Anticipazioni Una Vita, Puntate Spagnole: Genoveva Toglie la Vita a Marcia!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Genoveva toglie la vita a Marcia ed immediatamente ricadono su di lei i sospetti di tutti. Felipe vuole vendicarsi, ma andare contro la Salmeron non è così semplice…

Ad Una vita è molto difficile raggiungere il lieto fine nelle storie d’amore, e purtroppo sarà lo stesso per la coppia formata da Felipe e Marcia. Quest’ultima, infatti, dopo varie vicende, perderà la vita a causa di Genoveva. Ecco i dettagli di quello che è successo nelle puntate spagnole di Una vita.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Genoveva inganna Felipe e lo sposa!

Durante le nozze di Marcia e Felipe, ad Acacias 38 compare Santiago. Quest’ultimo è il marito della cameriera, che la ragazza ha sempre creduto morto negli ultimi anni. Inizialmente Felipe va su tutte le furie e crede che la sua relazione sia sempre stata fatta soltanto di bugie, ma alla fine comprende che Marcia era realmente convinta di non essere più sposata. L’avvocato, quindi, continua a portare avanti una relazione clandestina con lei. Allo stesso tempo, però, Genoveva gli è sempre più vicina e dopo averlo aiutato per l’intervento chirurgico di Marcia, lo assiste e lo sostiene anche in questo momento difficile. Per questo motivo, Felipe, ormai consapevole che quella con Marcia è una storia impossibile, si lascia andare alla passione con la Salmeron. Contemporaneamente, però, Genoveva ha intrapreso una relazione anche con Santiago, il marito di Marcia.

Questo in realtà non è il suo reale marito, che effettivamente ha perso la vita anni prima, ma è stato pagato proprio dalla perfida donna per interpretare questo ruolo e separare così Felipe e Marcia. Santiago è in realtà Israel, il fratello gemello del vero marito di Marcia, che per questo motivo gli somiglia in tutto e per tutto. Poco tempo dopo la notte di passione trascorsa con Israel, che per tutti è Santiago, Genoveva si accorge di essere rimasta incinta. La Salmeron decide di cogliere l’occasione al volo e riferisce a Felipe che è rimasta incinta dopo aver fatto l’amore con lui. L’avvocato non mette in dubbio queste parole e non sospetta minimamente di non poter essere il padre del bambino. Felice di avere finalmente un figlio, anche se non ama realmente Genoveva, accetta di convolare a nozze con lei e crescere il bambino insieme. I due quindi si sposano ma Felipe, pur stando accanto con affetto alla moglie, non riesce a dimenticare Marcia. Per questo motivo, torna a vederla di nascosto e ad avere una relazione clandestina con lei. Dopo poco tempo, Genoveva se ne accorge e decide di porre fine alla questione una volta per tutte. Fuori di sé, dopo aver già tolto la vita ad Ursula (l’unica a sapere che il bimbo che aspetta non è di Felipe), Genoveva prende appuntamento con Marcia nei boschi.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Marcia pugnalata da Genoveva!

Genoveva, dopo aver incontrato Marcia in un luogo che ritiene essere completamente isolato, la pugnala. La giovane quindi purtroppo perde la vita in questa drammatica circostanza. A trovare immediatamente il suo corpo è Cesareo, che si trovava da quelle parti in quel momento. Il guardiano riferisce la notizia a Mendez, il quale è costretto a rivelare la tragica notizia a Felipe. Allo stesso tempo, però, è proprio Cesareo a far ricadere tutti i sospetti su Genoveva. L’uomo sostiene di aver visto una donna vestita come lei e crede che quindi sia la responsabile dell’omicidio. Felipe inizia ad avere dei seri dubbi ed alla fine si convince che sia stata proprio sua moglie ad assassinare Marcia. Distrutto per aver perso di nuovo l’amore della sua vita, Felipe decide di fare in modo di rovinare Genoveva.

La Salmeron è l’unica sospettata e per questo motivo inizia un processo ai suoi danni. Nella prima udienza, Genoveva prova a passare per vittima e racconta tutto il suo difficile passato e il dolore affrontato per aver scoperto che suo marito la tradiva con Marcia. Mendez, però, ribalta la situazione facendo ammettere a Laura, la domestica di Genoveva, che ha sempre testimoniato a favore della Salmeron perché è minacciata da Velasco. Quest’ultimo è un avvocato senza scrupoli che difende proprio Genoveva. La situazione peggiora ulteriormente con la testimonianza di Felipe e Cesareo. I due hanno chiamato anche diversi altri vicini che confermano la perfidia e la pazzia della donna. Velasco, però, interviene, cambiando radicalmente le sorti del processo. L’avvocato Javier mette infatti in cattiva luce Felipe, che esce distrutto dallo scontro. Ormai la possibilità di vincere il processo è quasi nulla ed infatti Genoveva viene assolta dall’accusa di omicidio. Felipe però non intende fermarsi e desidera vendicarsi di sua moglie per quello che ha fatto. Voi cosa ne pensate? Credete che Genoveva pagherà per questo gesto o Felipe dovrà rassegnarsi? Vi dispiace per la perdita di Marcia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia