Isola Dei Famosi, terza puntata: Bianca Atzei piange per Max Biaggi!

Alessia Marcuzzi durante la diretta della terza puntata de L’Isola Dei Famosi ha comunicato che Francesco Monte si è ritirato con l’intenzione di ritornare in Italia per difendersi dalle accuse. Eva Henger presente in studio per svelare tutta la verità sulla questione droga.

Terza puntata del reality: Isola Dei Famosi. Alessia Marcuzzi comunica il ritiro di Francesco Monte. Bianca Atzei scoppia in lacrime. Eva Henger svela la verità sulla questione droga.

Nella terza puntata del reality show L’Isola Dei Famosi, Alessia Marcuzzi saluta gli opinionisti ed il pubblico presente in studio. La conduttrice informa i presenti che la serata sarà ricca di novità e colpi di scena. Un filmato riassume gli eventi accaduti durante la settimana, sottolineando i malumori ed i litigi che i naufraghi hanno dovuto affrontare. Dopo la bufera abbattutasi la scorsa settimana riguardo l’uso di sostanze stupefacenti da parte di alcuni naufraghi, Alessia ha comunicato che Francesco Monte ha preso la decisione di ritirarsi. Il naufrago attraverso un confessionale tenutosi in spiaggia, ha dichiarato che non è stata una settimana facile e che per questo ha scelto di tornare in Italia per tutelare i suoi diritti e difendere la sua persona. Lui si reputa corretto ed a malincuore ha pensato di abbandonare il gioco. La Marcuzzi ha sottolineato il fatto che Monte ha già lasciato l’isola. La conduttrice ha letto il comunicato stilato da Mediaset dove informava i telespettatori che la produzione avrebbe verificato i fatti accaduti. Alessia inoltre annuncia che Eva Henger sarà ospite durante la puntata per spiegare la sua versione dei fatti. La conduttrice ha ricordato che in nomination ci sono tre donne, Rosa Perrotta, Alessia Mancini e Francesca Cipriani.

La Marcuzzi saluta i concorrenti che sono seduti in Palapas e gli comunica che Francesco Monte si è ritirato dal gioco. Alessia saluta anche Simone Barbato, il quale è approdato sull’isola con un ruolo ben determinato, rubare agli abitanti dell’isola dei pejor, qualsiasi oggetto. Il mimo però, se veniva scovato dai naufraghi, veniva penalizzato. Simone Barbato andrà quindi direttamente in nomination.

La Marcuzzi chiede a Nadia Rinaldi di raccontare per quale motivo prova astio nei confronti di Rosa Perrotta. L’attrice sostiene che l’ex tronista di Uomini e Donne è priva di contenuti. La modella partenopea si è difesa dicendo che la Rinaldi non si è mai avvicinata per avere un dialogo con lei. Rosa sostiene di non aver voglia di fare gossip ed attirare l’attenzione su di sè. Bianca Atzei ha accusato la Perrotta di aver mangiato la settimana precedente, una porzione intera di lasagna. Alcuni naufraghi però hanno preso le difese di Rosa. Litigano anche Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti. Quest’ultima la volta scorsa aveva definito la bionda showgirl “fenomeno da baraccone”. Mara Venier ha bacchettato le due litiganti, sostenendo che bisogna avere un pò di solidarietà femminile. I naufraghi hanno sostenuto la prova ricompensa. I concorrenti hanno vinto e di conseguenza hanno avuto l’opportunità di sfamarsi.

Fiumi di lacrime all’Isola dei Famosi!

Alessia riapre la diretta con l’intenzione di parlare d’amore con tre concorrenti. I protagonisti sono Bianca Atzei la quale nelle spiagge honduregne si è sciolta in lacrime nel pensare alla storia finita con Max Biaggi. Anche Nadia Rinaldi ha parlato della sofferenza che ha provato quando si è separata. Filippo Nardi è crollato nel pensare alla sua ex donna. L’uomo sente la mancanza della sua ex moglie, consapevole del fatto che le ha fatto male. Ha raccontato che è stato con lei per dieci anni e che per lui non è facile dimenticarla. Bianca Atzei piange in diretta, le fa male ricordare il motociclista. La cantante ha il cuore in frantumi e pensa ancora a lui. Anche l’ex gieffino e Nadia Rinaldi hanno ricordato gli ex amori. La Marcuzzi ha chiuso ufficialmente il televoto. A lasciare definitivamente il gioco è: Nadia Rinaldi.

Isola dei Famosi. Eva Henger svela la verità sulla questione droga!

La conduttrice accoglie in studio Eva Henger. Alessia le dice che Francesco si è squalificato dal gioco. L’ex attrice ha affermato che lei ha rischiato dodici anni di reclusione. Ha dichiarato che in Honduras è arrivato un personaggio con la droga. La sostanza stupefacente è stata messa nello stesso mezzo di trasporto con il quale i naufraghi hanno raggiunto l’hotel. Quindi la donna ha espresso le sue paure. Ha affermato che se qualcuno in Honduras gli avesse fermati, perquisito il mezzo e trovato la droga, sarebbero andati in carcere per dodici anni. La Marcuzzi riferisce che le telecamere presenti in hotel non hanno ripreso ciò che la Henger ha dichiarato. La conduttrice stenta a credere al racconto della donna. La madre di Mercedesz fa accuse abbastanza forti ed Alessia la invita a rivolgersi al Tribunale per questo tipo di problematiche. La Venier chiede alla protagonista se adesso come adesso avrebbe rifatto ciò che ha fatto. Eva ha risposto dicendo che ama la verità e che sicuramente quella non è stata la sede giusta. Mara pensa che sia giusto che le cose così gravi dovevano essere dette già nella prima puntata.

I nominati della settimana sono Simone Barbato, Alessia Mancini, Cecilia Capriotti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!