Anticipazioni Beautiful trama puntate 5-10 febbraio 2018: Deacon spara contro Quinn che dice Ti amo a Ridge!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 5 febbraio a sabato 10 febbraio 2018: Deacon ritorna per uccidere Quinn! Nicole rivendica i diritti su Lizzie!

Anticipazioni Beautiful: Sheila viene arrestata! Deacon attenta alla vita di Quinn che svela a Ridge i sentimenti che prova per lui! Nicola si rifiuta di firmare i documenti per ufficializzare l’adozione di Lizzie!

Imperdibili sono i prossimi appuntamenti in compagnia della soap d’oltreoceano! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 5 febbraio a sabato a sabato 10 febbraio 2018, annunciano che Quinn, nel mentre starà prendendo una boccata d’aria presso la terrazza di Villa Forrester, verrà raggiunta da una raffica di proiettili! Terrorizzata, si rifugerà in salotto e qui, si ritroverà davanti ai suoi occhi Deacon, pronto ad ucciderla! Katie, con il suo telescopio, assisterà spaventata alla scena e, senza pensarci due volte, avviserà Ridge! Lo stilista stenderà con un pugno il papà di Hope e metterà in salvo la sua “matrigna”! Il giorno seguente, la donna, colpita profondamente dal suo gesto coraggioso, lo ricambierà con un “Ti amo”! E ancora! Sheila verrà arrestata per poi essere immediatamente rilasciata! La donna si stabilirà a Villa Forrester! Nicole non vorrà apporre le sue firme per ufficializzare una volta per tutte l’adozione di Lizzie, provocando rabbia e sdegno in Maya e Rick. Bill e Brooke torneranno dalla luna di miele ed appariranno felicissimi per lo scontento di Ridge. Le sorelle Logan appureranno che Quinn è follemente innamorata del suo figliastro, mentre Julius tenterà di far leva sulla confusione e sulla indecisione di sua figlia Nicole per costringerla a non assecondare le richieste di sua sorella e suo cognato… e non è tutto! Per questo, tuffatevi nel racconto che segue!

Beautiful, con le sue intricate storyline, ci aspetta dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 13:40 all 14:10, quando il daytime sull’ammiraglia Mediaset prosegue con la soap Una Vita-Acacias 38. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful, puntate di febbraio 2018: Sheila indaga sulla tresca tra Ridge e Quinn!

Dalle anticipazioni Beautiful sulle puntate di febbraio emergono colpi di scena clamorosi! Come ben sapete, Sheila Carter è ritornata in quel di Los Angeles per dimostrare di essere cambiata, di non essere più la spietata macchinatrice di una volta. In realtà il suo scopo sarà presto molto chiaro a tutti i telespettatori di Canale 5. La donna rivuole Eric Forrester… il suo grande amore! E ne avremo conferma prossimamente, negli episodi di metà mese. Gli spoiler ci fanno sapere che la donna, dopo aver sorseggiato un drink al Giardino, origlierà un discorso tra Charlie e Pam che la incuriosirà non poco. Il poliziotto svelerà alla sua compagna di avere uno scopo ben preciso: indagare sulla vera natura, tutt’altro che amichevole, del rapporto che lega Ridge e Quinn. E nel mentre farà questo discorso alla sua amata, citerà la “vecchia” storia del “maledetto” fazzoletto dello stilista sporco di rossetto ( più precisamente, il rossetto della designer).

Charlie, a differenza di Pam, crede che i due siano amanti segreti! La sorella di Stephanie inviterà l’agente a lasciar perdere, a non innalzare inutili polveroni e soprattutto, a non mettere in giro voci che potrebbero giungere alle orecchie di Eric e procurargli grandi sofferenze. Poi, quando Pam andrà via, Sheila si avvicinerà al tavolo del poliziotto e, facendogli credere di essere una vecchia amica dei Forrester, si fingerà molto preoccupata per Eric. Charlie si lascerà completamente abbindolare da lei e la Carter, soddisfatta, capirà di non essere stata riconosciuta. Pertanto, spronerà l’agente a farsi rivelare il motivo per cui è tanto pensieroso per il papà di Ridge, aggiungendo di essere disponibile ad aiutarlo. Dubbioso, Charlie la inviterà a recarsi personalmente dai diretti interessati per fugare tutte le sue perplessità. E vedremo che Sheila, stizzita, abbandonerà il tavolo per recarsi da Quinn e minacciarla… Si arriverà all’aggressione fisica? Lo scopriremo prestissimo! Adesso, immergiamoci nelle nuove anticipazioni Beautiful riguardanti gli episodi dei primi giorni di febbraio… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful dal 5 al 10 febbraio 2018, trama puntate: Sheila viene arrestata! Deacon, furioso, spara una raffica di proiettili contro Quinn che viene salvata giusto in tempo da Ridge! Lei, emozionata, confessa di amarlo!

Al ritorno di Sheila Carter, ecco aggiungere un nuovo rentrée… stiamo parlando di Deacon! L’uomo tenterà di uccidere la sua ex, accusandola di essere una manipolatrice ed una feroce assassina! E non è tutto! Brooke e Katie prenderanno sempre più consapevolezza del fatto che Ridge e Quinn… siano fatti per stare insieme! Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 5 febbraio 2018: Katie non riesce a cacciare di casa Sheila che continua imperterrita a ribadire di essere cambiata e di volersi reintegrare nella famiglia Forrester. Eric, allertato da un messaggio della Logan, si precipita a casa di quest’ultima, intimando alla Carter di preparare al più presto i bagagli e sparire. Ridge, invece, è con Quinn e i due appaiono più uniti che mai. Bill e Brooke raggiungono Wyatt e Liam per annunciare il loro ritorno dalla luna di miele. Raccontano felici i bei momenti trascorsi a Parigi. Liam li aggiorna su quanto accaduto alla Fuller: qualcuno la vuole morta ed i sospetti sono ricaduti su Katie a causa di uno spiacevole avvenimento verificatosi giorni addietro. Il potente editore non può credere alle sue orecchie. La sua ex moglie è una donna buona ed altruista con tutti, perfino con i suoi nemici. Wyatt è molto preoccupato: c’è qualcuno a piede libero che vuole uccidere sua madre e non riesce a darsi pace! Ridge, intanto, si congeda da Quinn per raggiungere il suo ufficio. Nei corridoi della Forrester, incontra Brooke e le fa capire di rammaricarsi del fatto di non essere stato la sua scelta. I due, poi, si confrontano su Katie e lo stilista le dice che la donna è stata assolta da ogni accusa. Brooke tira un sospiro di sollievo, aggiungendo che non poteva essere altrimenti. Eric, nel frattempo, telefona al tenente Baker, certo che sia stata Sheila a sparare contro la sua amata. Troppe volte, in passato, ha avuto a che fare con le sue scuse, i suoi pentimenti, che, purtroppo, si sono rivelati sempre falsi.
  • Martedì 6 febbraio 2018: Liam e Wyatt sono con Bill in ufficio ed apprendono del ritorno di Sheila Carter. Poi, l’argomento si sposta sul nuovo progetto commerciale del magnate, che prevede l’abbattimento della palazzina ove sorge la Spectra Fashions. Liam invita il padre a desistere all’intento, ma… lui è irremovibile. Ridge è con Quinn. La donna è ancora molto agitata. Poi, chiede allo stilista di parlarle della sua vita, di aggiornarla riguardo alle ultime novità. L’uomo dice di essere triste a causa dei continui contrasti con Thomas ma soprattutto, perché ha preso consapevolezza di aver perso per sempre la donna della sua vita, Brooke. Di una cosa è felice: sapere che una persona a cui tiene molto sta bene… Sheila, nel frattempo, al cospetto del tenente Baker, spiega i motivi del suo ritorno. Dimostrare ai Forrester di essere cambiata. Credeva che Katie avrebbe potuto aiutarla in questo. Eric fa emanare un nuovo ordine restrittivo nei confronti della donna che, nel frattempo, si professa innocente. La Carter, in lacrime, aggiunge che sta seguendo un programma di riabilitazione, che prevede di recarsi personalmente dalle persone vittime delle sue passate e mai dimenticate macchinazioni. Il buon patriarca, però, non le presta ascolto. Katie, invece, rincasa dopo una giornata difficile. Abbraccia forte forte suo figlio per poi… finire nuovamente al telescopio! Quinn, sola in terrazza, è di nuovo nel mirino… di chi? Della Logan? Oppure del vero assassino?
  • Mercoledì 7 febbraio 2018: Quinn viene raggiunta improvvisamente da una raffica di proiettili. Per fortuna, la donna riesce a mettersi al riparo ed a raggiungere il salotto. Ad un tratto, ecco che davanti ai suoi occhi si palesa Deacon, visibilmente ubriaco e pronto ad aggredirla! L’uomo le urla contro tutto l’odio che nutre nei suoi confronti! Le dice contento che non è riuscito a sbarazzarsi di lui! Arrabbiato, afferma di aver fatto tanto per lei per poi ottenere come ricompensa di essere gettato nelle acque gelide dell’oceano! Katie, nel frattempo, dopo un momento di sconforto, torna a spiare la sua antagonista. E’ stressata dagli ultimi avvenimenti. Non capisce come abbia fatto a puntare la pistola scarica di Charlie contro la sua nemica. Teme di perdere per sempre la fiducia del suo migliore amico, Eric. Mentre si perde nei suoi pensieri, ecco che una scena la fa sobbalzare dalla sedia! Vede Quinn, terrorizzata con le mani in alto mentre un uomo non identificato le punta una pistola contro al petto! Sheila, intanto, è ancora in commissariato. Il tenente Baker decide di arrestarla per aver violato l’ordine restrittivo emesso dai Forrester in passato nei suoi confronti. Ridge passa a trovare Brooke e la aggiorna riguardo alle accuse mosse contro la Carter. La Logan è scioccata. Ad un tratto, un messaggio di Katie destabilizza lo stilista! L’uomo scopre che qualcuno sta cercando di porre fine all’esistenza della Fuller. Deacon è sul punto di premere il grilletto, quando… si ritrova improvvisamente a terra privo di sensi a causa di un pugno di Ridge. Quinn si precipita tra le braccia del suo salvatore, pregandolo di non lasciarla mai più.
  • Giovedì 8 febbraio 2018: Sheila finisce dietro alle sbarre con l’accusa di tentato omicidio. Il tenente Baker si offre di accompagnare Eric a casa, sconvolto dagli ultimissimi accadimenti. Brooke passa a trovare suo marito alla Spencer Pubblications. Un messaggio di Ridge con su scritto che vi sono stati nuovi spari contro la Fuller li sconvolge. Dopo aver avvisato anche Wyatt, Bill e la sua amata si incamminano verso Villa Forrester. Deacon si riprende ed accusa Quinn di tentato omicidio! Lei fa lo stesso e i due iniziano a litigare aspramente. Katie interrompe il loro battibecco, affermando, in lacrime, di essere stata lei ad inviare il messaggio a Ridge col proposito di salvare la sua “nemica”! La designer, emozionata, la abbraccia felice. Tutti i Forrester, finalmente, vengono a conoscenza della verità. Deacon viene ammanettato e condotto in prigione. Eric capisce che Sheila è stata sincera. Quinn incrocia lo sguardo di Ridge, definendolo il suo eroe. Le sorelle Logan lo notano ed intuiscono che la donna è follemente innamorata di lui. Dopo un po’, Bill, Wyatt, Brooke e Katie sono insieme in salotto, intenti a sorseggiare un drink. Il discorso cade su quanto appena accaduto. Ridge ha salvato la vita alla sua “matrigna” e questo avvenimento importante, finirà per unire i due ancora di più! Mentre Eric è impegnato con il tenente Baker per scoprire che cosa ne sarà di Sheila, la Fuller si incammina verso Ridge, intento a prendere una boccata d’aria sulla terrazza della Villa paterna. Ad un tratto, la donna lo guarda intensamente negli occhi e gli dice di sentirsi in dovere di confidargli una cosa che sente nel profondo del suo cuore già da molto tempo. Ridge, sorpreso, inizia a fissarla e lei, tutto d’un fiato, confessa di amarlo!
  • Venerdì 9 febbraio 2018: Ridge e Quinn, il giorno seguente, provano a confrontarsi sul “Ti amo”. Per lo stilista, le parole della designer sono state dettate dal coinvolgimento emotivo del momento. Ad un tratto, ecco sopraggiungere Eric accompagnato da una ospite molto speciale pronta a chiedere scusa a tutti…. si tratta di Sheila! La donna dice a Quinn di essere felice per lei. Ha sposato un uomo meraviglioso. Rivolgendosi allo stilista, invece, gli dice di essere molto rammaricata per il suo mancato matrimonio con Brooke. Ridge è furioso. Avere Sheila in Villa può risultare molto dannoso per l’incolumità di suo padre. Eric, però, lo tranquillizza. Solo in questo modo potrà tenerla d’occhio. Nel frattempo, alla Forrester, Nicole è molto giù. Pensa e ripensa alla sua Lizzie che non avrebbe mai dovuto “cedere” a Maya, una madre negligente ed irresponsabile. Zende la rassicura. Presto avranno un figlio tutto loro. Coco entra proprio in quel momento e si accorge che la sua amica è di pessimo umore. Rick, invece, è molto teso. Spiega a Maya che manca una firma importantissima, quella di Nicole, per completare la procedura d’adozione della loro piccina. Gli è stato riferito giorni addietro da Carter. Maya, scossa, dice a suo marito che si recherà personalmente dalla sorella per metterla al corrente di tutto ciò. Coco sprona Nicole a parlare con qualche specialista. Deve farsi aiutare per superare lo choc dell’infertilità secondaria. Ad un tratto, ecco che Maya raggiunge la sorella, chiedendo di restare sola con lei. Nicole apprende con enorme stupore di essere ancora, a tutti gli effetti, la madre di Lizzie! La giovane fa salti di gioia. Vede tutto ciò come un segno proveniente dal cielo. Maya la obbliga a firmare ma ottiene come risposta un netto rifiuto!
  • Sabato 10 febbraio 2018: Rick, confrontandosi con Zende, si tranquillizza. I due sono certi che Nicole firmerà le carte per completare e formalizzare la procedura di adozione di Lizzie. Nicole, però, è categorica. Chiede alla sorella qualche giorno in più per riflettere. Non metterà alcuna firma! Sente di essere più di una zia per la bambina. Carter s’imbatte in Julius al quale confida i problemi riscontrati nei documenti per l’adozione della sua nipotina. Maya, intanto, si congeda nervosamente dalla sorella e raggiunge frettolosamente suo marito. In lacrime, rivela di aver battibeccato con Nicole perché non intenzionata ad apporre alcuna firma. Rick resta senza parole. Credeva fosse una ragazza saggia e invece… Si recherà personalmente da lei per chiarire la faccenda. Julius, nel frattempo, raggiunge sua figlia, spronandola a seguire il suo cuore ed a non assecondare le richieste assurde di suo cognato e di sua sorella. L’errore riscontrato da Carter non è un caso… è giunto il momento di riprendersi la sua bambina. Nicole lo invita a smetterla di intromettersi nella sua vita, già sconvolta da troppi contraccolpi. Il padre, però, riesce a bloccarla dall’intento di firmare. Rick, nel frattempo, raggiunge sua cognata e piangendo, la incita a porre fine alle sue sofferenze ed a quelle di Maya. Nicole, però, è irremovibile. Rick continua a ribadirle che i veri genitori della piccola sono lui e Maya, ma a nulla valgono le sue affermazioni. La moglie di Zende, in cuor suo e sconvolta dalla notizia della infertilità secondaria, ha già effettuato la sua scelta: riprendersi la piccola che ha dato alla luce!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: tutti contro Bill! Aspro confronto tra Hope e Steffy!

Grandi colpi di scena in arrivo! Come annunciano le nuove anticipazioni Beautiful americane, per Bill Spencer sta per aprirsi un periodo davvero complesso e difficile. Il magnate americano incontrerà non solo l’ostilità della famiglia Forrester, ma anche quella degli Spencer! Ma… ricapitoliamo brevemente le ultime vicende che lo hanno visto protagonista negli episodi attualmente trasmessi dalla CBS. Come ben sapete, l’editore e Brooke si sono lasciati, dopo che la Logan ha scoperto tutti i suoi terribili sotterfugi volti a separare per sempre Thomas e Sally e per impossessarsi della palazzina della Spectra Fashions! Per la Logan, Bill è un pericoloso criminale, capace delle più infime macchinazioni pur di raggiungere i suoi scopi. Gli spoiler, a tal proposito, rivelano che, in un primo momento, tenterà di ostacolare l’unione tra Sally e il figlio di Ridge servendosi di Caroline! Farà credere al giovane Forrester che la donna è gravemente malata e che potrebbe morire da un momento all’altro! Appurato il vero, Thomas, ritornerà con la sua fiamma per poi decidere di lasciare la città di Los Angeles e rifarsi un’altra vita altrove. Bill, a questo punto, furioso, appiccherà un terribile incendio presso gli uffici della Spectra Fashions rischiando di condannare a morte sia Sally che Liam, presenti in quegli istanti all’interno del suddetto edificio per discutere di affari.

Di qui, una serie di vicissitudini che porteranno al riesplodere della passione tra Bill e Steffy ed alla nascita di una forte simpatia tra Sally e Liam, minata, però, dall’improvviso ritorno di Hope per le nozze di Brooke e Ridge, nel frattempo ritornati a formare una coppia felice. Ora, Steffy ed il fratello di Wyatt si sono lasciati, nonostante la giovane CEO aspetti un figlio da lui! Ridge ha affrontato duramente il potente editore, arrivando addirittura ad aggredirlo! Non riuscendo a convincerlo ad allontanarsi da sua figlia, ha proposto a Liam un accordo: “annientare” Spencer. E ci chiediamo? Come? Timide anteprime ci fanno sapere che il piano dello stilista e del ragazzo coinvolgerà anche Maya Forrester! La moglie di Rick, come ben sapete, non ha mai dimenticato il torto subito da Bill! L’uomo, infatti, a mezzo stampa, rese pubblica la notizia della sua transessualità, ponendola inevitabilmente al centro di uno scandalo mediatico senza precedenti! Bill, dunque, nelle recenti puntate americane, è odiato da tutti fuorché da Steffy alla quale, a breve, chiederà di annullare ciò che vi è stato tra lei e Liam ed accogliere lui, suo unico amore, nella sua vita. La sorella di Thomas lo farà? La giovane, in realtà, è ancora molto confusa…

Spoiler dettagliati sul ritorno di Hope, inoltre, ci informano che Steffy e Hope non saranno più rivali in amore ma proveranno a volersi bene proprio come due sorellastre. La figlia di Brooke, dopo essere venuta a conoscenza della volontà di Liam di annullare il suo matrimonio con Steffy, si attiverà subito per supportare una loro possibile riconciliazione. E rivelerà alla giovane il “nascondiglio” di Liam. Quest’ultimo, infatti, dopo la scoperta del tradimento, ha preferito preparare i bagagli e non vivere accanto alla moglie fedifraga. Ritornando ad Hope, sappiamo che la giovane non conosce il motivo reale per cui la giovane CEO e Liam si sono lasciati. Non sa che la ragazza è finita a letto con il suocero! Così, curiosa, proverà a chiedere spiegazioni a Brooke, la quale le rivelerà che il matrimonio tra i due ragazzi è terminato a causa di una brutta scoperta, di un tradimento…

Al momento, non sappiamo se la Logan avrà il coraggio di rivelare alla figlia il nome dell’amante di Steffy. Sappiamo, però, che Brooke arriverà addirittura a rinfacciare al suo ex di essere un lurido approfittatore! Gli dirà di non credere affatto nel suo rinnovato interesse per Steffy! Per lei, la rivuole solo per trarne un profitto personale, per mettere le mani sulla Forrester Creations. Quel che è certo è che la sopracitata scoperta, porterà Hope a raggiungere Steffy e ad avere un acceso diverbio con lei! Tutti i propositi di riconciliarsi, di provare ad avere un rapporto da sorelle in vista del matrimonio tra Brooke e Ridge, i loro rispettivi genitori, falliranno! E ci chiediamo. Dopo questo aspro confronto, Hope proverà ad avvicinarsi a Liam, da sempre affascinato dalla bionda figlia di Deacon? Vedremo… Ci sono tutte le carte in regola per avanzare questo interrogativo. E non tralasciamo Sally. La rossa Spectra è innamorata pazza di Liam e supponiamo che non se ne starà lì a guardare!

Le nostre anteprime volgono a conclusione! Presto nuove anticipazioni Beautiful andranno a rivelarci dettagli importantissimi sulle vicende che stanno appassionando il pubblico statunitense e non solo! Ci sveleranno anche la trama delle puntate prossimamente in onda su Canale 5, ovvero quelle da lunedì 12 febbraio a sabato 17 febbraio 2018! Cosa succederà? Per i fans più curiosi, ecco un piccolo assaggio: Zende litigherà con Nicole, spronandola a firmare i documenti per concludere con successo l’adozione di Lizzie, mentre Sheila si mostrerà molto determinata ad allontanare Eric da Quinn… ci riuscirà? Vedremo… affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...