato dal gioco, potrà ricoprire il ruolo di parassita o guardiano e avere una seconda chance.

Una miriade di novità ci aspettando al’’Isola dei Famosi 2021 e noi non vediamo l’ora che inizi. Anche Voi siete impazienti? Cosa ne pensate di questi aggiornamenti? A Voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!