Romina Carrisi È Incinta: Ecco Chi È Il Futuro Padre, Che Ha 17 Anni Più Di Lei!

Romina Carrisi è incinta: lo conferma il settimanale Diva e Donna. Il futuro padre, e suo compagno, è un regista più grande di lei di 17 anni. Ecco chi è…

Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, è incinta. A rivelarlo è stato il settimanale Diva e Donna, che ha mostrato anche delle fotografie in cui Romina, con un abito verde, tocca il pancino che inizia ad essere pronunciato. Ora in tanti si stanno chiedendo chi sia il padre. Ebbene, si tratta di Stefano Rastelli, il compagno di Romina, che ha 17 anni più di lei.

Romina Carrisi: chi è il suo compagno e futuro padre del bambino, Stefano Rastelli!

Romina Carrisi è incinta. Romina Power e Albano Carrisi diventeranno, quindi, nonni, almeno secondo quanto è stato riportato da Diva e Donna. In attesa degli annunci ufficiali da parte della stessa Romina, la curiosità si sta moltiplicando sui social e non solo. In molti si sono chiesti chi sia il compagno di Romina e, di conseguenza, il padre del bambino che lei sta aspettando. Si tratta di Stefano Rastelli, un regista che ha 53 anni. Nella coppia c’è una differenza d’età di 17 anni, considerando che invece Romina ne ha 36. I due stanno insieme da oltre un anno e mezzo anche se hanno sempre cercato di tutelare la loro vita sentimentale, e difficilmente sono apparsi in pubblico o in altre occasioni. Stefano Rastelli è un regista che attualmente lavora per la Rai. Si nasconde proprio lui dietro le quinte del programma Oggi è un altro giorno, in cui Romina è stata per diverso tempo tra gli ospiti fissi. Proprio lì, almeno secondo le indiscrezioni che sono trapelate nel corso del tempo, i due si sarebbero conosciuti. Grazie quindi al programma di Serena Bortone sarebbe sbocciato l’amore, ed ora i due sarebbero in attesa del loro primo figlio.

Romina Carrisi è incinta: la conferma di Diva e Donna, Albano e Romina nonni per la quarta volta!

In tanti si sono chiesti da dove provenga la notizia di questa gravidanza. Ad annunciarlo è stato il settimanale Diva e Donna, che ha mostrato una fotografia di Romina mentre indossa un abito verde e si accarezza la pancia, che sembra essere leggermente pronunciata. Il settimanale ha dato la notizia per certa, nonostante la coppia non abbia ancora ufficializzato la gravidanza. Secondo quanto era trapelato in precedenza, in occasione del 35esimo compleanno di Romina Carrisi, avvenuto lo scorso anno, c’erano state le presentazioni ufficiali di Stefano in famiglia. Il padre del nascituro è quindi già conosciuto ed apprezzato dalla famiglia, ma soprattutto da Albano Carrisi e Romina Power. Con questa gravidanza, se tutto venisse confermato, i due diventerebbero nonni per la quarta volta. Cristel Carrisi, infatti, ha avuto tre figli dall’imprenditore di origini croate Davor Luksic. Si tratta però del primogenito per Romina Carrisi. Ora tutti attendono una conferma dai diretti interessati sui social, anche magari indiretta. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate Stefano Rastelli e siete felici per la gravidanza di Romina Carrisi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!