Anticipazioni Beautiful trama puntate 12-17 febbraio 2018: Sheila indaga sulla tresca tra Quinn e Ridge!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 12 febbraio a sabato 17 febbraio 2018: Sheila si stabilisce da Eric ed indaga sul segreto di Quinn e Ridge!

Anticipazioni Beautiful: Julius sprona Nicole a rivendicare i suoi diritti su Lizzie! Sally e Thomas sempre più innamorati! Katie ritorna a lavorare alla Forrester! Sheila indaga sullo strano rapporto tra Quinn e Ridge!

Indagini, segreti, confessioni, intrighi sentimentali, lacrime e apprensione…. è quanto traspare dalle nuove anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 12 febbraio a sabato 17 febbraio 2018! Gli spoiler svelano che Katie, per aver salvato la vita a Quinn avvisando Ridge appena in tempo, ritornerà a lavorare per la Forrester Creations. Le verrà affidato il ruolo un tempo ricoperto egregiamente da Wyatt. Sheila, stabilitasi a Villa Forrester, inizierà ad investigare sulla strana sintonia venutasi a creare tra Quinn e Ridge e sul mancato matrimonio tra quest’ultimo e la Logan. Tutto ciò non sfuggirà agli occhi di Brooke che intuirà velatamente che la folle Carter è ritornata a Los Angeles con la ferma intenzione di riprendersi Eric! E ancora. Tra Thomas e Sally tutto procederà a gonfie vele. I due decideranno di studiare insieme un modo per attirare sulla Spectra Fashions l’attenzione della stampa. Nicole, invece, spinta da Julius, deluderà Rick, Maya e lo stesso Zende affermando di non voler firmare i documenti per permettere a sua sorella ed a suo cognato di essere, a tutti gli effetti, i genitori della piccola Lizzie. Ciò creerà un clima di ansia e di agitazione non indifferente…

Beautiful ci aspetta, con i suoi intrighi di potere, bugie, segreti inconfessabili e dichiarazioni scottanti, dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful puntate di marzo 2018: Bill fa credere a Thomas che Caroline sia in fin di vita!

Il desiderio di Bill Spencer di impossessarsi della palazzina ove sorge l’azienda di Sally Spectra al fine dei suoi progetti imprenditoriali diventerà sempre più forte. E come vedremo nelle puntate di marzo 2018, il potente editore darà inizio ad una lotta senza esclusioni di colpi che lo porterà a mettere in atto le più fini ed infime macchinazioni per raggiungere i suoi scopi. A pagarne il prezzo più caro, saranno Thomas e Sally e la nipote del potente editore, Caroline. Come lasciano trapelare le nuove anticipazioni Beautiful, lo Spencer si servirà della bionda stilista per allontanare una volta per tutte Thomas da Sally ed indebolire economicamente quest’ultima al punto da costringerla a rinunciare alle sue aspirazioni professionali. Caroline, prossimamente, ritornerà a Los Angeles e Sally, preoccupata, inizierà ad interrogarsi sul suo “strano” ritorno perché quasi improvviso. Come ben sapete, la bionda Spencer è la madre del piccolo Douglas, figlio di Thomas e la rossa della telenovela inizierà a temere in un possibile ritorno di fiamma tra loro, alimentato dal desiderio di far crescere il loro bambino con la sua mamma ed il suo papà felicemente uniti. Bill, dunque, basandosi su questi presupposti, escogiterà un piano “diabolico”. Durante un confronto a “cuore aperto” con il figlio di Ridge, gli farà credere che la bella Caroline sia in fin di vita, motivo che l’ha spinta a trasferirsi in città accanto ai suoi famigliari.

Ulteriori anteprime ci svelano che Bill agirà di nascosto e che sua nipote sarà totalmente all’oscuro dei suoi perfidi marchingegni. A complicare ulteriormente la situazione ci penserà Steffy. La conturbante Forrester esporrà a Bill i suoi propositi: allontanare suo fratello dalla minaccia Spectra servendosi dell’aiuto, diretto o indiretto, di Caroline… Il potente editore dirà di essere d’accordo con lei e affermerà di essere al settimo cielo: finalmente ha al suo fianco una valida alleata nella sua battaglia personale contro la rinascente maison. Ma… si manterrà molto sul vago, non esponendole cioè, la storia della “finta” malattia. E ci chiediamo. Caroline è davvero interessata a ritornare con il papà di suo figlio? Le anteprime annunciano che Thomas, quando scoprirà che alla stilista resti poco da vivere, dirà di volerla riconquistare ma lo farà più per pietà -e per gettare nel dimenticatoio Sally- che per amore. La Spencer, invece, confiderà alla sua ex cognata di desiderare ardentemente che il figlio di Ridge decidesse di ritornare con lei in maniera spontanea, senza bugie, sotterfugi e forzature. Dunque, cosa accadrà quando verrà a conoscenza del piano dello zio? Non resta che attendere nuove golose anticipazioni Beautiful per saperne di più! E adesso, un tuffo nella trama delle puntate di metà febbraio! Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful dal 12 al 17 febbraio 2018, trama puntate: è scontro tra Nicole e Maya per formalizzare l’adozione della piccola Lizzie! Sheila è ritornata per riprendersi Eric! Thomas e Sally sempre più uniti ed innamoranti, Katie ritorna a lavorare alla Forrester e si riappacifica con Quinn!

Nicole, appoggiata da Julius, dirà a Maya e Rick di non voler firmare! Zende la rimprovererà duramente, facendole notare che sta rivendicando i suoi diritti su Lizzie solo dopo aver scoperto di soffrire di infertilità secondaria! Sheila, trasferitasi a Villa Forrester, apprenderà che Quinn è molto presa da Ridge e … avvierà le dovute indagini… ci aspettano puntate da non perdere! Non resta che leggere le golose anticipazioni Beautiful che qui di seguito vi proponiamo!

  • Lunedì 12 febbraio 2018: Eric è sconvolto dal ritorno di Sheila. Bill, chiacchierando con Brooke alla Spencer Pubblications, si rende conto che la Carter è una donna spietata e manipolatrice molto più di quanto possa esserlo Quinn Fuller. Quest’ultima, intanto, è ancora fra le braccia di Ridge, che l’ha salvata giusto in tempo dalla furia omicida di Deacon, ritornato a Los Angeles per vendicarsi della sua ex. La madre di Wyatt, in lacrime, inveisce contro di lui, dicendo di essere contenta perché presto finirà dietro alle sbarre e niente e nessuno potrà salvarlo. Lui, però, ripresosi dal pugno dello stilista, le fa notare che passerà guai seri, visto che l’ha gettato giù dalla scogliera con il fermo proposito di ucciderlo! Katie, nel frattempo, raggiunge frettolosamente Villa Forrester e quando vede che Quinn e Ridge stanno bene, tira un sospiro di sollievo. Eric, intanto, scopre che è stato Deacon Sharp a fare del male a sua moglie. L’uomo viene raggiunto dalla polizia ed arrestato. Tutti i Forrester apprendono del ritorno della Carter e della furia assassina del papà di Hope. Brooke e Katie si confrontano su quanto accaduto. Ad un tratto, notano che Ridge e Quinn sono sempre più vicini e complici. Le occhiate che si lanciano non lasciano spazio all’immaginazione: si amano! Lo stilista e la designer, stando alle loro considerazioni, finiranno per cedere alla passione prima o poi.
  • Martedì 13 febbraio 2018: Ridge esce in terrazza per distendere un po’ i nervi. La designer lo raggiunge e, dopo averlo guardato intensamente negli occhi, gli confessa di nutrire qualcosa di molto forte per lui: lo ama! Dopo la “scottante” dichiarazione, Quinn è molto agitata e confusa. Forse si è lasciata trasportare dal coinvolgimento emotivo del momento? Eric interrompe il suo fluire di pensieri annunciando l’ingresso a Villa Forrester di una persona davvero speciale. Si tratta di Sheila, pronta a chiedere scusa ai suoi amici. La donna, uscita dal carcere perché innocente, tiene un toccante discorso, implorando perdono ai Forrester per il male che ha recato loro in passato. Ridge è scettico. La presenza della Carter è molto pericolosa per la vita di Eric. Quest’ultimo, intanto, vuole ospitarla a casa sua. E’ l’unico modo per tenerla sotto controllo. Il buon patriarca, poi, rimasto solo con Sheila, le dice di essere finalmente un uomo felice. La designer è la donna giusta per lui perché moglie devota e amorevole. Alla Forrester Creations, intanto, Nicole continua a lamentarsi di Maya. Pensa solo al lavoro ed alla carriera e negli ultimi tempi, sta trascurando moltissimo Lizzie. Zende, però, non è d’accordo. E le ricorda che presto avranno un figlio tutto loro, da crescere e coccolare. Coco, invece, capisce che il malcontento della sua amica la porterà, prima o poi, a litigare aspramente con Maya.
  • Mercoledì 14 febbraio 2018: Coco scopre che Nicole soffre di infertilità secondaria. Amareggiata, la invita a consultare altri specialisti. La Avant, però, le ricorda che già ha avuto il piacere di diventare mamma… Rick informa Zende che sui documenti per formalizzare l’adozione di Lizzie mancano delle firme importanti… proprio quelle di Nicole! Quest’ultima, nel frattempo, è in compagnia di Maya. Messa al corrente della verità, dice alla sorella di non voler apporre alcuna firma! Zende è certo che la sua amata non rivendicherà alcun diritto su Lizzie. Maya, intanto, incita la sorella a firmare ed a non procurarle inutili sofferenze. Nicole è irremovibile e le chiede un po’ di tempo per riflettere: è troppo legata a Lizzie per fingere di essere sua zia! La moglie di Rick, afflitta, se ne va. Carter incontra Julius e lo mette al corrente delle ultime novità. La firma di Nicole sui documenti di Lizzie sistemerà tutto. Zende, intanto, si confronta con Coco. Teme per la sua amata. Deve aiutarla prima che possa creare problemi alla serenità di Maya e di Rick. La Avant, nel frattempo, raggiunge suo marito per informarlo che Nicole rivuole Lizzie e per questo, non è disposta a formalizzare la procedura d’adozione. Il figlio di Brooke, sconvolto, si avvia frettolosamente da sua cognata per chiarire la faccenda. Julius lo anticipa e quando s’imbatte in sua figlia, la sprona a non lasciarsi abbindolare dalla sorella!
  • Giovedì 15 febbraio 2018: Julius, con parole convincenti, dice a sua figlia che è lei, a tutti gli effetti, la vera mamma di Lizzie! Rick irrompe sulla scena. In lacrime, chiede alla cognata di accelerare il processo d’adozione. Nicole è molto confusa ed inizia a piangere a dirotto. Rick perde le staffe ed alza la voce. Attirato dalle urla, Zende si precipita nell’ufficio di Nicole. Sconvolto, apprende che la sua amata non ha alcuna intenzione di firmare. Maya, nel frattempo, è tesa e nervosa e non riesce a rilassarsi. Coco e Ridge junior, invece, parlano dei loro obiettivi professionali. La bella Spectra tranquillizza il suo amato: non è nei suoi propositi ritornare alla maison di famiglia, nonostante l’impegno che Thomas e sua sorella stanno dimostrando per rilanciarla. Zende, intanto, spiega a Nicole che i genitori di Lizzie sono Maya e Rick, nonostante lei abbia portato la piccola in grembo per nove mesi. La giovane, in lacrime, gli chiede un po’ di tempo. E’ triste, confusa, spiazzata dalla notizia della infertilità secondaria. Il bel Dominguez, però, la incita a non far soffrire inutilmente i suoi cari tenendoli sulle spine. Così, le prende la mano e le porge la penna per firmare… Alla Spectra Fashions, Thomas e Sally amoreggiano felici. I due iniziano a studiare un piano per attirare su di loro l’attenzione dei media. Il figlio di Ridge capisce che è molto difficile. Sally, però, lo invita a non mollare. Presto, troveranno il modo per conquistare la stampa internazionale…
  • Venerdì 16 febbraio 2018: Zende sprona la sua amata e non far soffrire inutilmente Rick, Maya e Lizzie ed a firmare al più presto. E’ perfettamente consapevole che tutto questo accanimento contro i suoi cari è dovuto alla notizia della diagnosi infausta di infertilità secondaria. Nicole, però, non ci sta ed è intenzionata a riprendersi la sua bambina. Julius l’appoggia. Rick, intanto, prova a tranquillizzare Maya. Tutto andrà per il verso giusto. Il signor Avant si congeda da Nicole per raggiungere Maya. I due iniziano a litigare aspramente e l’uomo non perde occasione per offendere la sensibilità di sua figlia. In soccorso di quest’ultima, ecco sopraggiungere Zende che spinge Julius a lasciare in pace le due ragazze ed a non fomentare odio e rancore. Maya ringrazia vivamente il giovane per averla difesa. Sally e Thomas, invece, si scambiano tenere effusioni. Ad interromperli è Saul, preoccupato per gli enormi costi dei cambiamenti che “il rivale” sta apportando all’azienda. Il bel Forrester lo invita a non parlare per gelosia. Se intendono davvero rilanciare la Spectra Fashions, non devono badare a spese. Sally, inoltre, svela al suo amato che, fra i suoi prossimi propositi, figura anche quello di chiedere a Coco di entrare a lavorare nella sua squadra. E’ una ragazza competente e talentuosa ed è solo grazie a lei se è riuscita a rimettersi in gioco. Thomas, felice, approva.
  • Sabato 17 febbraio 2018: Eric raduna i suoi famigliari per annunciare che Katie ritornerà a lavorare per la Forrester Creations, ricoprendo il ruolo che, un tempo, spettava a Wyatt. Quinn la accoglie con gioia. Più tardi, il buon patriarca si accorge che sua moglie è molto tesa e nervosa e decide di indagare sul suo malcontento. La designer ammette di essere molto preoccupata per la sua incolumità. Avere Sheila a Villa Forrester non la fa dormire serenamente. Ridge appoggia il suo pensiero. Wyatt e Bill, invece, si confrontano in merito agli ultimi avvenimenti. Entrambi sono dell’idea che adesso Quinn è in debito con Katie dal momento che quest’ultima è riuscita a sottrarla dalla furia cieca di Deacon, avvisando Ridge giusto in tempo. Brooke incontra Sheila al bar. La donna inizia a parlare della ritrovata felicità di Eric al fianco della sua nuova fiamma, Quinn. La Carter nota che la Logan mal digerisce la presenza della designer nella vita del suo ex ed inizia ad investigare. Più tardi, rimasta sola, origlia una conversazione tra Pam e Charlie riguardante lo strano rapporto tra Ridge e Quinn. Sheila, quando poi Pam si alza per sbrigare una faccenda improvvisa, si avvicina al poliziotto e fingendo di essere una vecchia amica dei Forrester, dice di essere molto preoccupata per Eric. Charlie fa per andarsene, ma lei lo intrattiene con una serie di complimenti. Brooke raggiunge Eric per parlargli di Sheila. Per la Logan, la donna è fin troppo interessata al suo matrimonio con Quinn.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Wyatt incontra Hope dopo tre lunghissimi anni! Ivy pronta a lasciare Los Angeles?

Grandi novità in arrivo nelle puntate americane della soap d’oltreoceano! Le anticipazioni Beautiful rivelano golose news sui personaggi che, attualmente, stanno animando gli appuntamenti in onda sulla CBS! Come ben sapete, il ritorno di Hope ha portato scompiglio nella già complessa e complicata vita dei suoi ex. La ragazza è rientrata in Italia in occasione del matrimonio di Brooke e Ridge e per riappacificarsi definitivamente con Steffy con la quale ha avuto, in passato, un rapporto piuttosto burrascoso. Quando, però, tramite Brooke, ha scoperto che la sorellastra ha tradito Liam, è andata su tutte le furie, arrivando a litigare aspramente con lei. Steffy, come sicuramente già vi è giunta voce, è finita a letto con Bill Spencer e adesso, sta vivendo una situazione davvero difficile. Aspetta un figlio da Liam che, però, una volta scoperta la verità, ha preferito chiederle la separazione. E adesso, sta faticosamente tentando di gettarsi alle spalle il suo amato per rifarsi una vita accanto al potente editore.

Ora, nuovissimi spoiler, aggiungono un ulteriore tassello a questo complesso puzzle “amoroso”. Hope pare molto interessata a riprendersi Liam il quale è nei sogni e nei desideri anche della sua ormai ex moglie nonché dell’agguerrita Sally Spectra. Dopo la partenza di Thomas da Los Angeles, la rossa della soap ha più volte baciato l’affascinante Spencer che, per giunta, l’ha aiutata concretamente a rilanciare la sua maison. E adesso, ecco spuntare un altro personaggio, pronto a destabilizzare la vita di Hope. Si tratta di Wyatt che, negli episodi statunitensi, fa attualmente coppia con Katie Logan! La figlia di Brooke, quando lo rivedrà dopo ben tre lunghissimi anni, mostrerà un certo imbarazzo e noteremo che anche il fratellastro di Liam avrà questo atteggiamento nei suoi confronti. Rumors lasciano trapelare che Katie non tarderà a capire che Wyatt, in realtà, non abbia mai dimenticato la bionda Hope. Tutto potrebbe cambiare, inoltre, in occasione dei preparativi per la cerimonia nuziale di Ridge e Brooke. I due hanno chiesto a Thorne ed alla ex di Bill di essere i loro testimoni di nozze. E ciò li porterà a trascorrere molto tempo insieme. E ci chiediamo. Ciò spianerà la strada alla nascita di una liaison tra loro? Il ferito Wyatt come reagirebbe di fronte ad una circostanza simile? Vedremo…

E non è tutto. E’ da un po’ di tempo che, nelle puntate statunitensi, Ivy Forrester sembra letteralmente scomparsa dal cast. In molti sostengono che la nipote di Eric stia per dare il suo addio alla soap. In verità, la produzione non ha ancora lasciato trapelare notizie ufficiali -o ufficiose- in merito alla sua possibile uscita di scena, né l’attrice Ashleigh Brewer ha rilasciato esplicite dichiarazioni sui giornali o sui social. Dunque, come si spiega il suo diradarsi dalla trama? Tutti sappiamo che, l’ingrediente principale della telenovela d’oltreoceano, è rappresentato dagli intrighi e dagli intrecci amorosi. Hope, Sally e Steffy, attualmente, sono al centro della scena… pronte a contendersi Liam… Ivy, dunque, attualmente, si trova in “panchina” in attesa di essere coinvolta in storyline intricate ed accattivanti, aventi come fulcro gli “impicci” sentimentali? E’ una ipotesi da non escludere.

Le nostre succose anteprime volgono a conclusione! Le anticipazioni Beautiful torneranno prestissimo per raccontarci la trama delle prossime puntate, quelle che l’ammiraglia Mediaset trasmetterà da lunedì 19 febbraio a sabato 24 febbraio 2018! Cosa accadrà? Ecco qualche goloso spoiler: Sheila continuerà ad investigare sulla liaison tra Quinn e Ridge e si servirà ancora una volta di Charlie. Katie chiederà consigli lavorativi a Wyatt per non deludere le aspettative di Eric. Tra i due nascerà una complicità destinata a lasciare il posto a qualcosa di molto di più! E per finire, Vivienne scoprirà che Julius sta cercando di manipolare Nicole per spingerla a non firmare i documenti riguardanti l’adozione di Lizzie. Quale posizione prenderà la saggia signora Avant? Si schiererà in favore di Maya e Rick o appoggerà Nicole? Restate con noi per approfondire! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...