Anticipazioni Una Vita trama puntate dal 28 agosto al 1 settembre 2017: Cayetana arrestata, Maria Luisa schiaffeggia Trini!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 28 agosto a venerdì 1 settembre 2017: Ramon scopre che Trini si è trasferita da Heredia! Cayetana in prigione

Anticipazioni Una Vita: Mauro incastra Cayetana e la fa arrestare per l’assassinio di Ursula! Maria Luisa affronta duramente Trini! Leandro e Juliana ritornano ad Acacias!

La crociata di Mauro contro Cayetana ecco che è pronta ad arrivare ad una svolta molto interessante! Le anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 28 agosto a venerdì 1 settembre 2017 annunciano una escalation di colpi di scena pronti a tenerci con il fiato sospeso. Mauro, con il sostegno di Humildad e l’aiuto di Paco Il Ratto, riuscirà a far arrestare la sua acerrima nemica per la morte di Ursula! Fabiana, straziata dai sensi di colpa, non saprà più che fare. La donna sa perfettamente come sono andate le cose… Tramite Servante, Ramon scoprirà che Trini ha intrecciato una relazione con Clemente Heredia e si recherà nella sua vecchia abitazione per riprendersi la moglie! La donna, non solo si rifiuterà di seguirlo ma inizierà a trattarlo in maniera sprezzane in presenza del crudele strozzino! Juliana e Leandro faranno ritorno in quartiere. Il sarto comunicherà alla madre le sue prossime intenzioni: sposare la cioccolataia! La donna, adirata, deciderà di diseredarlo! L’uomo si vedrà costretto a cercarsi un’altra occupazione! E ancora. Casilda, sempre più gelosa del rapporto tra Martin e la sua collega, l’affascinante Enriqueta D’Or, deciderà di affidarsi ai consigli di Lolita per diventare bella e formosa proprio come la bellissima attrice… non resta che continuare a leggere le anteprime che abbiamo preparato appositamente per voi!

Una Vita, salvo diverse indicazioni, continuerà ad andare in onda, fino a metà settembre, dalle 14:10 alle 15:15 circa. Godetevi la trama dei nuovi episodi!

Anticipazioni Una Vita: una madre disperata e… la vendetta di Cayetana!

Le prossime puntate della fortunata soap spagnola monopolizzeranno la nostra attenzione sull’arresto ingiusto di Cayetana. Mauro, attraverso una serie di falsi indizi, prove e testimonianze, riuscirà a sbattere in prigione la sua acerrima nemica per la morte di Ursula Dicenta nonostante la disapprovazione di Teresa. Felipe e Celia, gli unici al corrente della verità e del piano architettato dal loro amico, tenteranno di mettere in guardia l’ispettore dai pericoli che potrebbe correre se Peirò venisse a conoscenza del vero. Mauro, come riportano le anticipazioni Una Vita, obbligherà Paco Il Ratto a testimoniare il falso, a raccontare in commissariato di aver visto, con i suoi stessi occhi, la nobildonna uccidere la sua sottoposta.

Successivamente, grazie all’aiuto di Humildad, San Emeterio posizionerà nella camera da letto di Cayetana, un fermacarte insanguinato. E ancora, riuscirà a far spacciare il cadavere di una donna ritrovato a Calle Acacias e non ancora identificato, per quello della Dicenta. In verità, la presunta arma del delitto non verrà mai ritrovata dagli investigatori perché Teresa, sinceramente dispiaciuta per l’amica, si recherà furtivamente in camera sua e riuscirà a farla scomparire. Fabiana, perfettamente a conoscenza non solo dell’innocenza della figlia ma anche di cosa è successo a Ursula, vivrà dei momenti di forte turbamento emotivo. Cayetana, come vedremo nelle puntate di metà settembre, farà leva sui sensi di colpa della madre e le chiederà di sacrificarsi per lei. Sappiamo che la inciterà a raccontare agli inquirenti tutta la verità (e cioè che Ursula è scomparsa dopo essere caduta da un altissimo ponte, spinta giù dalla stessa Fabiana).

Cayetana prometterà alla madre, inoltre, che farà tutto il possibile per evitarle la condanna a morte o il carcere a vita. Fabiana, dunque, come annunciano le anticipazioni Una Vita, si auto-accuserà della morte della Dicenta e finirà dietro alle sbarre al posto della figlia. E quest’ultima, che cosa farà? Non rispetterà le promesse fatte alla madre! Gli spoiler riportano che non si adopererà per procurarle un valido avvocato e l’ abbandonerà al suo atroce destino, ovvero alla pena di morte! E ci chiediamo. La mamma della cattivona della soap è pronta a dirci addio? In realtà questo non accadrà, perché, prossima ad essere condotta al patibolo, Fabiana verrà “salvata” in qualche modo da… Ursula! La donna, stranamente, ritornerà ricca e felice in quartiere e soprattutto, pronta ad iniziare la sua personale crociata contro la sua ex padrona, ovvero Cayetana! Non resta che tuffarsi nel racconto che segue per scoprire, nei dettagli, cosa ci riserveranno i prossimi appuntamenti in onda sull’ammiraglia Mediaset tra fine agosto e inizio settembre 2017!

Anticipazioni Una Vita dal 28 agosto al 1 settembre 2017, trama puntate: Susana ripudia Leandro! Cayetana finisce in carcere per la morte di Ursula! Pablo scopre che non potrà più cavalcare. Trini, dopo essere stata schiaffeggiata da Maria Luisa, svela a Victor il suo piano contro Clemente!

Sete di vendetta, colpi di scena, intrighi, sotterfugi, disperazione e dolore accompagneranno le prossime puntate in onda su Canale 5. Ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 28 agosto 2017: Leonor e Guadalupe sono molto preoccupate per le condizioni di Pablo che risultano ancora molto gravi. Il responso dei dottori getta nello sconforto le due donne che si affidano alla volontà celeste. Rosina è molto angosciata per il genero e riceve sostegno morale da parte di Liberto. Mauro conferma a Teresa che la donna scomparsa ritrovata nel fiume è Ursula! Peirò, insospettito dalle intenzioni dell’ispettore verso Cayetana, decide di stargli con il fiato sul collo. Trini incontra Clemente Heredia e lo fa ubriacare. Poi, senza farsi vedere, riesce ad entrare in possesso di alcuni documenti preziosissimi che potrebbero inchiodarlo di fronte alle sue responsabilità. E non solo. Riesce a carpirgli informazioni importantissime sul pericoloso Venancio Ruiz. San Emeterio, con l’aiuto di Humildad, intende nascondere nella camera da letto di Cayetana la presunta arma del delitto, necessaria ad incastrare la dark lady ed a farla arrestare per la morte della sua ex istitutrice. Nel frattempo, la figlia di Fabiana, dietro consiglio del duca di Somoza, accetta di sottoporsi a delle innovative terapie catartiche per far riaffiorare i ricordi legati al suo burrascoso passato. Celia consiglia a Felipe di partecipare alla bisca clandestina ove vi sono anche Clemente e Trini per tenere quest’ultima sotto controllo. La Crespo aiuta il suo nemico a vincere e ad avere la meglio sui suoi agguerriti avversari…
  • Martedì 29 agosto 2017: “Il Ratto”, dietro consiglio di Mauro, si presenta in commissariato e spiega agli inquirenti che stanno indagando sulla morte di Ursula, di aver visto con i suoi stessi occhi Cayetana colpire mortalmente l’anziana signora. Peirò ha i suoi dubbi e invita Mauro a fare un passo indietro per non trovarsi invischiato in seri problemi con l’emergere della verità. San Emeterio è fermamente convinto della colpevolezza di Cayetana nella sparizione di Ursula ma non è in possesso di prove schiaccianti. Per questo, si è affidato ad un falso testimone ed ha invitato sua moglie a nascondere una falsa arma del delitto a casa della dark lady per farla finire in prigione. Leonor e Guadalupe piangono disperatamente per Pablo. I medici lo danno per morto. Ad un tratto, il ragazzo si risveglia. Cayetana viene invitata dai mezzadri a presentarsi presso la sua vecchia residenza, quella appartenente alla ricca famiglia Sotelo-Ruz. Devastata dai ricordi, la donna ha un malore. Fabiana consiglia a sua figlia di non sottoporsi a terapia psicoanalitica in quanto, nella sua mente, potrebbero riaffiorare ricordi dolorosi legati al suo passato. La donna, così, prende la sua definitiva decisione: raccontare i suoi turbamenti a Teresa Sierra. Clemente, impressionato positivamente da Trini, le porta una collana, affermando di averla ritrovata in cucina insieme ad altri preziosi.
  • Mercoledì 30 agosto 2017: Juliana e Leandro fanno ritorno ad Acacias 38. Susana, infastidita dalla loro presenza, rivela a Liberto di aver diseredato il figlio a causa della sua decisione, ovvero rifarsi una vita con la pasticcera. Cayetana passa a trovare Teresa e le rivela di aver molto sofferto in passato. Le due donne appaiono unite più che mai e scoprono di avere non poche cose in comune. Celia, allarmata, svela a Felipe che Servante ha raccontato a Victor che Trini si è trasferita a casa di Heredia. Il brillante avvocato, così, spiega a sua moglie che l’unica soluzione è dire a Ramon tutta la verità. Quando il Palacios scopre che Trini lo ha lasciato per Clemente, va su tutte le furie e si reca nella sua vecchia abitazione per riprendersi il “maltorto”. Qui s’imbatte nella Crespo che lo affronta duramente e lo caccia via a malo modo. Mauro, grazie alla testimonianza di Paco Il Ratto ed al ritrovamento del presunto cadavere di Ursula Dicenta, arresta Cayetana sotto lo sguardo atterrito di tutto il quartiere. La buona maestra fa tutto il possibile per difendere la sua amica ma… tutti i suoi sforzi si rivelano fallimentari. Pablo svela a Leonor che, nonostante la brutta caduta, il suo unico desiderio è quello di ritornare a cavalcare. Il dottore che lo tiene in cura assiste alla conversazione ed annuncia alla figlia di Rosina che suo marito non potrà più rincorrere il sogno di diventare un valente fantino. Un’altra caduta potrebbe risultargli fatale…
  • Giovedì 31 agosto 2017: Humildad, con una scusa, si introduce furtivamente a casa di Cayetana e nasconde, nella sua camera da letto, un fermacarte sporco di sangue! Leandro ha un duro scontro verbale con la madre: fino a che non accetterà Juliana e suo figlio Victor può considerarlo morto! Mauro riesce a trattenere la dark lady in commissariato in attesa del giudizio del giudice e del mandato di perquisizione in casa sua. Fabiana, perfettamente consapevole di quel che è successo a Ursula e dell’innocenza della figlia, è inconsolabile. Trini s’imbatte in Maria Luisa che, sdegnata, la schiaffeggia in presenza di tutto il quartiere. Pablo è distrutto. Il ragazzo non può più montare il suo purosangue a causa dei traumi che ha riportato a seguito della spaventosa caduta. Leandro raggiunge Susana e le rivela che presto convolerà a nozze con Juliana. Mauro tenta di dimostrare a Teresa che la sua battaglia contro Cayetana è giusta perché la dark lady è una usurpatrice e in passato, si è macchiata di orrendi crimini. Casilda è gelosa del rapporto tra Martin e la sua collega, Enriqueta D’Or. Lolita le consiglia di sottoporsi ad una dieta “ingrassante” per arrivare alle forme sinuose e burrose della famosa attrice. Leandro, ripudiato dalla madre, si mette alla ricerca di un nuovo lavoro.
  • Venerdì 1 settembre 2017: Servante vuole diventare attore a tutti i costi e si affida ai consigli di Martin. Rosina non riesce a distaccarsi da Liberto verso il quale sta iniziando a provare dei veri sentimenti. Teresa, nervosa ed adirata, raggiunge Mauro e gli fa presente di aver sbattuto in prigione una innocente, la falsa assassina di Ursula! L’ispettore riesce, però, ad instillarle dubbi sulla buona fede della dark lady. Il duca di Somoza si affida ai suoi legali per poter salvare Cayetana dalla prigione. La testimonianza di Paco Il Ratto, però, inchioda definitivamente la sua amata. Mauro, in preda ai rimorsi ed ai timori, svela a Felipe che si è affidato ad un falso testimone oculare per poter far arrestare la sua nemica. Il legale, sbigottito, lo mette di fronte ai rischi che potrebbe correre. Guadalupe è in pena per suo figlio e chiede a Leonor di vegliare continuamente su di lui. La donna teme che il giovane possa ritornare a cavalcare di nascosto. Victor passa a trovare Trini e la implora di rivelargli le sue vere intenzioni con Heredia. Tra le lacrime, la Crespo spiega tutti i dettagli del suo piano: stare accanto al pericoloso strozzino per salvare la sua famiglia ed inchiodare Clemente di fronte alle sue responsabilità. La donna vuole a tutti i costi recuperare l’eredità del marito! Felipe spiega a Celia che Cayetana è stata arrestata ingiustamente. Dopo aver litigato con Casilda a causa di Enriqueta, Martin tenta invano di farsi perdonare.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro e Teresa lasciano Acacias 38! In arrivo i loro “eredi”…

Arrivano anticipazioni Una Vita sulle attuali puntate spagnole pronte a destabilizzare i fans della soap iberica! Nei recenti episodi in onda su La 1, a causa di un terribile incendio appiccato da Ursula Dicenta nella casa di Cayetana, quest’ultima è stata dichiarata morta. Il suo corpo, infatti, non è mai stato più ritrovato… Nell’appartamento, insieme alla dark lady, vi erano anche Teresa Sierra e il padre naturale di Cayetana, l’antico amore di Fabiana, un ricco gioielliere di nome Jaime Alday diventato, nel frattempo, il marito di Ursula Dicenta. Mauro San Emeterio, con l’aiuto di Felipe e dei suoi compaesani, è riuscito a trarre in salvo la sua amata e Jaime. Quest’ultimo, a causa dello scoppio dell’ordigno posizionato dalla moglie, ha perso l’uso della parola, mentre Teresa ha riportato serissimi danni ai polmoni. Ora, nuovi spoiler annunciano che la maestra, dopo questa brutta vicenda, deciderà di lasciare il quartiere che le ha regalato gioie e dolori e recarsi ad Antibes insieme all’uomo che ama. Ricordiamo a tutti i fans appassionati che, nelle recenti puntate spagnole, la Sierra è in dolce attesa, aspetta un bambino da Mauro…

La puntata che vede i due innamorati salutare commossi gli abitanti di Acacias 38 è già andata in onda in Spagna. E ci chiediamo. Il loro è stato un addio oppure un arrivederci? E inoltre… resta da chiedersi chi saranno i degni eredi di San Emeterio e della vera Sotelo-Ruz. In molti, ipotizzano che i prossimi “Mauro e Teresa” sono da identificare in Samuel Alday, figlio di Jaime e quindi fratellastro di Cayetana e Blanca Dicenta, figlia segreta di Ursula ritornata ad Acacias grazie all’aiuto di Samuel dopo aver vissuto per anni in un sanatorio mentale. Ad Ursula, invece, va il “merito” di essere diventata la nuova “cattivona” della soap. Ulteriori anticipazioni Una Vita svelano che presto, nella trama della telenovela, farà la sua comparsa il primogenito di Jaime e dunque fratello di Samuel. Stiamo parlando di Diego, un giovane affascinante e dai modi carini e gentili che si ritroverà ad interagire sia con Leonor che con Blanca… Diego darà filo da torcere a suo fratello e si insinuerà nella relazione coniugale tra Pablo e sua moglie? Vedremo… Tutto lascia pensare che sono in arrivo nuove clamorose storyline, non credete?

Anche per oggi, le nostre anteprime volgono a conclusione. Ritornate dalle nostre parti per leggere le nuove anticipazioni Una Vita e per appassionarvi alle attuali storyline che stanno tenendo incollati al piccolo schermo i telespettatori spagnoli. Sta per cominciare un nuovo mese, settembre. Tante le vicende che andranno a caratterizzare le prossime settimane: Felipe tradirà di nuovo Celia, mentre Rosina e Liberto faticheranno a tenere nascosta la loro focosa attrazione e in più occasioni, daranno scandalo. Alle prossime anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate da lunedì 4 settembre a venerdì 8 settembre 2017, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...