Uomini e Donne: Paolo Crivellin ha scelto Angela Caloisi!

Paolo Crivellin ha effettuato la sua scelta seguendo una dinamica diversa dal solito. Il tronista ha parlato a Marianna nello studio vuoto. Il piemontese ha scelto Angela Caloisi in una bellissima villa.

Uomini e Donne: Paolo Crivellin è il primo tronista che sceglie con una dinamica diversa!

La puntata di Uomini e Donne Classico è iniziata con Maria De Filippi che ha comunicato ai tronisti, ai corteggiatori ed al pubblico televisivo, come si svolgevano le dinamiche della scelta di Paolo Crivellin. Il tronista ha trascorso del tempo in una villa insieme ad Angela e Marianna. Nel frattempo gli opinionisti in studio hanno commentato la visione del filmato. Crivellin e la Caloisi hanno fatto il bagno in una piscina con acqua calda e tra loro il contatto fisico è stato inevitabile. La Acierno che si trova dall’altra ala della villa, ha osservato tutto tramite un monitor. Marianna stufa di vedere che tra Paolo ed Angela c’era un’assoluta complicità, ha deciso di interrompere la visione del filmato. In un primo momento la Acierno non voleva più vedere il tronista, ma questi è riuscito in qualche maniera a convincerla.

La pretendente con gli occhi azzurri si è ribellata sostenendo che ormai il tronista secondo lei aveva già preso una decisione. In studio gli opinionisti hanno riferito di essere convinti del fatto che Paolo avrebbe scelto Angela, mentre Nilufar pensa che lui opti per Marianna. Le due pretendenti hanno raggiunto gli studi Mediaset. La Caloisi è entrata nello studio vuoto ed ha visto un filmato con tutti i momenti più belli e meno belli trascorsi insieme al tronista piemontese. Stessa cosa avviene per Marianna. Angela al termine del video riferisce di essere emozionata e non vede l’ora di incontrare Paolo. Marianna dopo aver visto le immagini sul led che racchiudevano tutti gli istanti più belli trascorsi insieme al piemontese, ha ammesso di odiarlo, ma allo stesso tempo ha riferito di sentirsi viva. Crivellin giunge nello studio vuoto. Decide prima di parlare con Marianna. Il tronista le prende le mani e dice di aver avuto momenti di confusione totale. Si è sentito giudicato da lei, poi si è accorto che i suoi occhi hanno iniziato a brillare. Lui ha ammesso che caratterialmente sono molto simili.

Paolo Crivellin comunica la sua decisione a Marianna negli studi vuoti di Uomini e Donne.
La scelta di Paolo Crivellin è Angela Caloisi!

Crivellin ha fatto capire che lei è stata in grado di penetrare quello scudo che finora nessuno è mai riuscito a varcare. Nello stesso tempo le dice che spera che trovi una persona che la renda felice. La Acierno ad un certo punto non riesce più a guardarlo negli occhi. Lei risponde che ha compreso la sua decisione e nello stesso momento riferisce che se lo aspettava. Ammette che in fondo sperava che lui fosse un pò più coraggioso. Marianna si augura che faccia la scelta giusta, sostenendo che è stata abbastanza prevedibile. Lui si giustifica dicendo che tutte le sue azioni sono state dettate dal cuore. Crivellin fa capire che non rinnega le sue azioni. La Acierno lo bacchetta dicendo che questa scelta la poteva fare prima, senza aspettare tutto questo tempo. La pretendente lascia lo studio indignata. Le telecamere la seguono ed ascoltano il suo sfogo. Lei sperava di poterselo vivere fuori.

Crivellin prende l’auto e raggiunge la villa. Anche Angela viene portata nella stessa location. Il tronista è visibilmente emozionato. La Caloisi ha davanti uno schermo. Parte un filmato dove Crivellin le spiega tutto ciò che notato in lei. Paolo attraverso una scritta apparsa sul led le ha comunicato che la scelta era lei. La Caloisi si è sciolta in lacrime ed in pochi istanti si è palesato davanti ai suoi occhi, il neo fidanzato, Paolo Crivellin. Il bacio ha suggellato il loro rapporto. Siete contenti per questa scelta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!