Anticipazioni Una Vita trama puntate 21-25 agosto 2017: Trini si fidanza con Clemente Heredia!

Anticipazioni Una Vita sulla trama puntate da lunedì 21 agosto 2017 a venerdì 25 agosto 2017: Trini lascia Ramon per Clemente Heredia. Humildad furiosa…

Anticipazioni Una Vita: Trini chiude con Ramon, Pablo vittima di un grave incidente, Mauro confessa a Humildad di amare Teresa!

Suspense, tensione, colpi di scena, ma anche amori che nascono ed altri che appaiono sempre più burrascosi e tormentati. Le anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 21 agosto 2017 a venerdì 25 agosto 2017 non lasciano dubbi: i prossimi episodi saranno più avvincenti che mai! Partiamo col dirvi che Trini si avvicinerà sempre più al pericoloso Clemente Heredia e farà credere a suo marito di essere pazzamente innamorata di lui solo per poterlo finalmente consegnare alla giustizia. Pablo, durante una cavalcata, perderà il controllo del suo purosangue. Cadrà a terra perdendo i sensi, riversando in condizioni di salute molto gravi. Mauro, stanco di prendere in giro sua moglie, le confesserà di essere follemente innamorato di Teresa. Humildad, dopo questa rivelazione, inizierà a dare chiari segnali di squilibrio mentale e la vedremo più volte tramare con l’ambiguo Padre Fructuoso. E non è tutto. Tano scapperà di casa, facendo perdere le tracce di sé e gettando nello sconforto Celia e Felipe. Rosina scoprirà che Liberto non è lo studente modello che vanta di essere e nasconderà la sua scoperta a Susana. E poi, non mancheranno storyline più leggere e divertenti. Come quella che riguarda Casilda e Martin. La buona domestica deciderà di iniziare una dieta ingrassante, sperando di poter raggiungere le generose forme di Enriqueta D’Or, la bellissima attrice che lavora fianco a fianco con suo marito… non resta che proseguire nella lettura per scoprirne di più.

Le puntate di Una Vita, anche dal 21 al 25 agosto, dureranno di più. Andranno in onda dalle 13:40 alle 14:40! E ciò a seguito dello stop di Beautiful, che riprenderà la sua consueta messa in onda da lunedì 28 agosto. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita: l’inquietante Humildad Varela!

A breve assisteremo ad una vera e propria involuzione del personaggio di Humildad Varela. La donna, se da un lato inciterà Mauro e Teresa a viversi la loro storia d’amore incuranti della sua presenza perché sta per morire a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute, dall’altro dimostrerà di essere molto instabile psicologicamente e presumibilmente, non gravemente malata così come fa credere di essere. La donna terrà, come vedremo a cavallo tra agosto e settembre, atteggiamenti sempre più subdoli e ambigui nei confronti di suo marito e della sua amante. Quest’ultima, stanca di essere considerata come tale, deciderà di chiudere ogni rapporto con l’uomo che ama. Humildad alternerà momenti di follia ad altri di lucidità. Ad esempio, aiuterà l’ispettore ad incastrare Cayetana per l’omicidio di Ursula, delitto di cui la dark lady non si è affatto macchiata.

Quando poi la Dicenta, come annunciano le anticipazioni Una Vita, ritornerà ad Acacias più ricca di prima, Mauro verrà condotto in prigione per poi essere rilasciato. Teresa, nel frattempo, inizierà ad accusare degli strani malori. In un primo momento, si penserà ad una grave malattia. Poi emergerà una verità inquietante grazie a Cayetana e Fabiana. Le due donne raccoglieranno la confessione di Padre Fructuoso che rivelerà loro che Humildad non è affatto in fin di vita e che il suo scopo è quello di uccidere, con la somministrazione di dosi letali di veleno, la buona maestra.

La finta Sotelo-Ruz si precipiterà da Teresa e riuscirà, fortunatamente, a sottrarla dalla furia cieca della moglie dell’ispettore. Quest’ultimo, proprio in quegli istanti, raggiungerà la Sierra e vedrà la dark lady intenta ad infierire contro sua moglie. Humildad morirà e Mauro “ne approfitterà” per incastrare una seconda volta la sua acerrima nemica, per la quale si spalancheranno dapprima le porte del carcere e poi quelle di un convento gestito da una Madre Superiora perfida e crudele…Quest’ampia panoramica lascia trapelare che le prossime puntate della soap, quelle di settembre per intenderci, saranno ricche di pathos e tensione… Adesso, però, soffermiamoci su ciò che Canale 5 ci regalerà a fine agosto… Attenzione alle nuovi storyline: avranno significativi sviluppi nei prossimi mesi. Una fra tutte è quella che vede Trini alle prese con Clemente Heredia… tuffatevi nelle nuove anticipazioni Una Vita che seguono per scoprirne di più!

Anticipazioni Una Vita dal 21 al 25 agosto 2017, trama puntate: Mauro svela a Humildad di amare Teresa. Cayetana e il duca di Somoza si abbandonano alla passione. San Emeterio vuole incastrare la dark lady per la sparizione di Ursula. Pablo cade da cavallo… è grave!

Le storie di Acacias 38 ritornano per proporci nuove appassionanti vicende… tuffatevi nelle nostre anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 21 agosto 2017: Teresa, prima di recarsi ad una importante riunione del Collegio, raggiunge Mauro San Emeterio e i due si abbandonano alla passione amorosa. La donna, scossa e turbata, arriva tardi alla riunione del Patronato. Humildad inizia a diventare molto sospettosa e chiede a Padre Fructuoso di verificare se Mauro le è infedele oppure meno. Tano, dopo aver saputo che Celia e Felipe vogliono iscriverlo ad un prestigioso collegio londinese, va su tutte le furie e prende una forte decisione: scappare di casa! Crede che i suoi genitori vogliono sbarazzarsi di lui. Ramon si accorge che alcuni suoi gioielli sono rimasti per sbaglio nella sua vecchia abitazione, entrata ora in possesso di Clemente Heredia e lo confessa a Trini. La donna ha in mente un piano ma preferisce non rivelarlo al marito. Passate alcune ore, raggiunge lo strozzino e gli lancia una sfida. Rosina fa capire a Susana che Liberto non è lo studente modello che professa di essere. Intanto, il ragazzo, è costretto a falsificare alcuni documenti per non destare sospetti nella bigotta zia. Cayetana e Teresa parlano dei loro amori, rispettivamente il Duca di Somoza e Mauro. Quest’ultimo, nel frattempo, incontra segretamente Paco Il Ratto e lo invita a dichiarare il falso: deve raccontare agli inquirenti di aver visto, con i suoi occhi, Cayetana uccidere Ursula Dicenta!
  • Martedì 22 agosto 2017: Trini riesce a battere al gioco Clemente Heredia ma preferisce nasconderlo al marito. Ramon la sorprende intenta a conversare con il suo nemico e si insospettisce. Il Duca di Somoza e Cayetana si abbandonano alla passione. Tano, dopo ore ed ore di ricerche, ritorna finalmente a casa Alvarez-Hermoso. Celia e Felipe lo abbracciano commossi. Il ragazzo comunica la sua ultima decisione: lasciare la Spagna per cominciare un nuovo percorso professionale in Inghilterra. Martin è finalmente felice. Il suo nuovo lavoro lo soddisfa in tutto e per tutto. Casilda, al contrario, non riesce a gioire per lui. E’ triste a causa della stretta vicinanza tra il suo amato e la conturbante attrice Enriqueta D’Or. Pablo e Leonor si dedicano al purosangue Manuela. Teresa non sa se raggiungere Mauro in hotel. Humildad chiede a Padre Fructuoso di non bloccare le indagini sui due presunti amanti. Poi, trova la chiave della famosa camera che San Emeterio ha affittato per i suoi incontri clandestini con la bella maestra…
  • Mercoledì 23 agosto 2017: Teresa è decisa a chiudere ogni rapporto con Mauro. Non se la sente di ferire Humildad. Padre Fructuoso vede la maestra dirigersi dall’ispettore e non esita a riferirlo alla sua complice. Mauro, quando rincasa, sconvolge la Varela con una confessione: ama Teresa, è ancora innamorato di lei! La premurosa insegnante, nel frattempo, intuisce che San Emeterio sta cercando di incastrare Cayetana. Ramon e Trini litigano a causa di Clemente Heredia. Dopo una accesa discussione, la Crespo prepara i bagagli e se ne va di casa, gettando il marito e Maria Luisa nello sconforto! La donna, inspiegabilmente, si trasferisce da Clemente! Tra il Duca di Somoza e Cayetana sta nascendo una bellissima storia d’amore. La donna è finalmente soddisfatta e felice della sua vita. Ha ritrovato la serenità perduta. Non sa, però, che qualcuno sta tramando alle sue spalle ed è deciso a sbatterla in prigione! La dark lady arriva alla conclusione che infierire su Mauro significherebbe provocare dispiaceri in Teresa. Per questo, sceglie di mostrarsi più conciliante con l’uomo. Tano organizza una grande festa d’addio. Rosina rischia di cadere da cavallo. Liberto la salva. Pablo ha un gravissimo incidente.
  • Giovedì 24 agosto 2017: Rosina ha scoperto che Liberto non è giunto in città per concludere gli studi universitari. Preferisce tenere il segreto per sé e non raccontarlo a Susana. Humildad, scossa dalla rivelazione di Mauro che le ha confessato di amare Teresa, raggiunge Padre Fructuoso. In lacrime, medita vendetta. Pablo, dopo essere caduto dal suo purosangue, versa in condizioni gravissime. Ad Acacias 38 cresce la tensione. Tutti sono preoccupati per il suo inspiegabile allontanamento da casa! Teresa si accorge che un bambino è scappato dal collegio e lancia l’allarme. Casilda inizia una dieta ingrassante per somigliare il più possibile ad Enriqueta D’Or, per apparire cioè, bella e formosa agli occhi del marito. Trini resta a casa di Clemente Heredia e Ramon precipita nell’angoscia più totale. Poi la donna lo raggiunge per comunicargli la sua decisione: è intenzionata a lasciarlo! Cayetana riceve una lettera misteriosa. Qualcuno la invita a ritornare nella vecchia residenza dei Sotelo-Ruz. La dark lady, quando s’imbatte in Teresa, le rivela di non voler ritornare in quella casa perché le ha procurato solo immani sofferenze. Humildad, a notte fonda, va dalla maestra per farle una comunicazione importante.
  • Venerdì 25 agosto 2017: Ramon rivela a Maria Luisa che il suo matrimonio con Trini è terminato. La coraggiosa Crespo, nel frattempo, porta avanti il suo piano contro Clemente Heredia, incurante dei chiacchiericci della gente del quartiere. La donna è certa di poterlo incastrare! Humildad propone a Mauro ed a Teresa di vivere in totale libertà la loro storia d’amore dal momento che lei è gravemente malata e potrebbe spirare da un momento all’altro. I due innamorati si oppongono fermamente alla sua richiesta e la incitano a fare tutto il possibile per non autodistruggersi. Leonor, Liberto, Victor e Maria Luisa si inoltrano nel bosco per mettersi sulle tracce di Pablo. Dopo un po’, il giovane fa ritorno ad Acacias 38 gravemente ferito. Cayetana viene colta da un malore improvviso e il Duca di Somoza si prende amorevolmente cura di lei. Fabiana è afflitta dai pettegolezzi che girano su sua figlia e sulla relazione che sta intrattenendo con Hermelando. Teresa invita la sua nemica/amica ad ufficializzare l’unione col duca ed a viversi, liberamente, il suo nuovo amore. Emerge che Humildad non assume le medicine utili alla sua sopravvivenza. Forse la donna non è realmente malata e sta ingannando tutti?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: gli ultimi istanti di vita di Cayetana!

In una delle nostre recenti anteprime, vi abbiamo parlato dell’uscita di scena di Cayetana e della sua presunta morte a causa di un incendio che divamperà in casa sua, provocato da Ursula . La perfida istitutrice inviterà la dark lady ad uccidere la buona maestra per non finire in carcere ed essere accusata della morte di German e Manuela. Grazie alla confessione della Dicenta, i cadaveri dei due giovani innamorati verranno finalmente ritrovati. Sui loro resti, verrà effettuata finalmente l’autopsia che accerterà non solo la loro effettiva morte per avvelenamento ma avvalorerà anche l’ipotesi che è stata la ex signora De La Serna ad ucciderli e ad occultarli nei terreni ove è stato costruito il collegio intitolato alla memoria di Carlota.

Cayetana, inoltre, negli episodi andati in onda su La1 qualche settimana fa, ha confessato ad amici e parenti di essere Anita, la figlia di Fabiana e non una discendente dei Sotelo-Ruz. Ha poi infangato la sua “amica”, dandole della bugiarda e della pazza. Seguendo il consiglio di Ursula, poco prima di decidere di darsi alla fuga, ha scritto una lettera alla maestra invitandola a casa sua per poter chiarire, una volta per tutte, i malintesi che hanno sempre infangato il loro rapporto di amicizia. Teresa si recherà, ignara dei possibili pericoli, all’appuntamento. Il vero intento della dark lady, infatti, sarà… ucciderla! Ursula, invece, informerà il suo nuovo amore, Jaime Alday che altri non è che il vero papà di Cayetana, della vera identità della figlia che ha ripudiato molti anni prima perché frutto dell’amore clandestino tra lui e l’allora giovanissima Fabiana.

Le anticipazioni Una Vita rivelano che Ursula metterà alle strette Cayetana. Le dirà che le rivelerà l’identità del suo vero papà, un ricco gioielliere molto influente e con conoscenze tali da aiutarla ad evitare il carcere o addirittura la pena di morte, solo se in cambio ucciderà Teresa! Cayetana accetterà il compromesso. Jaime, ingannato da Ursula ( diventata nel frattempo sua moglie) raggiungerà casa di quest’ultima nello stesso giorno in cui Teresa verrà convocata da Cayetana per pervenire ad un chiarimento. Una volta arrivata la maestra, riceverà, dopo una violenta discussione, una pugnalata in pieno petto dalla sua rivale che, ancora sofferente, la rinchiuderà nella sua camera da letto, aspettando l’arrivo del suo papà naturale.

Quando quest’ultimo busserà alla porta, Cayetana lo accoglierà felice e i due non esiteranno a confrontarsi, a dire di essere disposti a recuperare il tempo perduto. Teresa, ad un tratto, riprenderà conoscenza e si precipiterà in salone. Qui colpirà alla testa Cayetana, proprio mentre Ursula, nello stesso istante, farà esplodere una bomba! Jaime e Teresa cadranno a terra e perderanno i sensi, mentre la dark lady sarà l’unica in grado potersi muovere. Sappiamo che proverà a districarsi tra le fiamme altissime e troverà, in una stanza, un busta misteriosa. In essa rinverrà la prova che ad uccidere Tirso, il figlio adottivo di Teresa, è stata Ursula! Dopo l’incendio, di Cayetana si perderanno le tracce e verrà data per morta! Teresa verserà, invece, in gravissime condizioni mentre non sappiamo ancora quale sarà il destino che toccherà al padre naturale di Cayetana e se riuscirà ad incontrare finalmente Fabiana!

Le nostre anteprime, dopo questa toccante vicenda, volgono a conclusione. Ritorneranno puntuali come non mai prossimamente per illustrarci non solo la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 28 agosto 2017 a venerdì 1 settembre 2017, ma anche rumors e spoiler sugli episodi in onda attualmente sulla rete spagnola La 1. A prestissimo con nuove anticipazioni Una Vita!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!