Uomini e Donne: Gianni Sperti avvistato con Sol de Il Segreto!

Impazza il gossip sui protagonisti di Uomini e Donne e sulla soap Il Segreto: circola una foto che vede Gianni Sperti insieme all’interprete di Sol Santacruz

Uomini e Donne: Gianni Sperti avvistato insieme ad Adriana Torrebejano!

Ecco una notizia pronta a lasciare a bocca aperta tutti i fans di Uomini e Donne e de Il Segreto, fra i programmi più seguiti della rete ammiraglia Mediaset. Circola una foto di Gianni Sperti, il noto opinionista del dating show di Maria De Filippi, in compagnia di Adriana Torrebejano, meglio conosciuta come Sol Santacruz della soap di successo iberica. L’attrice spagnola indossa una maglia scura. Con il suo caschetto intrigante ed i suoi occhi profondi e sinceri, appare in perfetta forma. E abbraccia Gianni, vestito in maniera molto elegante… Cosa sta succedendo tra loro? Scopriamolo subito!

Gianni Sperti si gode gli ultimi giorni di vacanza!

A fine agosto, riprenderanno le registrazioni del trono Classico ed Over. Avremo modo non solo di conoscere i nuovi tronisti, ma anche l’evoluzione delle storie nate tra dame e cavalieri lo scorso anno e quali nuovi amori nasceranno tra le file del parterre maschile e femminile. Gianni e Tina, a breve, ritorneranno presso gli studi Elios di Roma per commentare, così come solo loro sanno fare, le vicende dei nuovi protagonisti! Gianni si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza ed ha incrociato, nel suo cammino, la bellissima Sol de Il Segreto!

Gianni e Sol Santacruz immortalati in uno scatto!

Perché lo scatto che vede Gianni in compagnia di Adriana sta facendo il giro del web? Pare che i due siano entrambi single e per questo, molti fans, stanno facendo sogni in grande! Immaginano la nascita di una storia d’amore tra loro. In verità, la foto non ha alcunché di compromettente. L’ex ballerino, molto probabilmente, si è imbattuto in Sol ed ha richiesto subito una fotografia.

Uomini e Donne, un po’ di tempo fa, ha fatto sedere sull’ambita poltrona rossa Jonas Berami, ovvero l’interprete di Juan Castaneda e poi di Simon Carmeta della soap Il Segreto. Sperti, dunque, è un grande fans della telenovela di Aurora Guerra, come d’altronde lo sono molti telespettatori italiani! Ed è in quest’ottica che va inquadrato lo scatto.

Sol morirà tra le braccia di Lucas!

E purtroppo dobbiamo darvi una brutta notizia. A causa di un intrigo di Severiano Menendez, il padre naturale di Maria, Sol perderà la vita tra le braccia di Lucas Moliner, suo marito, dopo aver bevuto un bicchiere di vino al “cianuro”. Della sua morte, verrà accusato prima Alfonso e poi successivamente, a finire inspiegabilmente in carcere, sarà Emilia Ulloa che si professerà colpevole in pubblica piazza, sconvolgendo tutti!

Ci aspetta una stagione de Il Segreto davvero imperdibile, con clamorosi ritorni nel cast! Oltre a Severiano, rivedremo anche l’eroina della seconda serie, Maria, che ritornerà nel difficile paesino spagnolo per fare chiarezza nella vicenda toccata alla amata mamma. Continuate a seguire le nostre news di gossip per appassionarvi, insieme a noi, al variegato mondo del piccolo schermo!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!