Loredana Lecciso: vi svelo la verità con Albano!

Loredana Lecciso, in questo periodo riempie le pagine di gossip per la relazione turbolenta con Albano. Si mormora infatti che la bionda abbia lasciato la residenza di Cellino San Marco perchè stufa delle continue intromissioni da parte di Romina Power. La Lecciso ospite a Domenica Live, svela finalmente la verità.

Barbara D’Urso ha ospitato Loredana Lecciso nella trasmissione “Domenica Live” proprio per comprendere se davvero abbia lasciato Albano. Sono mesi che i settimanali e i portali web riportano questa notizia, ma nessuno dei due interessati ha confermato o smentito. Si dice che la bionda showgirl abbia fatto le valigie ed abbandonato l’elegante residenza di Cellino San Marco per trasferirsi a Milano a casa del fratello. Ultimamente Albano è stato ospite nel talk show “L’Intervista” dove ha risposto in maniere evasiva alle domande incalzanti di Maurizio Costanzo, riguardo Loredana Lecciso. Quindi le non risposte hanno suscitato ancora di più, da parte dei fans, la curiosità di capire effettivamente come stanno le cose. Dunque Albano Carrisi attualmente sta con Romina Power? Ebbene finalmente la compagna di Albano ha tolto tutti i dubbi instillati nei fans della coppia.

Barbara D’Urso ha accolto con calore la bionda showgirl e le ha chiesto di raccontare la sua verità. La Lecciso ha confermato di aver preferito ultimamente tenere un profilo molto basso. Ha riferito però di aver accettato l’invito della conduttrice napoletana perchè si sente come in famiglia. Loredana ammette che non è uno dei suoi migliori periodi. Si parla della prima crisi storica avvenuta davanti alle telecamere. Vengono spiegati i diciotto anni d’amore, fatti di alti e bassi. Loredana vuole sfondare nel mondo televisivo, ma Albano non vuole che lei abbia tutta questa esposizione mediatica. I litigi tra i due sono avvenuti anche in televisione. La crisi allora però sembrava superata. Loredana, all’epoca dei fatti, ha ammesso i suoi errori, ha compreso di aver sbagliato. Lei si sentiva gelosa perchè credeva di essere stata messa da parte da Albano. La bionda showgirl si è infastidita dal gossip, affermando che, secondo lei, Albano molte volte pecca di ingenuità. Poi si parla della crisi avvenuta a Natale. Il gossip impazza, giunge la notizia che Albano e Loredana si sono lasciati a causa di Romina Power. La Lecciso ha trascorso le festività lontano da Cellino San Marco, mentre l’ugola d’oro pugliese faceva i concerti con l’ex moglie.

La Lecciso precisa che nessuno ha lasciato nessuno. In effetti riferisce che vi è stato un allontanamento, specificando che non ha gradito le esternazioni di Romina, in particolare una serie di particolari che hanno oltrepassato la linea di confine. Loredana ha scelto di allontanarsi perchè si è sentita ferita. E’ arrivata alla conclusione che il tutto è accaduto non per volontà di Carrisi, ma di incursioni esterne. La D’Urso mostra un filmato nel quale si vede che dopo il concerto di Capodanno, dietro le quinte, Albano si reca da Romina e lei nel vederlo gli chiede: “mi cercavi per darmi un bacio?“. Carrisi risponde con un secco “si“.

La bionda showgirl riferisce che vorrebbe trincerarsi anche lei dietro all’ironia, proprio come fa Romina così da evitare di soffrire. Nello stesso tempo crede che Albano non prenda posizioni per non ferire nessuno. Loredana ama Albano e vorrebbe costruire ancora dei progetti con lui. A detta della donna, i momenti di salute del cantante hanno avvicinato di più la coppia. La Lecciso svela che è andata via perchè in qualche maniera si è sentita ferita. Il biscotto a forma di cuore mostrato attraverso i video dalla Power, ha dato molto fastidio alla compagna del cantante salentino, ma non tanto per il dolciume, ma per l’atteggiamento. La bionda spiega che con Albano si sente telefonicamente, ma che al momento si sente spiazzata. Lei crede nella buona fede di Carrisi. Barbara D’Urso chiede se Albano è innamorato di lei. La donna pensa che probabilmente lo era in passato. Lei non comprende come mai il cantante non prenda una posizione definitiva. Loredana riferisce di conoscere bene la sua psicologia e ritiene che Albano poteva essere più esplicito durante il programma “L’Intervista”. La Lecciso ammette che presto tornerà nuovamente a casa.

Secondo voi Romina Power esagera nei confronti di Albano? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!