Loredana Lecciso: Sposata Con Un Ricco Prima Di Albano!

Loredana Lecciso, prima di Albano, è stata sposata con un uomo molto facoltoso di cui però si sa poco, anche perché è sempre stato lontano dai riflettori. Ecco chi è lui e che cosa sappiamo sul suo conto…

Loredana Lecciso è molto amata e conosciuta dal pubblico soprattutto per via del suo matrimonio con Albano. Pieno di alti e bassi e sempre stato al centro del gossip, questo però non è il primo matrimonio della Lecciso. La showgirl è stata infatti sposata con un altro uomo, da cui ha avuto la sua prima figlia Brigitta, anche se di lui si è sempre parlato pochissimo. Ecco chi è e che cosa c’è da sapere.

Loredana Lecciso: chi è il primo marito, Fabio Cazzato!

Loredana Lecciso è diventata molto conosciuta al pubblico dopo la sua relazione, e successivamente matrimonio, con Albano Carrisi. I due sono stati una coppia molto amata del mondo dello spettacolo, dopo che Albano era stato sposato anche con Romina Power. Invece, del primo marito della Lecciso si conosce ben poco. Ciò che è certo è che da quella relazione nacque la sua prima figlia Brigitta, ma l’uomo è sempre apparso piuttosto riservato e non è mai apparso sotto i riflettori. Ebbene, di lui si sa per certo che è molto benestante ed in molti dicono che lo sia addirittura più di Albano. Il primo marito di Loredana Lecciso si chiama Fabio Cazzato ed è il proprietario di un’emittente televisiva leccese molto conosciuta nel territorio, Canale Otto. Proprio su quel canale la Lecciso iniziò a muovere i passi come showgirl ed è probabile che in quell’occasione i due si siano conosciuti e sia iniziata la loro storia d’amore. Il loro matrimonio durò tre anni: dopo una cerimonia in grande avvenuta nel 1993, i due si separarono nel 1996. Da quel momento Cazzato decise di allontanarsi definitivamente dalle telecamere e mantenne solamente il lavoro a Canale Otto, ma soltanto come editore. Fu sua la scelta di non andare mai in televisione neppure quando la sua ex moglie divenne molto famosa e si iniziò a parlare della sua famiglia.

Loredana Lecciso e la storia d’amore con Albano Carrisi!

Al momento si sa ben poco dei rapporti che intercorrono tra Loredana Lecciso ed il suo ex marito Fabio Cazzato. I due non hanno mai fatto trapelare nulla, ma non si è mai venuti a conoscenza di scontri o battaglie legali. Sembra quindi che le cose tra loro siano abbastanza distese e non ci siano molti problemi. La primogenita della Lecciso, però, fece sapere in un’intervista di considerare Albano come suo padre adottivo a tutti gli effetti. Non è chiaro se questo possa significare che Cazzato in realtà non è stato molto presente nella sua vita. Invece, il pubblico ha parlato molto della storia d’amore tra Loredana Lecciso ed Albano Carrisi. I due cominciarono a frequentarsi ormai 22 anni fa, e tutto partì da un incontro casuale di fronte ad una scuola. Questa storia d’amore, apprezzata da tanti, fu però travolta dalle polemiche per svariate ragioni. Erano tanti i fan di Albano che lo volevano continuare a vedere al fianco di Romina Power e non erano entusiasti di questa nuova relazione. Al contempo ha fatto discutere anche la differenza d’età, che in molti pensavano potesse non far funzionare la relazione. I due hanno poi attraversato dei momenti di crisi in cui si diceva che si fossero lasciati. In realtà, nonostante i numerosi gossip che ci sono sempre stati sulla loro storia, la coppia è ancora molto unita. In una recente intervista la Lecciso ha dichiarato di essere riuscita a salvare la sua relazione con Albano e di essere ancora felice al suo fianco, nonostante sempre molte persone si siano intromesse in questa coppia. I due, quindi, continuano a portare avanti questa storia con la sintonia di sempre. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate il primo marito di Loredana Lecciso e vi piace la showgirl oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!