Tag Archives: albano carrisi

Loredana Lecciso Si Sbottona: Ecco Cosa Penso di Romina Power!

Loredana lecciso

Loredana Lecciso e Romina Power di certo non sono amiche. Ma quali sono i loro rapporti oggi? A fare chiarezza per la prima volta dopo tanti anni, è stata proprio la Lecciso attraverso le pagine del settimanale Nuovo. Qui la compagna di Albano ha fatto anche un bilancio dei suoi primi 50 anni. Ecco quello che ha raccontato!

Read More »

Ballando Con Le Stelle, Terza Puntata: Al Bano si Ritira!

Ballando Con Le Stelle, Terza Puntata

Ballando con le stelle, terza puntata: il nuovo appuntamento con il programma tv di Rai 1 condotto da Milly Carlucci ci ha regalato tante emozioni, qualche sorpresa ed un inevitabile colpo di scena. Come sempre non sono mancate le esibizioni delle stelle in gara con i loro maestri e qualche performance ha fatto discutere. A sorpresa Al Bano ha deciso di ritirarsi dalla trasmissione. Ecco tutto quello che è successo nella terza puntata di Ballando con le stelle.

Read More »

Albano Carrisi: Ecco Cosa Ho Deciso Sulla Mia Eredità!

albano carrisi eredità

Albano Carrisi ha deciso di parlare e di mettere a tacere una volta per tutte le indiscrezioni che negli ultimi giorni erano circolate sul web circa la divisione della sua eredità. Il cantante di Cellino San Marco ha voluto chiarire le ultime dichiarazioni rilasciate dalla figlia Jasmine Carrisi. Ecco tutti i dettagli!

Read More »

Il Cantante Mascherato, Terza Puntata: Albano Si Sente Male!

Il Cantante Mascherato, Terza Puntata: Albano Si Sente Male!

Il cantante mascherato, 3^ puntata: il grande ritorno del Leone, tutte le esibizioni delle maschere in gara e tutte le nuove ipotesi sulle possibili identità. Ben due maschere sono state svelate proprio in questo appuntamento e hanno poi dovuto abbandonare la gara. Ecco tutto quello che è successo in questa …

Read More »

Loredana Lecciso: vi svelo perchè è finita con Albano

loredana lecciso albano

La notizia ormai è ufficiale, Albano Carrisi e Loredana Lecciso si sono definitivamente lasciati. Il cantante è sbottato ed ha svelato la verità durante la diretta del programma Storie Italiane, non dando la possibilità all'ex compagna di chiarirsi. La soubrette in un'intervista ha spiegato che cosa è accaduto davvero tra loro, non senza parlare di Romina Power!

Read More »

Albano contro Loredana Lecciso. Il violento confronto in diretta!

albano lecciso

Il gossip tra Albano, Loredana Lecciso e Romina Power continua ad appassionare gli italiani. Il cantante, stufo di sentir parlare della sua vita privata, chiama durante la diretta di Storie Italiane, il salotto di Eleonora Daniele, e rivela una notizia sconcertante. E succede il caos! Ecco cosa è accaduto durante la diretta!

Read More »