Uomini e Donne Puntata di Oggi 13 febbraio 2018: corteggiatrice smascherata! Mariano imbufalito!

A Uomini e Donne Classico, giunge una segnalazione su Marta. La pretendente non viene creduta da Nicolò Brigante. Altra segnalazione su una corteggiatrice di Mariano il quale non accetta di essere preso in giro.

Uomini e Donne: Gianni Sperti comunica che è giunta una segnalazione su Marta. La ragazza sostiene di essere stata vittima di uno scherzo!

La De Filippi manda in onda l’esterna con Sara e Luigi il quale fa recapitare un messaggio nel quale le dice di non avere l’intenzione di presentarsi. Luigi giunge in studio dicendo alla tronista che lei lo sta trattando come un pupazzo. La Affi Fella chiede scusa per non averlo condotto in esterna e nello stesso tempo gli dice che è interessata a lui. Si cambia argomento e si passa al percorso di Nicolò Brigante. Virginia si è sfogata la volta precedente con la redazione, non ammette che lui abbia detto di preferire la sua avversaria. Marta ha condotto il tronista a Venezia, lui le dice di star vivendo tante prime volte con lei. La pretendente è visibilmente emozionata ed in pochi minuti i due si baciano. Gianni Sperti in studio interviene per dire che ha una segnalazione su Marta. La pretendente dopo aver visto di cosa si tratta sostiene che è tutto uno scherzo architettato da un suo amico. Brigante si innervosisce ed arriva quasi a pensare di volerla eliminare. La corteggiatrice cerca in qualche maniera di farlo ragionare. Lui però le chiede di contattare questo famoso amico, ma lei non vuole metterlo in mezzo. Marta perde le staffe e va via dallo studio. Nicolò la segue immediatamente.

Mariano Catanzaro scopre dalla redazione che una sua pretendente ha un fidanzato!

Si cambia argomento e si passa a Mariano. Catanzaro e Federica effettuano un’esterna carica di brio e complicità. La conduttrice chiede a Nicolò di rientrare in studio e siccome non è riuscita a convincere Marta a ragionare ha deciso di eliminarla. Nuova segnalazione per Manuela. Pare che la redazione l’ha vista scendere da un suv con tanto di bacio ad un ragazzo. La ragazza in questione cerca di difendersi, sostenendo che voleva eliminarsi. Mariano arrabbiato però non la fa nemmeno parlare. Brigante chiede alla De Filippi di poter vedere l’esterna con Virginia. Il tronista l’ha condotta nella sua terra, la Sicilia. I due al termine del filmato si baciano ed abbracciano. Nicolò ha specificato di aver voluto fare questo gesto per non farla sentire seconda. Si ritorna al percorso di Mariano il quale ha condotto in esterna Roberta. Tra loro c’è un timido abbraccio. Una pretendente accusa il tronista di non averla portata in esterna.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!