Velvet Coleccion: la soap opera non finisce! Ecco le novità! Foto!

Credevate che la quarta edizione della soap opera spagnola Velvet chiudesse definitivamente il capitolo? Ed invece no! Addentriamoci per scoprire tutte le novità di Velvet Coleccion e l’evolversi delle storie dei protagonisti!

Velvet 4, l’ultima puntata termina con il lieto fine, ma non per tutti i personaggi.

L’ultima puntata della soap opera spagnola Velvet 4 ha fatto rivivere al telespettatore momenti drammatici, ma anche attimi di felicità. Nell’ultimo episodio infatti, i fans hanno potuto immedesimarsi nel momento in cui, gli occhi di Ana Ribera rincontrano dopo ben 5 anni, quelli del suo amato Alberto Marquez. I piani e le macchinazioni complottati da Carlos e da Cristina ai danni della stilista e dell’imprenditore, non sono andati in porto.

La Ribera infatti ha sempre creduto che il suo unico grande amore fosse morto in un incidente aereo. La stilista così ha rinchiuso il dolore dentro la sua anima, ma in realtà il suo sentimento per lui era sempre vivido. Cristina mal digerisce il fatto che i suoi malefici progetti siano andati in fumo ed in un moto di rabbia, dà fuoco all’atelier. All’interno delle gallerie Velvet sono presenti i dipendenti ed il piccolo Alberto. Ed è proprio quando le fiamme divorano il palazzo, che Alberto scopre che ha un figlio. Il bambino viene soccorso da Alberto, ma è esanime. I due genitori portano il figlio in ospedale ed in un primo momento, i medici sembrano non dargli un filo di speranza. Sono attimi davvero drammatici, Alberto Junior combatte tra la vita e la morte.

Dopo una straziante attesa, i dottori comunicano che il bambino non è più in pericolo di vita. Un momento toccante è quando al capezzale del figlio, Alberto gli rivela che è suo padre. Ritrovata la serenità familiare, l’imprenditore, chiede la mano ad Ana. Il matrimonio sigilla il loro amore per sempre. Ed il finale sembra essere “e vissero felici e contenti”, visto che anche Mateo e Clara seppelliranno l’ascia di guerra e torneranno insieme. Non sarà così per tutti i protagonisti, infatti Cristina resterà vittima del suo stesso maleficio, perderà un occhio durante l’incendio. Rita scoprirà che il tumore è recidivo, ma non ha il coraggio di rivelarlo ad Ana in un momento così felice e delicato. Quindi dobbiamo pensare che non rivedremo il seguito della soap opera tanto amata dal pubblico televisivo?

velvet collection

Velvet Coleccion: novità per i fans! Gli autori hanno scritto e prodotto dieci nuovissime ed imperdibili puntate. Ecco di cosa si tratta!

Grazie alle anticipazioni Velvet vi possiamo svelare che gli stessi autori della soap spagnola, hanno progettato esclusivamente per i fans, dieci nuovissimi episodi di cinquanta minuti ciascuno. La nuova serie si chiamerà Velvet Coleccion. Lo spin-off ospiterà alcuni dei protagonisti di Velvet: Clara, Pedro, Raul De La Riva, Dona Blanca, ma a fare da cameo alla prima puntata sarà proprio Ana Ribera, la quale dopo essere stata a New York con Alberto ed il bambino, decide di rientrare in Spagna per attuare nuovi e brillanti progetti lavorativi. Anche la location non sarà più la stessa, la galleria Velvet aprirà una nuova sede a Barcellona. La stilista e l’imprenditore rientrano, dopo essere vissuti per cinque anni nella grande mela, in Spagna con l’intenzione di espandere il loro marchio di fabbrica, in tutto il mondo. Gli stilisti delle gallerie Velvet quindi lanceranno per primi la moda degli stivali alti, la minigonna ed il bikini. Ana si affiderà alle mani esperte dei suoi validissimi collaboratori. Queste nuove puntate però ruoteranno sulle vicende di Clara.

velvet collection

Oltre ai vecchi protagonisti, ci saranno anche Megan Montaner, l’attrice che ha dato il volto all’indimenticabile Pepa de Il Segreto, Marta Tornè, Andrea Duro. Inoltre nella soap opera Velvet Collection, gli autori hanno inserito nel cast anche Fernando Guallar il quale interpreterà Sergio Godò che avrà un ruolo particolare, quello del seduttore.

Velvet Collection

Inoltre grazie agli spoiler possiamo svelarvi che la Ribera avrà l’intenzione di aprire una scuola di moda che verrà gestita esclusivamente da Raul De La Riva, il quale inizierà a progettare dei modelli utilizzando un nuovo ed innovativo tessuto, il velluto. La stilista, come vedremo nei prossimi episodi di Velvet Coleccion, non punta alle piccole boutique, ma vuole acquisire grandi fette di franchising internazionale. Inoltre sul web sono già apparse le immagini di alcune scene girate dai protagonisti dalle quali si evince che Ana, Clara e Raul De La Riva sono ad un funerale. Inoltre in un altro scatto si vedono Mateo e Peter condurre una bara. Chi è venuto a mancare, Rita colpita dal male incurabile oppure Don Emilio?

velvet collection

Anticipazioni Velvet Coleccion: ecco i nuovi personaggi che catalizzeranno l’attenzione dei telespettatori!

Andiamo a scoprire insieme i nuovi personaggi che faranno parte del nuovo cast di Velvet Coleccion. L’attore Imanol Arias interpreta Mr Godo che ricoprirà il ruolo di un banchiere catalano, finanziatore della nuova impresa commerciale delle Gallerie Velvet. L’uomo è un doppiogiochista che ama guardare il mondo dall’esterno, affascinante ma nel contempo traditore. Il signor Godo nasconde nella sua parte più buia, una profonda ferita.

velvet collection

Avremo modo di conoscere anche la moglie del perfido banchiere, Macarena Rey la quale anche lei nasconde un misterioso segreto. L’attrice Monica Cruz invece è una ballerina di flamenco e reciterà la parte di Carmela Cortes. Il produttore della nuova serie Velvet Collection inoltre ci descrive i personaggi di Andrea Duro e Marta Tornè, riferendo che in questo nuovo capitolo faranno esplodere l’universo femminile. A questi si aggiungeranno alcuni ragazzi che lavorano all’interno delle gallerie Velvet che renderanno la trama più frizzante e briosa. Inoltre l’attrice Amaia Salamanca che ha interpretato in passato il ruolo di Barbara, in un’ intervista ha ammesso di essere ritornata in scena perchè il personaggio che interpreta, la fa molto divertire. Inoltre gli ideatori delle Gallerie Velvet ci tengono a precisare che in questa nuova serie, non saranno presenti Alberto, Cristina e Patricia i quali verranno integrati da nuovi attori, sottolineando anche il fatto che la partecipazione di Mateo sarà limitata.

I produttori hanno fatto sapere ai propri interlocutori che nel cast è stato inserito un nuovo protagonista il quale intreccerà una relazione con Clara. L’intenzione da parte dei produttori è quella di voler raggiungere un pubblico più ampio, non limitandosi così ad avere una “nicchia” come è accaduto nelle altre quattro edizioni di Velvet. E’ doveroso inoltre annunciare che la piattaforma Movistar + ha stipulato un contratto con la casa produttrice Atresmedia per assimilare il marchio e la produzione di uno spin-off intitolato Velvet Coleccion, la cui protagonista principale, è l’attrice Marta Hazas che interpreta il ruolo di Clara. Non sappiamo ora con certezza quando la nuova serie verrà mandata in onda sul piccolo schermo e se la Rai, sulla scia del successo ottenuto, acquisisca i diritti di diffusione.

Che cosa dobbiamo aspettarci in queste nuove puntate “Velvet Coleccion?”. Sicuramente tanto glamour, intrighi e sotterfugi, ma anche la nascita di nuove storie d’amore. E a voi dispiace il fatto che Ana ed Alberto non saranno i protagonisti principali della serie Velvet Coleccion? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!