Anticipazioni Beautiful trama puntate 4-8 settembre 2017: Steffy ufficializza il divorzio!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 4 settembre 2017 a venerdì 8 settembre 2017: Steffy chiude con Wyatt e Liam parte! Ivy sospettosa di Quinn!

Anticipazioni Beautiful: Steffy e Liam tra incomprensioni e… riconciliazioni! Imbarazzo e agitazione tra Ridge e Quinn! I sospetti di Ivy e di Katie!

Bugie, mezze verità, incomprensioni e clamorosi colpi di scena andranno a caratterizzare i prossimi episodi della soap di successo statunitense. Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 4 settembre 2017 a venerdì 8 settembre 2017 aprono scenari che, nei prossimi mesi, giungeranno a svolte interessanti e clamorose. Ridge e Quinn vivranno dei momenti di forte imbarazzo insieme. Lo stilista e la designer prometteranno a se stessi che custodiranno gelosamente il segreto del bacio che si sono scambiati a San Francisco per non provocare dispiacere in Brooke ed Eric, i loro rispettivi partner. E ancora. Wyatt inviterà Steffy nei pressi della loro vecchia abitazione, la casa sulla spiaggia, ove hanno vissuto momenti indimenticabili insieme. Qui, improvvisamente, apparirà Carter pronto a consegnare alla Forrester i documenti del divorzio già firmati dal figlio della Fuller! Intanto quest’ultima, per ingraziarsi Ridge, inciterà Eric a nominarlo co-amministratore delegato al fianco di Steffy. Stufo di aspettare la sua amata, Liam comunicherà a Bill la sua sofferta decisione: lasciare per sempre Los Angeles. Tutto questo avverrà proprio nel momento in cui Steffy e Wyatt non solo ultimeranno le pratiche per rendere effettivo il divorzio, ma si recheranno anche a cancellare una volta per tutte le fedi tatuate a tempo debito! Beautiful ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful: attrazioni fatali e “pericolose” nelle prossime puntate in onda su Canale 5!

Ci aspettano puntate ricche di eventi inattesi, baci rubati e scoperte pronte a rimescolare le carte in tavola. Tra Quinn e Ridge è in corso una attrazione inspiegabile, unica e speciale, che gli stessi protagonisti faticano a darsene una spiegazione. Il viaggio a San Francisco ha cambiato totalmente le vite dei due ormai ex acerrimi nemici che, per non ferire i loro rispettivi partner, hanno deciso di comune accordo di mantenete il segreto in merito al momento di vicinanza che hanno vissuto durante il convegno fuori città organizzato da Eric.

E… nei prossimi episodi, quelli che cioè saranno trasmessi a breve sull’ammiraglia Mediaset, assisteremo ad una vera e propria escalation di colpi di scena! Tra la designer e lo stilista ci saranno nuovi focosi baci che saranno intercettati da Ivy, Pam, Charlie e…. dalla stessa Brooke! Katie instillerà dubbi sulla infedeltà di Ridge nella sorella ma quest’ultima non le presterà ascolto ed arriverà a minimizzare le sue perplessità. Questo fino a che… la Logan scoprirà il tradimento del suo futuro sposo nel peggiore dei modi! Assisterà inerme, come vedremo tra qualche settimana, ad un momento di trasporto tra la Fuller e Ridge. Sbigottita e delusa, Brooke deciderà di rompere con lo stilista e temendo di ferire il buon patriarca, deciderà di tenere la brutta scoperta solo per sé. Brooke capirà che Bill ha sempre avuto ragione sul conto di Ridge.

Nella sua mente riecheggeranno le parole del magnate e cioè che all’ennesimo sbaglio del “suo più grande amore”, lei sarebbe ritornata tra le sua braccia! Ci aspetta una stagione autunnale densa di avvenimenti clamorosi! Ed a breve, in quel di Los Angeles, approderà una famiglia molto amata… il clan Spectra! Conosceremo la nipote e la sorella della defunta Sally Spectra, rispettivamente Sally Spectra junior e Shirley Spectra. Le due donne faranno tutto il possibile per rilanciare la casa di moda della loro amata parente e vi annunciamo che Thomas perderà la testa per la conturbante Sally provocando ira e sdegno in sua sorella ! Le anticipazioni Beautiful lasciano pensare che il figlio di Ridge, stanco di sentirsi declassato, farà carriera nella rinascente casa di moda rivale…

Non resta che immergersi nelle anticipazioni Beautiful che qui di seguito vi proponiamo… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful dal 4 all’8 settembre 2017, trama puntate: Steffy divorzia da Wyatt proprio quando Liam decide di lasciarla! Ridge e Quinn ripensano al bacio che si sono scambiati a San Francisco… tra i due sta sbocciando l’amore?

Sorprese, colpi di scena, intrighi di potere, sotterfugi… ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 4 settembre 2017: Wyatt svela ad Eric di aver preso finalmente la sua sofferta ma, nel contempo, necessaria decisione: firmare il divorzio e lasciare campo libero a Steffy e Liam. Se un giorno la figlia di Ridge dovesse decidere di ritornare insieme a lui, la sua scelta dovrà avvenire senza alcuna forzatura o peggio ancora, senza alcuna macchinazione di Quinn. Liam, nel frattempo, litiga furiosamente con Steffy. Il giovane la invita a ritornare a casa al più presto. Ad un tratto, una telefonata di Wyatt interrompe la loro accesa conversazione. Il figlio di Bill esorta la sua amata a raggiungerlo al più presto presso la casa sulla spiaggia. Liam, furioso, se ne va e raggiunge Ridge al quale non esita a chiedere spiegazioni in merito al piano “seduttivo” andato in frantumi. Lo stilista spiega di aver cambiato idea improvvisamente sulla Fuller. La definisce una donna fantastica, bella ed intraprendente, la compagna giusta per Eric! Liam lo guarda sbalordito! Quinn ritorna a Villa Forrester e ripensa al bacio dato a Ridge ed alla promessa che ha stretto con quest’ultimo:il momento di vicinanza che hanno vissuto insieme, sarà il loro piccolo segreto. La designer ringrazia suo marito: partecipando al convegno, ha avuto modo di cambiare opinione su Ridge. Adesso, tra loro, non ci saranno più scaramucce e tensioni.
  • Martedì 5 settembre 2017: Liam apparecchia elegantemente la tavola con la speranza che Steffy bussi al campanello portando buone notizie. Bill passa a trovare suo figlio e quest’ultimo lo aggiorna del fallimento del piano di Ridge. Il magnate è convinto che prima o poi lo stilista deluderà sia Eric che Brooke così come ha sempre fatto anche in passato. L’uomo è convinto che la Logan, a breve, ritornerà da lui. Steffy e Wyatt, intanto, in presenza di Carter, ufficializzano il divorzio. In lacrime, la figlia di Taylor fa presente al suo ex di volergli un gran bene. Gli dice di amare un altro e cioè Liam e che tra loro non potrà mai esserci un seguito. Quinn, da sola in ufficio, pensa e ripensa al bacio dato a Ridge ed entra in uno stato di forte agitazione. Ivy si rende conto che qualcosa non va ed inizia a diventare molto sospettosa, soprattutto quando la designer le rivela di temere di deludere Eric e che quest’ultimo, un brutto giorno, possa cacciarla via di casa. Verso sera, Ridge e la nuova matriarca si ritrovano soli nella sala da prova delle modelle. La Fuller non riesce a guardarlo negli occhi ed inizia a diventare fredda e scostante nei suoi confronti.
  • Mercoledì 6 settembre 2017: Ridge e Quinn si ritrovano insieme nei sotterranei della Forrester Creations. I due tentano invano di dare una spiegazione valida a quello che sta nascendo tra loro. Cosa provano l’uno per l’altra? Reciproca attrazione? Amore? La madre di Wyatt annuncia allo stilista che farà di tutto per dare un freno all’insano feeling che sta sbocciando tra loro. Ama Eric e non vuole perderlo per nessun motivo al mondo. Ivy racconta a Katie che, dopo il viaggio a San Francisco, il rapporto tra la designer e Ridge è cambiato in positivo. La sorella di Brooke si insospettisce quando scopre poi che la Fuller, in presenza del “figliastro”, appare agitata e turbata. Liam, nel frattempo, stufo di aspettare Steffy, decide di partire, di iniziare una nuova vita lontano da tutti e tutto. Quando la Forrester raggiunge il suo amato, s’imbatte in Bill che non esita ad aggiornarla in merito alla improvvisa decisione di Liam. Steffy si precipita in aeroporto, ma vede il jet privato del suo amato decollare e l’auto di quest’ultimo vuota! La ragazza si lascia andare ad un pianto disperato. Ad un tratto, vede un uomo incamminarsi verso di lei… si tratta di Liam! Steffy lo raggiunge, aggiornandolo riguardo alle ultime novità! Lei e Wyatt hanno divorziato e hanno cancellato definitivamente le fedi tatuate! Ora è pronta ad iniziare una nuova vita insieme a lui! Liam la guarda negli occhi e l’abbraccia felice e sollevato!
  • Giovedì 7 settembre 2017: Liam e Steffy sono finalmente liberi di vivere il loro amore. I due, dopo essersi abbandonati alla passione, si giurano amore eterno, promettendo di non separarsi mai, nemmeno per motivi di lavoro. Wyatt raggiunge Eric e Quinn per aggiornarli riguardo alle ultime novità: ha divorziato da Steffy. La Fuller si mostra molto dispiaciuta, finendo per addossarsi ogni responsabilità in merito. Wyatt la tranquillizza: è pronto ad iniziare una nuova vita, ad incontrare un nuovo amore. Più tardi, Quinn propone a Eric di nominare Ridge CEO al fianco di Steffy. Il buon patriarca l’abbraccia felice, affermando che ci penserà su e di essere fiero di lei e di suo figlio perché, durante il viaggio a San Francisco, hanno avuto modo di riconciliarsi. Durante una riunione, tutti i Forrester visionano i bozzetti di Quinn e Ridge e non esitano a giudicarli eccezionali. Rick e Thomas sperano di vedere Quinn al più presto fuori dall’azienda. Lo stilista, sorprendentemente, inizia a difendere la “matrigna” invitando tutti a portarle rispetto. E aggiunge che dopo la morte di Stephanie, Quinn è stata l’unica donna in grado di infondere serenità nel vecchio Forrester. Rick lo guarda sbigottito, Pam, invece, molto sospettosa. Rimasti soli, Quinn e lo stilista si rimettono a lavoro, ma entrambi, non riescono a fare a meno di pensare al bacio che si sono dati nell’hotel a San Francisco.
  • Venerdì 8 settembre 2017: Steffy e Thomas hanno un’accesa discussione. Il giovane non sopporta che la sorella è stata nominata amministratore delegato al suo posto. Ha scavalcato tutti, Ridge e Rick compresi e ammette, con un velo di amarezza, di non riuscire a farsene una ragione. Steffy, altezzosa, ribadisce di avere la stoffa giusta per dirigere la Forrester Creations, puntualizzando di non essere finita affatto nella trappola di Quinn. Ridge e la designer, intanto, si ritrovano nuovamente in ufficio insieme. La Fuller lo aggiorna sulle ultime novità: Eric sta per partire per Genoa City e potrebbe nominarlo presto CEO al fianco di Steffy! Poi la madre di Wyatt invita lo stilista a seguire Eric per appianare una volta per tutte gli ultimi contrasti che vi sono stati tra loro. Ridge passa a Villa Forrester ed ammira incantato il quadro di Quinn. Quando s’imbatte in suo padre, l’abbraccia felice. Non esita a chiedergli scusa per come lo ha ferito negli ultimi tempi. Non era sua intenzione scalare l’azienda e venir meno ai suoi voleri. Voleva solo proteggerlo da Quinn. Ora ha capito che la designer è una donna eccezionale ed ha finalmente compreso perché è diventata la sua nuova musa ispiratrice, la nuova matriarca Forrester. Eric l’abbraccia commosso e rincuorato e gli promette che quando ritornerà a Los Angeles, avrà il posto che si merita in azienda. Ridge, poi, incontra Quinn in Villa e la stringe forte forte a sé sotto lo sguardo indiscreto di Katie che, sbalordita, capisce che tra i due è in corso una forte attrazione!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: tra Zende e Maya sta nascendo del tenero?

L’interrogativo lascia tutti i fans sorpresi e allibiti! Dalle anticipazioni Beautiful sulle recenti puntate d’oltreoceano, spunta una notizia davvero clamorosa! Una delle coppie più belle ed inossidabili ( apparentemente) della soap potrebbe presto scoppiare e inciampare in un intrigo sentimentale pronto a tenerci incollati al piccolo schermo nei prossimi mesi. Stiamo parlando di Maya e Rick! Negli attuali appuntamenti in onda sulla CBS, tra la sorella di Nicole e Zende è in corso una bellissima complicità. Tutto lascia pensare che i due potrebbero intrecciare una relazione amorosa molto presto! Il condizionale, in questi casi, è d’obbligo visto che altre news svelano che l’attore che sta prestando attualmente il volto a Zende Dominguez, il bellissimo Rome Flynn, ha deciso di abbandonare la soap!

Attualmente, sappiamo che Nicole e Maya hanno avuto dei problemi a causa del ripensamento della sorellastra di Sasha. La giovane ha capito di aver commesso un grave errore nel dare alla luce la piccola Lizzie e “consegnarla” poi a Rick e Maya. Rome Flynn, di recente, ha annunciato sul suo profilo social il suo addio alla famosa telenovela ringraziando tutti, dai produttori ai fans, per la grande opportunità che gli è stata data. Al momento non si ancora di preciso se l’abbandono dell’attore coinciderà anche con la scomparsa del suo personaggio. Molti, in verità, suppongono che assisteremo presto ad un recast.

Gli autori, infatti, sono attualmente alla ricerca di un attore ventenne e molti, a seguito della ufficialità di questa news, credono che i produttori si siano messi sulle “tracce” del degno sostituto del figlio di Tony e di Kristen Forrester. Attualmente, nelle puntate americane, Zende ha intrapreso la carriera di stilista al fianco di Eric e Ridge. Durante un ricevimento organizzato dai Forrester per celebrare il suo debutto come designer, il ragazzo si è ritrovato a difendere Maya dagli attacchi razzisti di alcuni clienti. La cognata, sorpresa, ha ringraziato il fidanzato della sorella, invitandolo a non raccontare l’accaduto a suo marito. Il tutto è avvenuto sotto lo sguardo indiscreto di Katie la quale, stranita e sorpresa, ha notato uno strano affiatamento ed una grande complicità tra i due. In molti ipotizzano che tra il bel Dominguez e la moglie di Rick presto sboccerà l’amore! E dal momento che Nicole è la madre surrogata della piccola Lizzie, non è da scartare l’ipotesi secondo cui anche tra Rick e la cognata possa svilupparsi del tenero…

Nuovi intrighi sentimentali e di potere ci aspettano! Non resta che continuare a seguire le anticipazioni Beautiful che pubblichiamo instancabilmente solo per voi e le prossime, andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 11 settembre 2017 a venerdì 15 settembre 2017. A prestissimo con nuovi preziosi aggiornamenti non solo sugli episodi in onda su Canale 5, ma anche sulle vicende trasmesse nelle ultime settimane negli USA!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!