Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 19-25 febbraio 2018: Ella si vendica di Rebecca e…

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 19 a domenica 25 febbraio 2018: Ella allontana Rebecca da William! Alicia scompare, Tina indaga

Anticipazioni Tempesta d’amore: Ella, dopo aver appreso che Rebecca e William si sono baciati, studia un modo per allontanarli! Tina non si rassegna: per lei, Tom è vivo! Furioso battibecco tra Christoph e Viktor che, in presenza di Alicia, confessa tutte le cattiverie del padre…

Ricchi di colpi di scena sono i prossimi episodi di Sturm der Liebe. Le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle nuove puntate, quelle che Rete 4 trasmetterà da lunedì 19 febbraio a domenica 25 febbraio 2018 annunciano che Tina, dopo i funerali di Tom, sarà una donna distrutta dal dolore. La chef, però, è fermamente convinta che il suo bambino sia ancora vivo e che è stata vittima di uno scambio di culle! Melli, invece, sarà sempre più vicina alla verità riguardo alla liaison tra Susan e André. Mentre i nuovi stagisti del Furstenhof accetteranno di prendere parte alla crociera per single al posto di Natascha, William tenterà invano un confronto con Rebecca che, però, per non tradire Ella, preferirà tenerlo a distanza. Alicia inviterà Christoph e i suoi figli a casa. Ad un tratto, Viktor, indignato, solleciterà il padre a raccontare tutte le malefatte di cui si è reso protagonista in passato. Nascerà un forte battibecco che porterà la Lindbergh ad ammonire il suo promesso sposo! Ella scoprirà che Rebecca e William si sono baciati e, scioccata, inizierà a tessere una serie di intrighi per separarli in via definitiva! Melli, intanto prenderà sempre più consapevolezza che Susan è ancora innamorata di Werner e che potrebbe essere diventata l’amante di André allo scopo di dimenticare la nuova fiamma della Saalfeld… Alfons, invece, deciderà di organizzare una festa a sorpresa per Charlotte e Werner, prossimi al grande passo. Purtroppo… non tutto andrà come previsto!

Le storie di Tempesta d’amore attendono tutti i fans appassionati dal lunedì alla domenica dalle 19:50 alle 20:30 su Rete 4… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di marzo 2018: Tina ritrova Tom, ma Beatrice…

Gli episodi che a breve trasmetterà Rete 4 regaleranno gioie e dolori ai personaggi che orbitano attorno al famoso hotel pentastellato. Ella, a partire dagli sgoccioli di febbraio, subirà una vera e propria involuzione. La giovane, dopo aver preso consapevolezza che Rebecca e William sono fatti per stare insieme, inizierà a mettere in atto le più fini macchinazioni per separarli. Purtroppo, come vedremo nelle puntate di marzo, le bugie che racconterà al bel Newcombe verranno tutte a galla e la bionda cugina di Tina… resterà a bocca asciutta! Ma ancora. Christoph, per colpire Werner, metterà in atto un piano per poter indebolire Newcombe che, come ben sapete, è diventato direttore amministrativo dell’hotel. Vedremo che il giovane rischierà addirittura di finire in carcere! Beatrice, invece, per evitare che Tina possa apprendere la verità su Tom, deciderà di lasciare il Furstenhof con il bambino! E… non è tutto! La tresca tra Susan e Andrè verrà a galla gettando la madre di Clara nel più totale sconforto.

Le anticipazioni Tempesta d’amore svelano che, a proposito della morte di Tom, o meglio di Frederik, si arriverà ad una svolta clamorosa. Michael, sinceramente preoccupato per le condizioni psicologiche della chef che continuerà a ribadire che il suo figlioletto è vivo, le consiglierà di seguire una terapia psicologica per superare lo choc. Durante la prima seduta, che si terrà in ospedale, la donna scorgerà da lontano Beatrice in compagnia del “suo” figlioletto intenta a sottoporsi ad una visita di controllo. Senza farsi vedere, si avvicinerà a Frederik e si accorgerà che quest’ultimo altri non è che il suo Tom spacciato per il figlio della Hofer! La reazione della donna sarà molto forte. La dark lady, senza minimamente scomporsi, le darà della “pazza” e scapperà a gambe levate.

In men che non si dica, Tina verrà allontanata dalla sicurezza che non crederà alla sua versione dei fatti. Passati alcuni giorni, la Kessler si recherà dalla ex suocera per un confronto e per invitarla a ridarle il suo Tom. La donna, però, le annuncerà una clamorosa decisione: sta per lasciare il Furstenhof con il “suo” piccino. Tina, animata da forza e coraggio, non si tirerà indietro né si lascerà intimorire dalle velate minacce che la donna le farà in seguito. E così, le dichiarerà guerra, affermando che, prima o poi, riuscirà a riprendersi il suo pargoletto!

Ulteriori spoiler riportano che, dopo alcuni giorni, Tina troverà consolazione e comprensione in Nils e Boris, gli unici a credere nelle sue parole. E sarà proprio il fratello di Viktor ad aiutare concretamente la giovane. Come? Vedremo che, furbamente, riuscirà a prelevare un campione di saliva a Frederik ed a portarlo in laboratorio per eseguire un test del DNA! Peccato che, però, al momento dei risultati, Beatrice riuscirà a cambiare le carte in tavola… Dopo queste clamorose anticipazioni Tempesta d’amore, non resta che inoltrarsi nella trama delle puntate in onda, invece, tra pochi giorni! Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 19 al 25 febbraio 2018, trama puntate: Tina alla ricerca della verità! Ella diventa “cattiva” e vendicativa! Melli prende sempre più consapevolezza che André e Susan potrebbero essere amanti…

Ci aspetta una settimana ricca di momenti caratterizzati da forte coinvolgimento emotivo. Tina, nonostante tutti la sproneranno a rassegnarsi all’idea che il suo piccolino è volato in cielo, farà di tutto per dimostrare la verità ed arriverà a sottrarre qualcosa di molto importante a Michael… Ella, dopo aver scoperto che William e Rebecca si sono baciati, si sentirà tradita due volte e cioè dalla sua migliore amica e dall’uomo che ama. Così, deciderà di prendere provvedimenti… E ancora. Melli sarà ad un passo dallo scoprire la verità riguardo alla tresca tra Susan e André… non resta che immergersi nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 19 febbraio 2018: Tina, dopo i funerali del suo bambino, è una donna distrutta, logorata dal dolore. Nel contempo, non è intenzionata a rassegnarsi. Vuole scoprire al più presto ciò che è successo veramente. Melli è sempre più vicina alla verità riguardo alla relazione segreta tra Susan e André, che continuano a flirtare spudoratamente, ignari dei sospetti della donna che soffre perché si sente trascurata. I nuovi stagisti del Furstenhof accettano felici di prendere parte alla crociera per single al posto di Natascha. William cerca inutilmente un confronto con Rebecca che, però, preferisce tenerlo a distanza.
  • Martedì 20 febbraio 2018: Rebecca cerca di infondere conforto in Tina, distrutta a causa della morte del piccolo Tom. Inoltre, fa tutto il possibile per riconquistare la fiducia di Ella. William, non disposto a perderla, si reca nuovamente da lei per un chiarimento arrivando a commettere una grave imprudenza. Ella è vicinissima alla verità: scoprirà oppure no che il bel Newcombe e la sua migliore amica si sono baciati? Tina sente in cuor suo che Tom non è morto. Per lei, è stato sequestrato! Alicia prova a consolarla facendole capire che è impossibile che qualcuno si sia introdotto furtivamente nella sua camera per sottrarle il suo piccino e scambiarlo con un altro bambino…
  • Mercoledì 21 febbraio 2018: Alicia invita Christoph e i suoi due figli a casa per una cena chiarificatrice. Tutto procede per il meglio quando, ad un tratto, Viktor inizia a spifferare ai presenti le malefatte passate del padre allo scopo di raggiungere l’apice del successo. Indignato, il nipote di Charlotte inizia ad attaccare il figlio. Nasce un acceso battibecco. La Lindbergh ammonisce pesantemente il fidanzato. La situazione degenera… L’amicizia tra Rebecca ed Ella sembra irrimediabilmente compromessa. La Herz è esasperata. Soffre a causa del segreto che ha nascosto alla sua amica per non ferirla.
  • Giovedì 22 febbraio 2018: Rebecca raggiunge Ella con il fermo intento di rivelarle di aver baciato William e di essere innamorata di lui! Nessuno crede a Tina. Per amici e parenti, Tom non è stato sequestrato. E’ volato in cielo… La chef finge di accettare la morte del figlio ma, in realtà, è molto determinata a scoprire chi ha tramato contro di lei. Melli è fermamente convinta che André abbia iniziato una relazione clandestina con Susan. L’uomo tenta di sviare i suoi sospetti raccontandole una serie di bugie. L’amicizia tra la Kessler e la Herz, intanto, sembra essere terminata…
  • Venerdì 23 febbraio 2018: Ella e Rebecca litigano aspramente. La Kessler, indignata, decide di mettere in atto un piano per allontanare William dalla sua amica. Melli prende sempre più consapevolezza che Susan è l’amante di André. Con una scusa, Ella, intanto, attira il bel Newcombe in una delle baite più suggestive e romantiche del Furstenhof allo scopo di sedurlo. Verso sera, un forte dolore al ginocchio impedisce al giovane di fare rientro in albergo. In virtù di ciò, è costretto a passare la notte con Ella che tenta di separarlo per sempre dalla Herz. Alicia, dopo aver litigato con Christoph, sembra piombata nel nulla. A ritrovarla sana e salva è Viktor che la riporta subito a casa.
  • Sabato 24 febbraio 2018: Christoph si riappacifica con Viktor che è riuscito a trarre in salvo la sua amata che, altrimenti, non ce l’avrebbe fatta. Melli è sempre più triste e sospettosa. André, con un escamotage, riesce miracolosamente a non farsi beccare con Susan. La madre di Clara, però, è sempre più vicina alla amara verità. Nel frattempo, i due stagisti affiancati ad Alfons lasciano il Furstenhof per iniziare il lavoro che gli è stato offerto da Michael sulla nave da crociera. Melli si rende conto che Susan è ancora pazzamente innamorata di Werner.
  • Domenica 25 febbraio 2018: André, certo di essere riuscito a fugare i dubbi della sua donna, riprende a flirtare con la madre di William. Intanto, riflettendo sulla sua situazione sentimentale, Susan prende una inaspettata decisione: chiudere con lo chef. Ella racconta una bugia a Rebecca per spingerla ad odiareWilliam. Tina, approfittando di un momento di distrazione di Michael, arriva a rubare il suo badge personale per scoprire, finalmente, l’identità del rapitore di suo figlio. Alfons organizza una festa a sorpresa per Charlotte e Werner. Non tutto va per il verso giusto. Rebecca, sempre più affranta, decide di lasciare temporaneamente il Furstenhof!

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: l’arrivo di Carsten, un nuovo personaggio che sconvolgerà la vita di Tina Kessler!

Il personaggio di Tina sta acquistando un ruolo sempre più di primo piano all’interno delle vicende della soap! Come vedremo tra qualche mese su Rete 4, la donna, dopo essere riuscita a vincere la sua battaglia contro Beatrice ed a riprendersi il piccolo Tom, si legherà sentimentalmente a Nils. A turbare la loro quiete, però, arriverà un ritorno inaspettato dal passato. Chi?? Le anticipazioni Tempesta d’amore svelano che non si tratterà di David bensì di un uomo che le farà una rivelazione incredibile!

Tutto comincerà quando la Kessler, sbadatamente, durante una passeggiata, dimenticherà un giocattolo di Tom su di una panchina. Il “losco” personaggio, senza farsi scorgere, lo ruberà per poi prendere una camera al Furstenhof ove deciderà di alloggiare per un po’. Passati alcuni giorni, il nuovo arrivato prenderà parte, senza essere invitato, al battesimo di Tom per poi bussare, verso sera, alla porta di Tina e presentarsi come Carsten, un uomo legato alla sua vita passata. Spaventata la Kessler gli chiuderà la porta in faccia e, dopo aver riflettuto a lungo sulle sue parole, deciderà di compiere delle indagini segrete sul suo conto. Vedremo che riuscirà a far entrare, di nascosto, nella camera dell’uomo una sua carissima amica che qui, sconvolta, troverà il giocattolo che Tom aveva smarrito durante la passeggiata. Spaventatissima lo riferirà a Tina che inizierà a temere il peggio!

La Kessler nei giorni successivi, cercherà di stare alla larga dalla new entry il più possibile per poi acconsentire ad una richiesta atta a vagliare la verità da lui sostenuta. In altre parole, l’uomo le dirà che si sottoporrà ad un test del DNA per provare un non specificato legame di parentela… Dunque, Carsten è il fratello della nuova fiamma di Heinemann oppure è il parente di qualcuno a lei ben noto? Come rumoreggia dalle news provenienti dalla Germania, Carsten ha una certa somiglianza con David Hofer e… ciò lascia supporre a sconvolgenti colpi di scena!

Ma c’è ancora un’altra golosa anteprima che vogliamo segnalarvi. In uno dei nostri precedenti spoiler, vi abbiamo parlato del ritorno nella soap di Desirée Bramigk. Il suo personaggio andrà incontro ad una vera e propria trasformazione. Vedremo che non serberà assolutamente rancore nei confronti dei suoi due ex, ovvero Christoph e Nils né tenterà di allontanarli dalle loro rispettive fiamme, ovvero Alicia e Tina. E ciò che sicuramente ci sorprenderà sarà il fatto che diventerà grande amica di quest’ultima. Come specificato su, qualcuno si introdurrà nella stanza di Carsten per raccogliere informazioni preziose sulla sua identità e vi annunciamo che il personaggio misterioso in questione è… proprio la bionda sorella di David!

E con queste clamorose news, volgono a conclusione, anche per oggi, le nostre anticipazioni Tempesta d’amore! Esse ritorneranno per sorprenderci come non mai con nuove accattivanti storyline ed in particolare, con la trama delle puntate trasmesse su Rete 4 da lunedì 26 febbraio a domenica 4 marzo 2018! Ecco un piccolo assaggio di quel che vedremo sui nostri teleschermi: Ella inizierà a tessere intrighi su intrighi per allontanare definitivamente William da Rebecca e provocare dolore e sofferenza nella sua amica! E cosa farà? Ruberà il cellulare della Herz e fingendo di essere lei, comunicherà al bel Newcombe la sua decisione: lasciarlo! Christoph coinvolgerà William in una scandalosa situazione, mentre Tina riuscirà finalmente a vedere, per la prima volta, il figlio di Beatrice e … capirà qualcosa di molto importante! Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!