Anticipazioni Una Vita trama puntate 4-8 settembre 2017: Cayetana sfigurata! Humildad mente?

Le anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 4 settembre a venerdì 8 settembre 2017: Cayetana esce dal carcere e resta coinvolta in un incendio con…

Anticipazioni Una Vita: Rosina e Liberto sul punto di baciarsi. A causa di un terribile incendio, Cayetana, Teresa e Humildad rischiano di morire! Clemente e le avance a Trini!

Un incendio devastante, pericoli, insidie e segreti andranno a caratterizzare le prossime puntate in onda su Canale 5. Le anticipazioni Una Vita sulla trama degli episodi che ci regaleranno emozioni da lunedì 4 settembre a venerdì 8 settembre 2017 svelano che Teresa, Humildad e Cayetana, nel mentre staranno conversando in maniera piuttosto accesa, verranno sorprese da un terribile incendio. Mauro riuscirà a salvare sua moglie e la maestra, mentre la dark lady verrà ricoverata d’urgenza in ospedale. I medici comunicheranno a Fabiana che la figlia è riuscita a salvarsi ma che purtroppo… è rimasta sfigurata! In San Emeterio nasceranno dei terribili sospetti sulla disabilità della moglie, mentre Victor, stanco del piano ideato da Trini per poter incastrare Clemente Heredia, non esiterà a lanciarle un ultimatum: se non si sbrigherà a portare a termine il suo progetto entro 48 ore, spiffererà tutta la verità a Maria Luisa ed a Ramon. E ancora. Rosina, pentita per aver fatto “strani” pensieri su Liberto, inizierà a confidare i suoi turbamenti al “fantasma” del marito promettendogli che non lo tradirà mai. Enriqueta continuerà ad insinuarsi subdolamente nella vita matrimoniale di Martin e Casilda, mentre a Servante verrà affidato il ruolo di poliziotto in una pellicola cinematografica e lui… si immedesimerà fin troppo nella parte … non resta che proseguire nella lettura per scoprire tutto ciò che ci sorprenderà!

Una Vita attende i suoi fans appassionati, anche per questa settimana, dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 15:15 circa… buona lettura!

Anticipazioni Una Vita, puntate di settembre 2017: la crudele Humildad Varela!

Proprio così! Nelle prossime settimane, avremo modo di fare i conti con la vera natura, crudele e malvagia, di Humildad Varela. Già prossimamente le puntate ci forniranno indizi interessanti atti a capire che la donna ha sempre mentito sul suo vero stato di salute allo scopo di tenersi stretto stretto l’uomo che ha sposato e cioè Mauro! A casa di Cayetana, come spiegato su, si propagherà un incendio devastante che coglierà di sorpresa Teresa, la Varela e la stessa dark lady, intente a conversare animatamente in salotto. Mauro, accortosi del pericolo, piomberà nell’appartamento un tempo appartenuto a German e trarrà in salvo la sua amata e sua moglie, che inaspettatamente, ritroverà accovacciata sotto al letto di Cayetana.

Come ben sappiamo la Varela non è in grado di camminare autonomamente e per i suoi spostamenti, utilizza la sedia a rotelle. E partendo da questi presupposti, come avrà fatto ad arrivare da sola nella camera da letto della signora? Questo interrogativo inizierà a tormentare l’animo di Mauro e quando pretenderà dalla moglie le dovute spiegazioni, quest’ultima non esiterà a fornirle risposte molto convincenti. E ci chiediamo: Humildad mente oppure no? Vi annunciamo che la signora ha sempre raccontato bugie su bugie sulla sua disabilità. Come vedremo, la prima ad accorgersene sarà Cayetana, ma sfortunatamente, nessuno vorrà credere alle sue parole. La Varela, desiderosa di vendicarsi di Teresa per la relazione stretta clandestinamente con suo marito, che cosa farà poi?

Avvelenerà a poco a poco la maestra che… verrà salvata, dopo la sconcertante rivelazione di padre Fructuoso cui assisteremo a breve, proprio dalla dark lady della soap! In una scena, vedremo Teresa sul punto di passare a “miglior vita” a causa di una letale dose di veleno somministratale dalla moglie del suo amato e Cayetana giungere, per fortuna, proprio in quel momento, pronta a salvare la sua amica dalla furia cieca della Varela…. E sarà in quel preciso istante che cominceranno i guai anche per la cattivona della soap! Nascerà una colluttazione tra le due donne che si concluderà con la morte di Humildad e l’accusa di omicidio per la falsa Sotelo-Ruz. Insomma, ci aspetta un autunno ricco di sorprese e di verità pronte a sconvolgerci! Non resta che godersi le anticipazioni Una Vita che abbiamo scritto appositamente per voi, buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita dal 4 settembre all’8 settembre 2017, trama puntate: la scarcerazione di Cayetana, un piano fallito, un brutto incendio, la promessa di Pablo e…

E poi i sospetti di Mauro sulla malattia della moglie, la freddezza tra l’ispettore e Teresa e il nuovo piano di Trini per liberarsi di Clemente Heredia… godetevi le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 4 settembre 2017: dopo essere venuto a conoscenza della verità, Victor tenta di convincere Trini a lasciare la casa di Clemente Heredia per ritornare da suo marito. La donna si rifiuta: a breve incastrerà l’uomo che ha rovinato la sua felicità. E chiede al giovane di mantenere il segreto anche con Maria Luisa! Leonor tenta di infondere coraggio e conforto in Pablo che vive con disagio la sua disabilità. Il ragazzo non fa progressi con la fisioterapia e Rosina e Guadalupe sono molto preoccupati per lui. Ad Acacias, tutti sono sconvolti per l’arresto improvviso di Cayetana. Intanto, il piano di Mauro rischia di fallire. Il giudice, in assenza di prove schiaccianti, è sul punto di scarcerare la dark lady quando ad un tratto l’ispettore riesce ad ottenere un mandato di perquisizione a casa della donna, laddove ha nascosto la finta arma del delitto con l’aiuto di Humildad. Fabiana origlia una conversazione tra Teresa e una cameriera. La maestra ammette di nutrire seri dubbi in merito alla innocenza di Cayetana. Adirata, Fabiana decide di zittirla. La Sierra, però, non si lascia intimidire e spiega alla inserviente perché sospetta che la falsa Sotelo-Ruz sia la vera assassina di Ursula. Fabiana, con le lacrime agli occhi, è sul punto di rivelarle come sono andate effettivamente le cose…
  • Martedì 5 settembre 2017: Guadalupe, in lacrime, raggiunge suo figlio e lo implora di non perdere la speranza. Il ragazzo è molto triste perché non potrà più inseguire il suo più grande sogno: quello di diventare un famoso fantino. Poi, per amore di Leonor, Pablo fa una promessa alla mamma: non proverà mai più a salire su un cavallo! Ramon spiega di voler intraprendere un nuovo business, quello legato alle macchine da caffè. Propone a Victor e Juliana di acquistarne subito un paio di esemplari per la loro pasticceria, La Deliciosa. Humildad raggiunge Teresa e le rivela di essere vittima degli oscuri piani di Mauro volti ad incastrare Cayetana. La donna si riversa in strada sconvolta e scopre che la sua amica è stata scarcerata grazie al Duca di Somoza. A Servante viene affidato il ruolo di poliziotto nella pellicola che dovrà girare insieme a Martin e si immedesima così bene nella parte che inizia a perquisire le domestiche della soffitta, proprio come un vero agente! Teresa, di nascosto, si introduce furtivamente nella camera da letto di Cayetana. Riesce a rubare il fermacarte insanguinato che San Emeterio aveva fatto posizionare, giorni prima, da sua moglie per incolpare ingiustamente la dark lady della morte della Dicenta. Victor si sente in colpa nei confronti di Maria Luisa perché non può rivelargli ciò che sa su Trini.
  • Mercoledì 6 settembre 2017: la perquisizione a casa di Cayetana non va a buon fine e Mauro, quando incontra Humildad, va su tutte le furie, accusandola di non aver eseguito alla lettera i suoi ordini. Trini continua imperterrita a tenere nascosto a Maria Luisa e Ramon il suo piano per poter consegnare al più presto alla giustizia Clemente Heredia. Victor, stufo del comportamento della suocera, le lancia un ultimatum di due giorni: o porterà a termine il suo progetto contro il perfido usuraio o racconterà ciò che sta combinando alla sua famiglia! Nel frattempo, Clemente inganna Trini allo scopo di rimanere da solo a cena con lei. Leandro, dopo aver litigato con Susana ed essere stato diseredato, riesce a trovare un altro lavoro. Leonor propone a Pablo un altro ambizioso progetto: aprire una scuola di equitazione. Mauro e Teresa litigano aspramente. Liberto organizza un pic nic nei pressi di un fiume per passare un po’ di tempo da solo con Rosina e… si spoglia inaspettatamente in sua presenza! Servante avvisa Cayetana che la canna fumaria della sua abitazione è fuori uso. La dark lady, incurante del suo avvertimento, ordina a Fabiana di prepararle un tè e … ecco che si scatena l’inferno! Fiamme altissime iniziano a divorare mobili e suppellettili…
  • Giovedì 7 settembre 2017: Humildad e Teresa giungono a casa della ex moglie di German. La maestra fa tutto il possibile per far riappacificare la sua amica con la moglie di San Emeterio. Ad un tratto, nel bel mezzo di un acceso battibecco, le tre donne odono una fortissima esplosione… Un devastante incendio inizia a propagarsi per tutta la casa! Teresa è in pericolo. Cayetana tenta di salvarle la vita ma viene colpita alla testa da una trave staccatasi improvvisamente dal soffitto. Mauro assiste alla scena dal basso e preoccupato, si precipita nell’appartamento della dark lady riuscendo a portare in salvo Teresa. Di Humildad, invece, nessuna traccia. Dove è finita la donna che, a causa del suo cagionevole stato di salute, non è in grado di camminare da sola? Perché non si trova nello stesso posto in cui sono state ritrovate Teresa e la falsa Sotelo-Ruz? Leandro litiga furiosamente con Susana. Victor, adirato, difende suo padre in presenza della nonna che non gradisce l’affronto. Rosina e Liberto fanno il bagno insieme. I due cominciano a guardarsi intensamente negli occhi e sono sul punto di sfiorarsi le labbra quando, ad un tratto, la vedova di Maximiliano fa dietro-front.
  • Venerdì 8 settembre 2017: grazie a Mauro, Teresa e Humildad escono incolumi dall’incendio. Le condizioni di Cayetana, invece, risultano molto gravi. Il suo volto è completamente ustionato. San Emeterio chiede spiegazioni alla moglie: perché se non può camminare ha ritrovato la sua sedia a rotelle in salone e lei, invece, sotto al letto di Cayetana? La donna gli fornisce una spiegazione molto convincente. Gli dice di essere riuscita ad avanzare carponi tra le fiamme ed a trovare riparo nella camera della loro nemica. Cayetana viene portata d’urgenza in ospedale e sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico. Il medico comunica a Teresa ed a Fabiana che la loro cara resterà per sempre sfigurata! Rosina prende una foto del defunto marito Maximiliano e gli confessa di essersi spinta fin troppo oltre con Liberto ma di non avere alcuna intenzione di tradirlo! A Celia arriva una lettera di Tano dall’Inghilterra e la donna inizia a piangere a dirotto. Trini tenta come può di allontanarsi da Clemente Heredia a causa delle sue ultime avance e chiede aiuto agli Alvarez-Hermoso. Celia dovrà fingere di sentirsi poco bene in modo che lei potrà vivere, per un po’ di tempo, a casa loro. I due, dopo mille titubanze, finiscono per accettare.. Enriqueta, incurante di Casilda, inizia a sedurre spudoratamente Martin che fa veramente fatica a resisterle.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: un doloroso addio! La morte di Pablo Blasco!

Drammatiche sono le anticipazioni Una Vita che riguardano l’addio alla soap di uno dei personaggi più amati, presente fin dall’inizio in quel di Acacias 38. Stiamo parlando di Pablo Blasco, il marito di Leonor Hidalgo. Come di certo ricorderete, il fratello di Manuela e la sua amata hanno lottato contro tutti e tutto per far trionfare il loro amore ed alla fine, dopo innumerevoli rinunce e sofferenze, sono riusciti a coronare il loro sogno: sposarsi! Purtroppo, Pablo, nelle attuali puntate in onda su La 1 in Spagna, è venuto tragicamente a mancare a causa di un brutto terremoto che ha causato innumerevoli perdite umane. Il giovane, al momento del sisma, si trovava a casa di un nuovo personaggio con il quale andremo a familiarizzare a breve, Arturo Valverde. E’ stato ritrovato dolorante da Ursula Dicenta, la nuova dark lady della soap ( dal momento che Cayetana è stata dichiarata morta anche se il suo corpo non è stato mai ritrovato).

La donna, anziché chiamare i soccorsi, ha lasciato morire il povero garzone, affermando che stessa sorte toccherà a molti abitanti del quartiere che odia, sentenziando che perderanno la vita, direttamente o indirettamente, a causa sua. Leonor, nel frattempo, quando si è ricordata della commissione che il suo amato doveva svolgere a casa del colonnello Valverde, è piombata in una crisi profondissima. Temendo il peggio, si è introdotta nella palazzina ormai crollata a causa del terremoto ed ha iniziato a scavare da sola, con le sue stesse mani, per poter trovare sano e salvo il suo consorte. In quei frangenti, è arrivato Diego Alday, figlio di Jaime e fratello di Samuel. Si tratta di tre nuovi personaggi che sono imparentati con la finta Sotelo-Ruz. Jaime è il padre naturale di Cayetana, l’antico amore di Fabiana!

Diego e Samuel sono i suoi figli e quest’ultimo sembra essersi innamorato di Blanca Dicenta, ovvero la figlia segreta di Ursula ritornata, proprio grazie al coraggioso ragazzo, ad Acacias 38 dopo aver passato buona parte della sua esistenza tra le mura di un sanatorio mentale. Ritornando a Diego, sappiamo che il giovane ha convinto Leonor a non mettere in pericolo la sua stessa vita sperando di salvare quella di suo marito. Dopo diverse ore, sono arrivati i soccorsi che hanno potuto estrarre tra le macerie Pablo. Il ragazzo, con un filo di voce, ha guardato sua moglie negli occhi per l’ultima volta e le ha sussurrato Ti Amo. Poi, li ha richiusi ed ha esalato, tra la disperazione generale, l’ultimo respiro.

E ci chiediamo. Siccome ultimamente la figlia di Rosina sembra essere molto vicina a Diego, fratellastro di Cayetana, è lecito supporre che i due pian piano capiranno di essere fatti l’uno per l’altra? In un nostro precedente spoiler, inoltre, vi abbiamo anche parlato dell’addio ( non si sa se provvisorio) di Mauro e Teresa. La donna è in dolce attesa e dopo aver subito gravi danni ai polmoni a seguito di un incendio che si è propagato a casa di Cayatena e provocato da Ursula, si è trasferita con il suo amato ad Antibes. Sappiamo che Leonor, dopo la morte del marito, lascerà temporaneamente Acacias per fare un viaggio in America, lasciando spazio a coloro che sono stati indicati come i nuovi protagonisti della serie: Ursula e Jaime e il secondogenito di quest’ultimo, ovvero Samuel e Blanca.

Volgono alla fine le nostre Anticipazioni Una Vita che prepariamo per voi con cura e dedizione. Le prossime andranno ad illustrarci cosa accadrà su Canale 5 da lunedì 11 settembre a venerdì 15 settembre 2017, nonché le storyline provenienti dalla Spagna e pronte a regalarci emozioni e colpi di scena nei prossimi mesi anche in Italia, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia