Home / Soap Opera / Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 12-18 febbraio 2018: per Tina, Tom è ancora vivo! William e Rebecca si baciano!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 12-18 febbraio 2018: per Tina, Tom è ancora vivo! William e Rebecca si baciano!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 12 febbraio a domenica 18 febbraio 2018: Tina intuisce che Tom è vivo! Piovono sospetti su Beatrice!

Anticipazioni Tempesta d’amore: durante i funerali del piccolo Tom (in realtà di Frederik), Tina viene colta da una strana sensazione! Werner, per salvare Nils, accetta di passare alla direzione del Furstenhof! Poi il bel Newcombe bacia Rebecca…

Il dolore lascerà spazio alla speranza nei prossimi episodi della soap tedesca! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate da lunedì 12 febbraio a domenica 18 febbraio 2018 annunciano grandi colpi di scena! Nils litigherà ferocemente con Christoph quando quest’ultimo pretenderà che Tina ritorni al più presto a lavoro nonostante la prematura e drammatica scomparsa del suo figlioletto. Beatrice, che come ben sappiamo ha rapito Tom, inizierà a comportarsi in maniera subdola e ambigua nei confronti dei suoi conoscenti. Il suo atteggiamento, fin troppo strano per una donna che anziché essere fredda dovrebbe essere addolorata per la perdita del nipotino ( Tom è figlio di David), non passerà inosservato a Charlotte. William, per aiutare Nils a non rischiare il licenziamento, deciderà di accettare una proposta di Werner ed ovvero, diventare direttore amministrativo del Furstenhof. Suo malgrado, il ragazzo finirà per avere un ruolo di primo piano nella guerra senza esclusione di colpi che il perfido Saalfeld e Werner stanno conducendo da tempo. E ancora. Colpite dalla situazione di Tina, Ella e Rebecca decideranno di appianare i contrasti che vi sono stati tra loro e di concedere un’ultima chance alla loro amicizia. Quando durante una conversazione a cuore aperto con il bel Newcombe la Herz si lascerà travolgere dai sentimenti e finirà per baciarlo, deciderà nuovamente di allontanarsi da lui e di concentrarsi sul dramma di Tina. E ancora. Proseguirà la tresca tra Susan e André. Melli sarà sul punto di intuire qualcosa. Michael proporrà agli stagisti che stanno lavorando al fianco di Alfons di cogliere una importante opportunità lavorativa: partire per la crociera per single cui avrebbe dovuto prendervi parte Natascha… non resta che scoprirne di più!

Le storie di Sturm der Liebe ci aspettano dal lunedì alla domenica dalle 19:50 alle 20:30 su Rete 4. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate di marzo 2018: Charlotte e Werner presto sposi! Ma…

Charlotte e Werner, nelle puntate in onda su Rete 4, formano una coppia felice ed appassionata. I due, che in passato sono stati marito e moglie, hanno deciso di dare una seconda chance al loro amore. E presto… vedremo che progetteranno di convolare a nozze! Purtroppo, non tutto andrà come previsto perché una serie di intoppi creeranno scompiglio e tensione nelle giornate dei due promessi sposini. In primis, la Saalfeld manifesterà al suo sposo il suo più grande desiderio: pronunciare il “si” in chiesa. Le verrà detto, però, che è impossibile. Lei ed il suo amato, come ben ricorderete, hanno collezionato non pochi divorzi, ragion per cui non possono contrarre matrimonio in chiesa. Werner, sinceramente dispiaciuto per la sua amata, si mobiliterà al fine di riuscire a stupirla, a sorprenderla. Così, raggiungerà il parroco Rimpel e gli chiederà di presenziare ad una fastosa cerimonia per lui e la sua sposa.

L’uomo, dopo mille resistenze, accetterà per poi cambiare idea quando origlierà, per caso, una compromettente conversazione tra i fratelli Konopka ove André non esiterà a dipingere il religioso in maniera poco carina. Il risultato sarà che il parroco Rimpel, risentito e profondamente dispiaciuto, comunicherà a Werner di non voler presenziare in alcun modo alla unione tra lui e la sua amata. Il promesso di Charlotte, temendo di deludere la sorella di Beatrice, non troverà il coraggio di rivelarle come si siano svolti effettivamente i fatti e preferirà raccontarle una piccola bugia. Charlotte, insospettita, deciderà di compiere le dovute indagini in merito e quando avrà modo di appurare definitivamente la verità, resterà profondamente delusa

Nel frattempo, Ella e Rebecca, incaricate di organizzare il matrimonio dei due personaggi cardine della soap, si impegneranno al massimo per non deludere le loro aspettative. Gli spoiler annunciano che Rebecca, sempre più presa da William, commetterà un gravissimo errore! Sarà l’intervento tempestivo della Kessler ad evitare il peggio. E ci chiediamo. La Saalfeld e il papà di William riusciranno a realizzare il loro sogno d’amore? Quali altri intoppi dovranno affrontare? Gli spoiler annunciano un altro colpo di scena: William rischierà di finire in carcere e ciò porterà Werner a posticipare la data del matrimonio! Charlotte come reagirà? Ci aspettano episodi imperdibili, non è così? Ora non resta che scoprire, invece, cosa ci riserveranno gli appuntamenti con Sturm der Liebe di metà febbraio… le anticipazioni Tempesta d’amore sono golosissime!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 12 al 18 febbraio 2018, trama puntate: aspro battibecco tra Christoph e Nils che difende Tina! Tutti gli amici della Kessler si stringono intorno al suo dolore! La chef, però, è certa che il suo piccino sia ancora vivo! Charlotte sospetta di Beatrice! Bacio tra Rebecca e William!

La prematura scomparsa di Tom ( in verità di Frederik) sconvolgerà a tal punto la giovane chef che vivrà una settimana complessa e difficile. Non le sarà facile ritornare a lavoro, riprendere la sua vita di sempre. Tutti i suoi amici le mostreranno affetto e vicinanza. Nils rischierà addirittura di perdere il suo posto quando scoprirà che Christoph rivoglia la chef a lavoro subito! Ella e Rebecca, toccate dalla sua difficile situazione, cercheranno di appianare i dissidi ed i contrasti che hanno logorato la loro amicizia in segno di affetto per la cuoca. L’unica a comportarsi in maniera fredda e distaccata verso Tina sarà Beatrice che le impedirà di avere contatti con “Frederik”. Ed il perché non è difficile da intuire! Non resta che tuffarsi nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 12 febbraio 2018: dopo aver sottratto il piccolo Tom alla sua mamma, Beatrice è sollevata. Adesso nessuno potrà accusarla della morte del suo piccino solo per impossessarsi dell’eredità del defunto Friedrich. A vivere momenti drammatici, invece, è Tina. Ella e Rebecca fanno pace. Successivamente, mentre la Herz si avvicina “pericolosamente” a William, la Kessler scopre che il bambino di sua cugina è morto. Alicia è distrutta e trova consolazione in Viktor. Christoph ha un duro scontro con Werner. Lo spietato albergatore vuole che suo figlio Boris passi alla direzione dell’hotel a cinque stelle. Alfons riesce faticosamente a gestire l’esuberanza dei suoi nuovi stagisti…
  • Martedì 13 febbraio 2018: Werner è intenzionato a proporre William come nuovo amministratore delegato. Il giovane, però, non è d’accordo. Nils battibecca aspramente con Christoph quando scopre che l’uomo rivuole Tina subito al lavoro. La donna è ancora sconvolta per la perdita prematura del suo figlioletto. Il dark man, adirato, minaccia di licenziare Heinemann che, però, non si lascia intimorire dai suoi ricatti. William assiste alla scena e disgustato, raggiunge suo padre per lanciargli una controproposta. Accetterà di passare alla direzione del Furstenhof solo se Nils potrà continuare a lavorare come personal trainer. Tina, intanto, si appresta ad effettuare il riconoscimento del suo bambino…
  • Mercoledì 14 febbraio 2018: Tina è scioccata. Non riesce a fare il riconoscimento del suo piccino. Ella e Rebecca, dispiaciute per lei, si mostrano molto unite. Cercano di infonderle conforto e coraggio. Nils passa a trovare Tina e si dimostra molto interessato alla sua situazione. Charlotte osserva lo strano comportamento di Beatrice e finisce per insospettirsi. La donna non permette ad amici e parenti di avvicinarsi al suo figlioletto. Boris scopre che Viktor è innamorato di Alicia. Dopo averli visti insieme, capisce che suo fratello si è preso una cotta per lei. Alfons non riesce ad imporsi con i tirocinanti che gli sono stati affiancati. In aggiunta a ciò, i due ragazzi finiscono per procurargli nuovi crucci e problemi.
  • Giovedì 15 febbraio 2018: intenzionato a salvare Nils dal licenziamento, William decide di accettare la proposta di suo padre. Il ragazzo, così, diventa direttore amministrativo del Furstenhof, finendo, suo malgrado, per “impigliarsi” nelle lotte senza esclusioni di colpi tra Werner e Christoph. Successivamente, il bel Newcombe incontra Rebecca con la quale ha una conversazione molto intensa, profonda. Intanto, tutti i dipendenti dell’hotel a cinque stelle cercano di infondere conforto in Tina, devastata a causa della perdita del suo figlioletto. Beatrice si comporta in maniera sempre più strana e ambigua.
  • Venerdì 16 febbraio 2018: Tina vorrebbe vedere il piccolo Frederik ( che in realtà è Tom), ma Beatrice non glielo permette. Alicia, nel frattempo, organizza una cena a casa sua per riunire tutta la famiglia di Christoph Saalfeld. Il suo scopo è porre fine, una volta per tutte, ai dissidi che hanno raffreddato il rapporto tra il suo promesso sposo e Viktor. Susan e Andrè sono sempre più uniti e complici, all’insaputa di Melli. Michael, invece, propone ai due nuovi stagisti del Furstenhof di sostituire Natascha nella crociera di single cui avrebbe dovuto partecipare la sua amata in qualità di cantante.
  • Sabato 17 febbraio 2018: Beatrice è sempre più cattiva nei confronti di Tina. E le impedisce, ancora una volta, di vedere il piccolo Tom. Durante il funerale del suo figlioletto, la Kessler viene colta da una strana sensazione. In cuor suo, sente che il suo piccino è ancora vivo e che è caduta vittima di un terribile intrigo. Rebecca e William si baciano: la ragazza è al settimo cielo. Successivamente, la felicità cede il posto a mille dubbi e sensi di colpa nei confronti della sua migliore amica con la quale è riuscita a raggiungere un punto di incontro. Werner e Christoph si servono dei loro rispettivi figli, William e Boris, per raggiungere i loro scopi.
  • Domenica 18 febbraio 2018: Melli è prossima a scoprire la liaison clandestina tra André e Susan. I due stagisti che lavorano al fianco di Alfons accettano felicissimi la proposta di Michael: partiranno per la crociera per single al posto di Natascha. William cerca un confronto con Rebecca. La ragazza, sempre più confusa, però, si mostra fredda e distante nei suoi confronti. Nessuno crede alle parole di Tina. La chef è convinta che il piccolo Tom sia ancora vivo e che sia stato sequestrato. Alicia tenta di farla ragionare. E le dice di non credere nella sua ipotesi. La giovane, però, ne è certa. E presto riuscirà a dimostrarlo.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Alicia rompe con Christoph! Il ritorno di Desirèe Bramigk!

Alicia Lindbergh e Cristoph Saalfeld, negli appuntamenti che stanno allietando il pubblico tedesco, hanno pronunziato, per la tristezza di Viktor, il fatidico si. La bionda dottoressa, pur molto attratta dal primogenito di suo marito, ha preso la sua (sofferta) decisione: sposare il ricco albergatore e rifarsi una vita accanto a lui. Il fratello di Boris, pur mettendola di fronte alle macchinazioni passate del padre, non è riuscito a distoglierla dall’intento di diventare la moglie del nipote di Charlotte. Alicia, dovete sapere, è perfettamente consapevole che suo marito non è la persona buona e generosa che vuole far credere di essere. Ed ha preso la decisione di sposarlo dopo che quest’ultimo le ha giurato che, grazie a lei ed all’amore che è in grado di donargli ogni giorno, si sente una persona nuova, profondamente cambiata. In aggiunta a ciò, Alicia non vuole in alcun modo interferire nella rapporto, già di per sé compromesso e burrascoso, tra il suo amato e Viktor.

Nelle attuali puntate in onda in Germania, ha fatto la sua comparsa Xenia, ex moglie di Christoph che quest’ultimo ha allontanato dai suoi figli quando era soltanto una ragazza indifesa e ingenua. Nuove anticipazioni Tempesta d’amore svelano che la madre dei fratelli Saalfeld, un brutto giorno, verrà a conoscenza di un segreto davvero terribile sul conto del suo ex marito e furiosa, tenterà di investirlo con la sua auto per porre fine, una volta per tutte, alle sue sofferenze. Xenia, però, all’ultimo minuto cambierà idea e stringerà un patto con il suo ex che insospettirà non poco Boris e Viktor. Quest’ultimo esporrà i suoi dubbi ad Alicia che, anziché prestargli ascolto, deciderà di continuare a credere nel cambiamento e nella buona fede dell’albergatore e di partire per la luna di miele insieme a lui. Non passerà molto tempo che la Lindbergh scoprirà qualcosa di agghiacciante riguardante le malefatte passate del suo sposo. Si tratterà di qualcosa che la scioccherà non poco. Disgustata, non vorrà più vederlo. Christoph farà di tutto per farsi perdonare ma a nulla varranno i suoi sforzi. L’uomo, così, sempre più solo, inizierà a sfogare i suoi dispiaceri nell’alcol. Ma… cosa verrà a galla di tanto compromettente sul dark man? E tale scoperta finirà per avvicinare ulteriormente Alicia a Viktor e per aprire nuove fratture tra quest’ultimo e suo padre?

In attesa di scoprire come evolverà questa vicenda, che risulta essere centralissima all’interno della trama della quattordicesima stagione della soap, c’è un’altra grande notizia che vale la pena riportare. E riguarda… l’inaspettato ritorno di Desirée Bramigk! La figlia di Beatrice, nelle attuali puntate italiane, dopo una liaison con Christoph e dopo aver piantato in asso Nils, è partita per Bangkok per cogliere una importante opportunità lavorativa. In quelle tedesche, invece… è appena rientrata in Bavaria! Desirèe si ritroverà a dover fare i conti con una serie di importanti cambiamenti: il suo fratellino, Frederik, a poche ore dalla nascita, è morto. Sua madre Beatrice, con la quale era in cattivi rapporti, è stata assassinata in circostanze oscure al Furstehof ed i suoi passati flirt hanno trovato l’amore. Nils, infatti, è felicemente fidanzato con Tina, mentre Christoph e Alicia sono diventati marito e moglie. C’è ancora molta riservatezza in merito al suo rentrée, ma quel che è certo è che l’approdo della bellissima PR presso l’hotel a cinque stelle provocherà non poco scompiglio nella vita dei suoi amici e conoscenti. E gli spoiler ci fanno sapere che susciterà non poca attenzione in un personaggio in particolare… Presto ne scopriremo di più!

Ritornate sul nostro blog per leggere nuove succose anteprime, sia tedesche che provenienti dagli attuali episodi italiani! Le anticipazioni Tempesta d’amore torneranno prestissimo per illustrarci la trama delle prossime puntate, quelle in onda su Rete 4 da lunedì 19 febbraio a domenica 25 febbraio 2018! Ci aspettano grandi colpi di scena! Partiamo col dirvi che Rebecca si recherà da Ella per rivelarle di aver baciato William, mentre Viktor si scontrerà pesantemente con suo padre. Melli, invece, inizierà a sospettare di Susan e di Andrè, mentre Tina sottrarrà a Michael il suo badge di identificazione per scoprire chi possa aver sequestrato il suo Tom, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Una Vita Anticipazioni

Anticipazioni Una Vita trama puntate 19-23 febbraio 2018: Huertas viene licenziata! Teresa disperata al capezzale di Mauro!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 19 febbraio a venerdì 23 febbraio 2018: Mauro è grave! Paciencia parte per Cuba, Huertas perde il lavoro