Uomini e Donne, Paolo Crivellin: ecco chi è e cosa fa nella vita il nuovo tronista!

Uomini e Donne: affascinante, ambizioso, deciso, determinato e pronto ad aprire il suo cuore ad una donna! Ecco l’identikit del tronista Paolo Crivellin…

Uomini e Donne: Paolo Crivellin, da ex tentatore a tronista! Ecco la sua biografia!

Classe 1991, moro, ex Mister Italia 2016: stiamo parlando del nuovo tronista di Uomini e Donne, Paolo Crivellin! Il giovane si è distinto nell’ultima edizione di Temptation Island, avvicinandosi “pericolosamente” a Valeria Bigella, fidanzata con Alessio Bruno. Di sé, dice di essere un bel ragazzo, ma di non avere la presunzione di poter piacere a tutte… scopriamo cosa fa nella vita, quali sono i suoi sogni e le sue aspirazioni!

Uomini e Donne, Paolo Crivellin. Ecco cosa dice di sé!

Paolo ha ventisei anni e viene da Torino. Nella vita fa il consulente assicurativo. Caratterialmente, si definisce diffidente ed introverso e inconsciamente, il fatto di essere tale, è per lui è una “forma di autodifesa”. E’ generoso e “genuino”, oltre che ambizioso, indipendente. Adora le sfide oltre che la schiettezza, in quanto detesta le persone false ed ipocrite. E soprattutto, odia coloro che fanno troppi giri di parole e si dimostrano poi inconcludenti. Ha lasciato un posto di lavoro a tempo indeterminato per intraprendere la libera professione. Molti hanno giudicato “folle” la sua scelta. Paolo, a tal proposito, spiega di essere un ragazzo deciso e determinato, che quando si mette in testa un obiettivo, fa di tutto per raggiungerlo.

Le passioni di Paolo Crivellin

E’ un grande appassionato di moto, oltre che di nuoto, di moda e di viaggi. Quando può, chiude la valigia e parte… per lui, sono i soldi spesi meglio! Ha un cane che adora tantissimo, tanto da definirlo suo figlio. Un altro valore a cui crede moltissimo è l’amicizia. E’ molto selettivo. Ha pochi amici ma “buoni”. Ama la sua famiglia. In amore, se trova una persona che riesce a stupirlo, diventa dolce e romantico. Non ama conquistare una donna attraverso i social, perché crede che, nascondersi dietro ad uno schermo, non porti a niente.

La donna ideale di Paolo Crivellin: ecco come deve essere!

Per Paolo, le emozioni vere si possono provare solo dal vivo. Ha avuto una storia importante durata circa cinque anni e mezzo. Poi, si è concesso una “pausa”, per ritrovare l’equilibrio perduto. Ora è fermamente convinto che è arrivato il momento giusto per innamorarsi, per aprire il suo cuore ad una donna. La sua dolce metà deve essere mora anche se… si contraddice ogni volta che vede passare una bella bionda! La sua ragazza ideale non deve essere possessiva e gelosa, perché questi due aspetti lo fanno scappare via a gambe levate. Vuole una donna affascinante, allegra, simpatica e che sappia stare in mezzo alla gente. Per il bel torinese, l’amore è stima, rispetto, fiducia e soprattutto, condivisione.

Siamo certi che schiere di corteggiatrici scenderanno le scale di Uomini e Donne per il nuovo tronista! Tra esse, figureranno volti già noti? Vecchie conoscenze del programma? Vedremo…

Uomini e Donne foto galleria di Paolo Crivellin

Commenta con Facebook