Tag Archives: romina power

Loredana Lecciso Si Sbottona: Ecco Cosa Penso di Romina Power!

Loredana lecciso

Loredana Lecciso e Romina Power di certo non sono amiche. Ma quali sono i loro rapporti oggi? A fare chiarezza per la prima volta dopo tanti anni, è stata proprio la Lecciso attraverso le pagine del settimanale Nuovo. Qui la compagna di Albano ha fatto anche un bilancio dei suoi primi 50 anni. Ecco quello che ha raccontato!

Read More »

Maurizio Costanzo a L’Intervista scruta nell’intimo di Romina Power!

romina power intervista

Ritorna sul piccolo schermo il varietà L'Intervista, condotto magistralmente da Maurizio Costanzo. Un esclusivo ed inedito faccia a faccia con Romina Power. Un racconto toccante che ripercorre le vicende dolorose strazianti legate alla perdita della figlia, per poi soffermarsi a parlare del nuovo rapporto riallacciato con Albano Carrisi. Parole che vi penetreranno nel cuore.

Read More »

Loredana Lecciso sferra un’accusa pesante contro Albano e Romina!

loredana lecciso albano romina

Loredana Lecciso con tanta umiltà e coraggio, decide di svelare finalmente ciò che prova dentro. Fino ad ora ha sempre lasciato le frasi a metà quando nelle interviste parlava di Albano e Romina. La soubrette se prima cercava di mediare la vicinanza tra il cantante e la sua ex moglie, ora dice ciò che pensa senza pensarci troppo.

Read More »